L’ INFAMIA SI STA COMPIENDO SOTTO I NOSTRI OCCHI!!!


APPELLO AL POPOLO VENETO

APPELLO A TUTTI GLI ITALIANI

APPELLO A TUTTE LE ASSOCIAZIONI

APPELLO A TUTTE LE FORZE POLITICHE



Il giornale la Nuova Venezia oggi ci fa sapere che una grandissima infamia si sta compiendo sotto i nostri occhi: il sindaco Costa ed il suo amico Romanelli stanno per imporci nel Correr "il Museo Civico di Venezia e dei Veneziani" la statua del BOIA che distrusse, stuprò, rapinò, depredò, violentò, assassinò Cittadini inermi, ecc. il piccolo (non solo di statura…) corso Napoleone!!!

Questa è una cosa indegna e offensiva che Costa e Romanelli ci stanno imponendo e stanno imponendo ai Veneziani.

Perfino il polpettone televisivo si Napoleone che la RAI ci stà rfililando ha avuto il pudore di non parlare della campagna militare che lui ha compiuto in Italia e del tradimento che ha impunemente perpetrato alla Repubblica di Venezia!

Il che è tutto dire!

Chiediamo l’ appoggio, la solidarietà, la collaborazione di tutte le Persone Civili affinchè ci aiutino a vanificare questo insulto alla Storia di Venezia e a Venezia stessa!

Facciamo appello a tutte la Persone Civili ad aiutarci a smascherare gli intrallazzi che hanno condotto a questo atto scellerato e blasfemo i politici e il potere economico: ossia la Fondazione della Cassa di Risparmio di Venezia e il Comitato Francese per la (cosidetta) salvaguardia di Venezia, con l’ appoggio dei politici.

Facciamo nostra una celebre frase di Ezra Pound: " I politici non sono che i servi ed i lacchè dei banchieri"!

E questa ne è la dimostrazione più lampante!

MA:

NOI CI RIBELLEREMO!

NOI CI FAREMO SENTIRE!

NOI NON DICIAMO QUANDO, MA DICIAMO SOLO CHE LA SATUA DELL’ INFAMISSIMO PICCOLO CORSO FARA’ LA FINE CHE SI MERITA!!!

(INTANTO LO ACCOGLIEREMO CON LA "GRAZIA" CHE SI MERITA…)

E che di questi soggetti politici, e non, ce ne ricorderemo e lo faremo ricordare a tutti nel momento delle prossime elezioni: se saranno così spudorati da ripresentarsi, ed in ogni occasione che ci si presenterà.