User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non per fare polemica a tutti costi ma mentre noi tutti esprimiamo ad Oneto la nostra solidarietà per questa epurazione in stile santissima inquisizione, dall'altra parte non si sprecano nemmeno a buttare giù 2 righe, silenzio assoluto, come a messa ...sarà x via degli esercizi spirituali di padre vallone-valletta-frocetta? oppure si tratta di un riflesso pavloviano della serie "non sento, non parlo, non vedo"? ah già dimenticavo! Adesso al posto di Oneto nel cuore(spero non nel culo ) di molti patrioti ci sono i due don ughi e magari qualche "professore" che nega l'olocausto e squisitezze simili.Insomma, tutta roba padanista, tutta roba che porta voti, i temi che ci fanno vincere, primizie che solo i pochi eletti , la punta di diamante , possono capire.
    Identità!! Traddizziune, famigghia!! olèèè....

•   Alt 

TP Advertising

advertising

email non funzionante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco. Se non vuoi far polemica allora non rompere i coglioni!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan

Lascia perdere Aran le disquisizioni con l'altro forum, ho postato anche da quello le fonti della notizia, dallo stesso Oneto, se vorranno risponderannò nel loro potranno farlo chi glielo vieta, altrimenti silenzio e via di copia incolla ripetuti.
    Non è una novità che aigli strani animali che "gestiscono" quel forum Oneto dia fastidio come personaggio...ovviamente non hanno il coraggio di dargli contro apertamente ma mi ricordo che l'annuncio del suo ritorno fu condito da "faccine" di compatimento. Detto questo, l'opinione di gente che sa solo scopiazzare conta meno di zero, chissenestrafrega. Punto.

Ospite

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    Ecco. Se non vuoi far polemica allora non rompere i coglioni!
    piccolo..incomici a dare sui nervi ...questi toni usali nel tuo forum e non con i fratelli Padani...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Nanths

Non è una novità che aigli strani animali che "gestiscono" quel forum Oneto dia fastidio come personaggio...ovviamente non hanno il coraggio di dargli contro apertamente ma mi ricordo che l'annuncio del suo ritorno fu condito da "faccine" di compatimento. Detto questo, l'opinione di gente che sa solo scopiazzare conta meno di zero, chissenestrafrega. Punto.

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=25967

nanths, parti prevenuto. non è vero che Oneto fra gli etno è considerato scomodo, al contrario, non sai neppure quanto fra gli etno ci si senta solidali con Oneto e quanto si fatichi a comprendere certe posizioni della Padania

e come unica belleriana dichiarata formalmente, so bene come questa questione crei dei forti imbarazzi ai militanti.

soprattutto considerando le obiezioni all'articolo....

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=25967

nanths, parti prevenuto. non è vero che Oneto fra gli etno è considerato scomodo, al contrario, non sai neppure quanto fra gli etno ci si senta solidali con Oneto e quanto si fatichi a comprendere certe posizioni della Padania

e come unica belleriana dichiarata formalmente, so bene come questa questione crei dei forti imbarazzi ai militanti.

soprattutto considerando le obiezioni all'articolo....

A parte che il link non mi funziona non so a quale messaggio rimandasse...) mi pare proprio che sia il contrario di quello che dici. Tra gli "etno" non ho visto nessuna forte solidarietà verso Oneto, tranne qualcuno che si dice "dispiaciuto" ma evita accuratamente di prendere una posizione netta...per di più proprio i moderatori di quel forum hanno inpassato manifestato fastidio per la figura di Oneto, vista come "non allineato" al sacro verbo di partito. L'altro ex moderatore invece sulla ML padanismo oltre a manifestare "onore ad Oneto" evita accuratamente di prendere una posizione forte contro questa schifezza, "per amor di lega" dice lui...è la retorica tutta itagliana del "tengo famigghia" o cos'altro? E meno male che gli amici si vedono nel momento del bisogno...io non ho ancora sentito nessuna voce ufficiale alzarsi in difesa di Gilberto Oneto e a chiedere spiegazioni di quanto accaduto. Invece penso proprio che altri abbiano gioito o sospirato per il sassolino che si sono tolti dalla scarpa.

Bene così, continua la adverse selection che ci ha portati ad avere, partendo da un movimento rivoluzionario un partito funzionale al sistema e pateticamente autoreferenziale.

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'altro ex moderatore invece sulla ML padanismo oltre a manifestare "onore ad Oneto" evita accuratamente di prendere una posizione forte contro questa schifezza, "per amor di lega" dice lui...è la retorica tutta itagliana del "tengo famigghia" o cos'altro? E meno male che gli amici si vedono nel momento del bisogno...io non ho ancora sentito nessuna voce ufficiale alzarsi in difesa di Gilberto Oneto e a chiedere spiegazioni di quanto accaduto.

Caro il mio sapientone, tanto per cominciare ero al corrente della cosa con una settimana di anticipo rispetto a martedi, visto che ero stato incaricato di parlarne in radio dallo stesso Oneto qualora qualcuno avesse chiesto notizie; in secondo luogo trovo penose e perfettamente in linea con il tuo stile, le solite insinuazioni sui miei presunti interessi a stare in Lega, visto che non percepisco nè uno stipendio, nè un rimborso, nè usufruisco di posti come consigliere di zona o in consigli d'amministrazione.

Come ti rimando indietro le accuse di vigliaccheria (a proposito, sto ancora aspettando di incontrarti ), visto che non ho problemi ad espormi per quel che credo valido e lo faccio regolarmente quando si mette in dubbio l'indipendentismo, così come mi batto per tutte le battaglie comunque giuste della Lega, compresi i crocefissi nelle scuole.

Intendiamoci, non mi aspetto un barlume di onestà intellettuale da parte tua, neppure in questa occasione, continua pure a ricamare fantasiosi teoremi.

saluti padanisti

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lorenzo Busi

Caro il mio sapientone, tanto per cominciare ero al corrente della cosa con una settimana di anticipo rispetto a martedi, visto che ero stato incaricato di parlarne in radio dallo stesso Oneto qualora qualcuno avesse chiesto notizie; in secondo luogo trovo penose e perfettamente in linea con il tuo stile, le solite insinuazioni sui miei presunti interessi a stare in Lega, visto che non percepisco nè uno stipendio, nè un rimborso, nè usufruisco di posti come consigliere di zona o in consigli d'amministrazione.

Come ti rimando indietro le accuse di vigliaccheria (a proposito, sto ancora aspettando di incontrarti ), visto che non ho problemi ad espormi per quel che credo valido e lo faccio regolarmente quando si mette in dubbio l'indipendentismo, così come mi batto per tutte le battaglie comunque giuste della Lega, compresi i crocefissi nelle scuole.

Intendiamoci, non mi aspetto un barlume di onestà intellettuale da parte tua, neppure in questa occasione, continua pure a ricamare fantasiosi teoremi.

saluti padanisti

Sei un ********* e una ****** ** *****, dopo aver insultato questo forum e i suoi forumisti su altri forum e in mailing list hai anche il coraggio di venire qui dentro a insultare e a scrivere le tue solite terronate (il coraggiosone che vuole picchiare tutti...). quindi vedi di astenerti dall'inquinare thread seri come era questo.
    Per il resto la coda dipaglia brucia ancora, nessuno ti ha nominato ma sei arrivato subito a dare scuse e giustificazioni non richieste.
    impara l'educazione e ripassa.

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei un pagliaccio e una faccia di tolla, dopo aver insultato questo forum e i suoi forumisti su altri forum e in mailing list hai anche il coraggio di venire qui dentro a insultare e a scrivere le tue solite terronate (il coraggiosone che vuole picchiare tutti...). quindi vedi di astenerti dall'inquinare thread seri come era questo.
    Per il resto la coda dipaglia brucia ancora, nessuno ti ha nominato ma sei arrivato subito a dare scuse e giustificazioni non richieste.
    impara l'educazione e ripassa.

Senti chi parla, tu che hai calunniato il sottoscritto in mille modi, infangando i miei genitori con le terronate razziste sull'adozione Non fare il santarellino, non attacca.

Riguardo al 'picchiare tutti' è un'altra tua fantasia malata, ti ho chiesto di incontrarci per chiarirci e te la sei fatta sotto. Alla prima occasione ne riparliamo.

A bruciare è il tuo codone e da tempo (il cervello ormai..), visto che mi hai citato, eccome, anche se non hai fatto il mio nome. Non fare il levantino..

Vedi tu piuttosto di non strumentalizzare i guai di gente seria come Oneto per atteggiarti a capopopolo.

saluti padanisti

Ospite

Predefinito

Gli utenti

Nanths

e

Lorenzo Busi

sono vivamente pregati di attenersi al regolamento di POL.net evitando inutili diatribe personali.

Grazie per l'attenzione.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima