User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    El Venexian
    Ospite

Predefinito x nanthz

Nanths ,

prima di tutto sono abbastanza esperto della politica francese avendoci
    abitato e lavorato , tieni conto che e' MOLTO diversa dalla nostra e
    li' destra e sinistra hanno significati un po' differenti come anche succede
    in catalunya.

guarda che ti stai confondendo con Chirac e il suo nuovo galoppino Raffarin ,
    per non nominare i vecchi cazzi secchi alla Giscard D'Estang che vogliono
    e stanno premendo per il super-stato europeo centralizzatore con capitale
    a Bruxelles (solo 2h da Paris casualmente).

La sacca di voti del FN (che ha ben il 18% , mica come noi al 3.9 !!) e' nel
    sud-est mica nell'ile-de-france (paris) come i sinistri e i gollisti.
    Inoltre jeanmarie e' BRETONE e ben conscio delle minoranze.
    Le Pen NON HA UN GRAN CAZZO a che fare col fascismo e coi fascisti , quelli
    sono i seguaci del micro-partitino di Bruno Megret (il suo ex delfino) che
    ha si e no il 2% , quelli si' sono fasci , il FN e' piu' in stile AN post-Fiuggi
    e chiede come la Lega molta piu' autonomia per tutti gli arrondissement (micro-regioni)
    della Francia , anche se non arriva al federalismo o alla secessione di Corsica e Bretagna
    come vorresti tu. (a parte che i bretoni x tua info sono considerati i TERRONI della
    francia assieme ai marsigliesi e i corsi..).

senti , basta che leggi il sito di FN , le monde , le figaro , etc
    --> www.lemonde.fr , www.lefigaro.fr , www.frontnational.com ,
    o meglio ancora che vai in edicola e compri la versione cartacea o col satellite
    guardi TV5 (TF1 international) e EuroNews (www.euronews.com).

Chirac e' il vero centralista ! Le Pen (che ho visto dal vivo a Paris 3 mesi fa) e'
    l'unico grande animale politico francese.
    Cosa credi che a paris folle di negri e marocchini puzzolenti manifestavano per
    sostenere Chirac in mancanza dei trotskijsti ??
    E cosa dire del nuovo ministro dell'interno , il "duro" Sarkozy ?? con le
    sue retate di facciata per imbambolare l'opinione pubblica ?
    Fai un giro a CRETEILLE per esempio , dove tra un po' i cartelli stradali sono
    in arabo e se sei bianco rischi una cortellata , poi dimmi chi cazzo deve
    votare il francese medio lavoratore che paga le tasse per sti 10 milioni di
    allogeni.

spero tu possa comprendere.
    El Venexian

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Forumista storico
    Mentioned
    402 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Buona memoria !!!

Originally posted by Nanths

Perfetto.

Tra l'altro mi č sembrato di rileggere in chiave riveduta e corretta le stesse opinioni che esprimeva quel vecchio forumista "perfidio form canada, usa di merda". I pił "anziani" forumisticamente capiranno di cosa parlo e si faranno due risate alle spalle del pirla pseudo-bavarese.

Ecco qualcuno che si ricorda del povero Perfidio. Emigrato dagli Abbruzzi, viveva da molti anni in Canada, ma era diventato cosi antisociale perche' non sapendo far niente guadagnava meno di quello che davano per il welfare. E proprio vero che i falliti ci sono dappertutto, e di solito sono di sinistra e antiamericani.
    -N-

El Venexian
    Ospite

Predefinito x nordista berluskonizzato

Nordista dixit : " i falliti ci sono dappertutto, e di solito sono di sinistra e antiamericani."

ma che belle parole .. quindi nella tua visione fordista chi non e'
    come te' e' un fallito , mi sembra di sentire i congressi di confindustria o di forza itaglia.

se hai argomenti , please , esponili in modo razionale invece
    di cercare frasi ad effetto che ottengono l'effetto opposto.

se sei repubblicano allora mi verrebbe da chiederti che cazzo vuoi da noi qui .. o no ?

L'america e' una tigre di carta e lo sai bene..la carta e' il dollaro ,
    e quando scende TUTTO VA A PUTTANE ,compresi i tuoi luridi traffici
    basati sul gambling borsistico e lo sai ancora meglio , e tu e le tue micro-aziendine saranno le prime a prendersi cazzi in culo e lo sai ancora meglio di prima.

non mi stupirei se tu fossi uno di quei Koglioni che hanno investito sull'IT e se lo sono preso nel KULO wha wha wha.
    quando l'hanno proposto a me gli ho riso in faccia , e si sono
    quasi offesi .. "you should believe in you own company.." mi dissero... la storia mi ha dato ragione (as usual).

sono sicuro che stai scrivendo da un computer CompaQ , il computer degli home-users sfigati , anzi utOnti....

farai la fine di Carly Fiorina ! (CEO , HP/Compaq , prossima al
    linciaggio e alla scomunica)

che iddio santissimo abbia pieta' di te.
    facciamo un rosario in tuo nome.
    Ave maria...osanna nell'alto dei cieli...

666,
    El Venexian

Forumista storico
    Mentioned
    402 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Ma da voi, dove?

Originally posted by El Venexian
    Nordista dixit : " i falliti ci sono dappertutto, e di solito sono di sinistra e antiamericani."

ma che belle parole .. quindi nella tua visione fordista chi non e'
    come te' e' un fallito , mi sembra di sentire i congressi di confindustria o di forza itaglia.

se hai argomenti , please , esponili in modo razionale invece
    di cercare frasi ad effetto che ottengono l'effetto opposto.

se sei repubblicano allora mi verrebbe da chiederti che cazzo vuoi da noi qui .. o no ?

L'america e' una tigre di carta e lo sai bene..la carta e' il dollaro ,
    e quando scende TUTTO VA A PUTTANE ,compresi i tuoi luridi traffici
    basati sul gambling borsistico e lo sai ancora meglio , e tu e le tue micro-aziendine saranno le prime a prendersi cazzi in culo e lo sai ancora meglio di prima.

non mi stupirei se tu fossi uno di quei Koglioni che hanno investito sull'IT e se lo sono preso nel KULO wha wha wha.
    quando l'hanno proposto a me gli ho riso in faccia , e si sono
    quasi offesi .. "you should believe in you own company.." mi dissero... la storia mi ha dato ragione (as usual).

sono sicuro che stai scrivendo da un computer CompaQ , il computer degli home-users sfigati , anzi utOnti....

farai la fine di Carly Fiorina ! (CEO , HP/Compaq , prossima al
    linciaggio e alla scomunica)

che iddio santissimo abbia pieta' di te.
    facciamo un rosario in tuo nome.
    Ave maria...osanna nell'alto dei cieli...

666,
    El Venexian

Forse in EIRE? Che eri un gran mona era chiaro fin dall'inizio, ma pure bigotto non lo avrei immaginato. Ma come puo' uno "normale" emigrare in irlanda? Mi ricordo la gran "vlasse" degli hotel 5 stelle di Dublino, la cucina peggiore (con quella Inglese) d'Europa. Era perfino vietata la vendita di preservativi, il divorzio e' peccato, l'abrto e' una cosa orripilante. Cattolici depravati piu' dei preti stessi. Infatti, ci sono pu' irlandesi (scappati) nel resto del mondo che rimasti. E il nostro povero mona, ecco che arriva li e va a "vivere la notte". Uahhhh!!!
    Si puo' essere d'accordo o no con la politica USA, ma e' da gonzi non ammettere che sia ancora (e lo sara' per molto, pirla) il paese dove si puo' vivere meglio. Ed ecco ancora che il nostro "maestro" di vuole dare consigli su come investire. Ma che cazzo investi, tu? Forse potresti inverstire qualcuno con l'automobile, se sei riuscito a comperarti una di quelle scatolette che girano dalle tue parti (beh, con il prezzo della benzina che avete..). Mi ricordi mio zio veneto quando mi parlava dei "peoci refati", gente che da morta di fame diventava sufficiente...
    Alla fiorina tu non arrivi neppure a baciarle il sedere, anche se personalmente sono cose che non mi interessano. Ma ho molti vicini che hanno investito e investono, e non mi sembra che il loro tenore di vita sia scaduto: continuamo a permetterci di pagare i portieri, le guardie private, l'iscrizione al golf club, le 10 cilindri, ecc...
    Grazie zio Sam!!!!
    -N-

Registered User
    Localitą
    Verona
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma da voi, dove?

Originally posted by nordista

Forse in EIRE? Che eri un gran mona era chiaro fin dall'inizio, ma pure bigotto non lo avrei immaginato. Ma come puo' uno "normale" emigrare in irlanda? Mi ricordo la gran "vlasse" degli hotel 5 stelle di Dublino, la cucina peggiore (con quella Inglese) d'Europa. Era perfino vietata la vendita di preservativi, il divorzio e' peccato, l'abrto e' una cosa orripilante. Cattolici depravati piu' dei preti stessi. Infatti, ci sono pu' irlandesi (scappati) nel resto del mondo che rimasti. E il nostro povero mona, ecco che arriva li e va a "vivere la notte". Uahhhh!!!
    Si puo' essere d'accordo o no con la politica USA, ma e' da gonzi non ammettere che sia ancora (e lo sara' per molto, pirla) il paese dove si puo' vivere meglio. Ed ecco ancora che il nostro "maestro" di vuole dare consigli su come investire. Ma che cazzo investi, tu? Forse potresti inverstire qualcuno con l'automobile, se sei riuscito a comperarti una di quelle scatolette che girano dalle tue parti (beh, con il prezzo della benzina che avete..). Mi ricordi mio zio veneto quando mi parlava dei "peoci refati", gente che da morta di fame diventava sufficiente...
    Alla fiorina tu non arrivi neppure a baciarle il sedere, anche se personalmente sono cose che non mi interessano. Ma ho molti vicini che hanno investito e investono, e non mi sembra che il loro tenore di vita sia scaduto: continuamo a permetterci di pagare i portieri, le guardie private, l'iscrizione al golf club, le 10 cilindri, ecc...
    Grazie zio Sam!!!!
    -N-
    Ne hai vomitati di insulti eh? Becero nordista. Bravo.
    Paolo

El Venexian
    Ospite

Predefinito Noridico : che ti venga un crollo di borsa !!

Provocatore , altro tu non sei :

1) abito in Eire da pochi mesi , prima abitavo ad Amsterdam , citta' ben piu' cool ,
    nottambula e tragressiva della sonnolenta Dublin che ripeto mi fa abbastanza CAGARE
    come avevo gia' ribadito , non sono un fan ne' di Dublin ne' degli irish , sono
    qui esclusivamente per motivi di lavoro e per max. 1-2 ANNI , non e' certo il
    posto dove valga la pena metter radici almeno x il mio concept e per la mia vision attuale.
    2) dietro l'aspetto taleban-cattolico ti assicuro che le irish non sono certo
    delle tenere verginelle mio caro..anzi..ma ovviamente tu hai visto l'irlanda
    dall'oblo' dell'aereo Air Lingus e dalla finestra del cesso di qualche hotel...
    3) certo , si vive la notte nel poco che questa citta' puo' offrire.. Temple Bar , etc etc
    non e' certo A'dam of course ma la gente e' alquanto "allegra" e non caga il cazzo
    specie LE autoctone , per nulla impaurite da aids e anatemi papali come tu credi...
    Non voglio dire che si scopa tutte le sere , ci mancherebbe , ma neanche che ci si fa le seghe o che
    si vada a puttane x disperazione (come forse e' il tuo caso...).
    4) ma io dico .. cos'ha l'europa che ti fa cosi' ribrezzo ? dimmelo , a questo punto mi incuriosisci.
    TUTTO e dico TUTTO cio' che c'e' in U$A esiste in europa (almeno in europa del nord of course)
    a parte il turbo-liberismo economico.Behh se e' proprio quello che tu ami , allora fai bene a
    stare in Kali , altrimenti illuminaci !
    Vuoi i $$ ? bene , stattene in US , ma allora che CAZZO scrivi a fare sul forum padania ??
    questo proprio non lo comprendo.. un pro-amerikano berluskonizzato , filo-sionist-repubblicano ,
    pro-iraq , anti-serbo , anti-europa , pro-cnn , etc etc .. ?? sei solo un provocatore...
    speriamo ti paghino bene almeno...
    5) caro il mio nordico (nordico tu , proprio tu ??) io ho avuto la libidine di assistere in prima
    persona allo sfascio di una azienda che da quasi 80 anni era una azienda SERIA e rispettata
    in tutto il mondo : Hewlett Packard.(e prima di questa la infamissima DELL)
    Arriva la troiona sponsorizzata AT&T/Lucent (Carly Fiorina) , promette di rivoltare l'establishment
    come un calzino , sega prodotti che andavano da dio , li fa fare a dei taiwanesi e li rimarchia HP
    a basso prezzo , promette di licenziare 15.000 dipendenti , chiude la divisione home&small business
    e cosa inventa ? compriamo la Compaq ! bella idea ,comprare una azienda in crisi per arginare la
    sua stessa crisi , nel frattempo HP perde bel l'80% rispetto all'anno precedente , i servers
    perdono il 40% del mercato , gli unici a creare profitto siamo noi del digital printing e il
    consulting , promette quindi nuovi licenziamente , il NYT e Forbes fanno gia' i titoloni dove
    si chiedono chi sara' il nuovo CEO he he... poi cosa succede ? il fottuto 9/11 ... ecco ..
    insperatamente una buona scusa con cui pararsi il culo ... tutti i risultati reali diventano
    quindi spazzatura..."soffriamo una crisi globale di vendite dovuta al 9/11 , gob bless america"..
    e ci fanno fare in ufficio il fottuto minuto di silenzio...ci mandano per email addirittura un
    .pdf da stampare col cappello della zio sam da ritagliare e INDOSSARE (!!!!)
    Nel frattempo hanno la buona idea di BLOCCARE le assunzioni worldwide e di bloccare a tempo
    indeterminato bonus e altri benefits.Io nel frattempo mi guardo intorno e dopo una interview
    a Den Haag mi propongono un lavoro ben piu' pagato e importante , pero' nella fottuta dublino ,
    quindi accetto.
    I miei colleghi mi hanno tutti dato ragione a distanza di mesi e sono tutti sul filo di lana
    perche' forse segheranno anche i loro prodotti per farli fare a Singapore in outsource e loro
    saranno riciclati o licenziati.
    KOGLIONE ! TUTTI e dico TUTTI nel settore IT sapevano dell'imminente dot-sboom ... solo un PIRLA
    come te ci poteva credere e perderci dollaroni...solo la DELL fa i $$ ormai , o almeno rimane
    a galla , SOLO loro ! (e non sto a dirti i motivi , sono troppo disgustosi).
    6) sentiti ONORATO che ho speso qualche minuto a risponderti , questa e' veramente l'ULTIMA VoLTA ,
    che PESTE MI COLGA se lo faccio ancora , a meno che tu esponga argomenti veramente outstanding.
    7) ripeto .. vuoi la villa , i camerieri , il golf ? bene , te lo dico pure io..vai in U$A , ma
    allora che CAZZO scrivi qui ? che cazzo c'entrano ste robe ??
    I pioci rifati...ma questi sono editti che di solito escono dal buco del culo dei cessi sociali
    che chiamano i veneti gli "arricchiti" .. e hanno in gran parte ragione non ci piove , ma questa
    gente e' gente che a differenza di te lavora la terra pure la domenica altro che golf-club !!
    RISPETTO e AMMIRAZIONE per i lavoratori che anziche' fare i fichetti si SPORCANO LE MANI !!!
    STRONZO , io ho iniziato come operaio notturno , magazziniere , barista , lavacessi , mentre
    nel frattempo mi pagavo gli studi di ingegneria elettronica .. KOGLIONE !! hai proprio
    sbagliato persona !! la mia e' una famiglia di dottori e letterati e come tale io ne seguo
    la tradizione , i miei nonni e bisnonni facevano mobili e marmi , e si SPORCAVANO le manine
    CON ONORE , il benessere non nasce dai golf-club mio caro fichetto di esportazione.
    Sei come i terroni che si fanno cresciere l'unghia del dito mignolo per dimostrare che non
    fanno lavori umili...bravo , ne ho conosciuti a valanghe come te,e in molti sono finiti molto
    ma molto male , droga , morti , divorzi , corna , debiti di gioco , crisi depressive, suicidi ,
    ma poi il loro bel paparino gli ha sempre salvato il culo..poverini .. io invece mi devo smazzare
    pure la notte se voglio cresciere e mettermi da parte i soldi per costruire la mia azienda enon
    chiedo un cazzo a nessuno specie alle banche mafiose tue amiche.

passo e chiudo.
    ADDIO.

El Venexian

El Venexian
    Ospite

Predefinito x nordico : SFIGATO !!

SFIGATO !!! ora capisco tutto...

ti firmi nordico e poi scopro che sei di ROVERETO , ma che ti vanti
    in altri forums di essere un vero sud-tyroler .. ma nasconditi !!

e ti gasi nei forums etno di esserti realizzato in US perche' dalle
    tue parti la gente ti cagava in testa e prendevi calci nei coglioni...
    SFIGATO doppiamente !!

solo i cowboy possono farsi raggirare da te !
    ti venga un soffio al cuore , altro che cliniche specializzate !

e continui nel forum sudtyroler a dire agli altri quanto sono sfigati
    mentre tu vai in america con la valigia di cartone e sparando cazzate sulle tue aziende fantasma !

E io che ho persino perso tempo a scriverti un reply in maniera
    EDUCATA !!

RI-ADDIO (definitivo!!)

Forumista storico
    Mentioned
    402 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Hai ragione......

Originally posted by Wotan

Ne hai vomitati di insulti eh? Becero nordista. Bravo.
    Paolo

Ad essere sincero sono stato maleducato e me ne dispiace, e mi scuso con te e con tutti gli altri forumisti. Ma ho dovuto farlo per capire l'odio che il nostro amico (nonostante tutto tutti i veneziani mi sono amici) nutre contro l'America. Ora l'ho capito: aveva avuto un lavoro ad Amsterdam, citta' non bella come Venezia ma certamente con piu' divertimenti, ma l'ha perso ed e' stato costretto ad accetarne uno in Irlanda, forse meno pagato, e dopo aver perso quasi tutti i suoi risparmi (non un granche' in effetti) in qualche azione americana.
    L'altro canto, io vivevo abbastanza bene, giusto un ora a nord della tua citta', citta' mia preferita per fare shopping (forse ci siamo incontrati tante volte in via roma, Mazzini, pza Erbe,ecc), ma ho lasciato l'itaglia solo per motivi politici. Quanto al tirolese, credo di poterlo sfoggiare, avendo entrambi i genitori nati in Tirolo, Austria.
    E' stato difficile lasciare tutto e partire, ma piu' difficile sarebbe ritornare. A meno che non nasca davvero una sorta di Padania, con un economia di libero mercato, non soggiogata dal resto d'Europa, e "chiusa" al sud e oriente, specialmente se medio.
    Dall'Aosta al Veneto, dalla Liguria al Friuli, si potrebbe vivere ancor meglio degli americani o canadesi, specialmente stando vigili alle insidie dei paesi del terzo, quarto mondo.
    Ancora, scusami,
    -N-

El Venexian
    Ospite

Predefinito un classico...

un classico...

dopo che i suoi altarini sono stati scoperti ecco che si mette a piangere e chiede scusa ai presenti...

Forumista storico
    Mentioned
    402 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Il classico taglian....sei tu.

Originally posted by El Venexian
    un classico...

dopo che i suoi altarini sono stati scoperti ecco che si mette a piangere e chiede scusa ai presenti...

Io ho chiesto scusa a Wotan, visto che sono stato rimproverato di "sputare veleno".
    Ma i classici tagliani terruni come te, si meriterebbero ben piu'. Sempre snaturati, al punto che tentano di cambiare le carte in tavola. Ma quali altarini hai scoperto? Io ho lasciato i miei posti per non avare niente a che fare con tangentari e finanzieri (GDF) disonesti, tu come morto di fame per cercare un lavoro che qui pure i terroni ti fregavano. Eppoi, siccome non hai saputo fare un c...., te la prendi con gli Americani che ti hanno licenziato, e venduto azioni che hanno perso il loro valore.
    Mavva......credo che in realta' tu scivi da Palemmo o Beri. Voglio continuare a credere che tipi come te nel nord non ci stanno.
    -N-
    ps=se non ti rispondero' e' perche' saro' andato a Las Vegas per una settimana.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima