User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito sfatiamo alcuni tabu' !

    signori ,

    mi consentano puntualizzare alcuni dettagli prima di essere condannato come fascio-leghista o semplice provocatore telematico:

    1) Bisognerebbe periodicamente leggere piu' web sites politici possibili per avere un quadro piu' largo del complesso teatrino dell'ars politica.

    Gia' piu' di 1 anno fa leggevo le leccate di culo tra Borghezio e Fiore
    sul sito www.forzanuova.org , questa NON e' certo una novita'.

    Su molti argomenti , in primis immigrazione e CESSI SOCIALI ,
    le vedute fascio-noviste e borghezz-bossiane sono perfettamente COMPATiBILI e si alimentano l'un l'altra.

    2) ''Antifascismo, maschera ed arma di comunismo e poteri forti - dall'antifascismo all'antirazzismo, le linee d'attacco alle liberta' dei popoli d'Europa''

    Embe' ? VERISSIMO ! sottoscrivo , e ribatto.
    Sfatiamo dei TABU' ! (che sono i nostri VERI nemici).

    C'e' stata una grande fetta di reazionari contrari al fascismo
    che per il processo di estremizzazione politica tipico dei regimi autoritari sono stati costretti alla lotta armata e a unirsi a movimenti spontanei piu' o meno organizzati , e a combattere il nemico tedesco sostenendo l'invasore anglo-amerikano con un sogno nel cuore : la rivoluzione COMUNISTA in itaglia.
    Questi gruppi prendettero di nome di PARTIGIANI , figura tutt'ora
    venerata e adorata dalla sinistra e centro-sx , che vuol costringerci all'equazione "partigiano=patriota,benefattore,uomo vero , etc" e "fascista = razzista , assassino , porco , etc etc".

    Ora , siccome Borghezio e' di destra e Fiore pure , mi sembra OVVIO che partecipino a questo tipo di dibattiti , specie visto
    il loro background comune su molti argomenti scottanti.

    3) Mai prendere alla lettera le cose scritte sui libri o sui giornali.
    Ad oggi concetti come "antifascismo" o "liberta' dei popoli"
    sono stati cosi' violentati da destra e sinistra che hanno del tutto perso il loro significato originale , e sono diventate vere e proprie
    BUZZWORDS e usate come faceva il Don Abbondio con il Latinorum al povero Renzo...

    4) Conclusione : per questi e molti altri motivi non ci si dovrebbe
    stupire di borghezzio e fiore che vanno a cena insieme.
    Infine sarebbe ora che si sfatassero tutti i tabu' che la sinistra
    mondiale usa da 50 anni contro i perdenti della II guerra mondiale : razzismo , nazionalismo , identita' etnica , lingua , religione , valori tradizionali , volonta' di potenza.

    (Tutti valori ironicamente che se l'osservatore acuto potra' scoprire negli atti amerikan-imperialisti degli ultimi 50 anni ,
    il famoso "double standard")

    p.s.
    puo' uno come me NON votante , ateo , razionalista , veneto , secessionista , essere un "fascio-leghista" ?
    Se si' , behh , mi rassegnero' all'idea.
    Tanto il mio voto non va ne' a Fiore ne' a Bellerio ne' a nessun
    altro.


    Saluti ,
    El Venexian

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    inutile, per farsi acredditare come indipedentisti all'estero bisognerą specificare bene di non essere leghisti.

    saluti padani

  3. #13
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito x Pinocchio

    appunto , hai colto nel segno.

  4. #14
    CUM SA TRUNFA IN BUCCA
    Data Registrazione
    24 Aug 2002
    Localitą
    DISTERRU
    Messaggi
    133
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito INDIPENDETISMO / SEPARATISMO

    Originally posted by PINOCCHIO
    inutile, per farsi acredditare come indipedentisti all'estero bisognerą specificare bene di non essere leghisti.

    saluti padani
    SALUDI !
    ho notato che č stata avanzata reiterata cortese richiesta di materiale attinente all' INDIPENDENTISMO SARDO, domanda alla quale sono state date precise indicazioni inerenti all' acquisizione di quanto richiesto in maniera esauriente da ben pił parti. Ho potuto anche notare che le visitazioni seguenti a tale richiesta nel Forum "SARDIGNA NATZIONE - INDIPENDENTZIA" sono state sorprendentemente alte rispetto all' oggetto in questione. La cosa mi lascia perplesso. Scusatemi, ma una curiositą mi s' impone: a che pro tale richiesta da parte vostra ? Per cagione di un eventuale dialogo serio e leale ? Per collezionismo maniacale ? Per ...... uso altro ?? In primis, mi scuso personalmente per la formulazione in tali termini di tale richiesta di chiarimento. SALUDI E TRIGU A TOTTUS ! ( AV ' SALUD TUT QUANT E V' AUGUR OGNI BEN ! )

  5. #15
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito sardinia = terzo mondo

    guarda , se c'e' un posto cosi' terzomondista e medievale
    in questa itaglia e' il tuo bel NUORESE ...

    quindi ti supporto al 1000% , sardinia indipendente !
    e per cortesia , riprendetevi tutti i bravi sardi che vegetano
    nel "continente" , grazie.

    p.s.
    siete ancora li ? alura ?? scio' !! raus !!

  6. #16
    CUM SA TRUNFA IN BUCCA
    Data Registrazione
    24 Aug 2002
    Localitą
    DISTERRU
    Messaggi
    133
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito DECLARATZIONE DE DISAMISTADE

    Originally posted by El Venexian
    guarda , se c'e' un posto cosi' terzomondista e medievale
    in questa itaglia e' il tuo bel NUORESE ...

    quindi ti supporto al 1000% , sardinia indipendente !
    e per cortesia , riprendetevi tutti i bravi sardi che vegetano
    nel "continente" , grazie.

    p.s.
    siete ancora li ? alura ?? scio' !! raus !!
    Ti "EL VENEXIAN",
    t' ha dą na risposta da ingiunrant e da roz purasą !! A s' ved cą ti č indrč ad scritura cumpagn ad un sumar ! Intant, ciapa su quest e purta a cą ! Ad sardagniol in cuntinent chi ič lģ sol par far la bela vita dal "Michelaz", magna bear e andar a spass, i gn'č poc ! Invez a saven ben che di venet e altar tarun intalian chi vien chģ sol par bagnaras al cul d'Istą a gn' č purasą. Ma dag un tai con la solita banadeta struma e scors intabacą e da imbariag da betula ! Sa ti č capaz ad tradur in italian quest scrit in sardagniol-nuores, ti č brav sol a ciaparla in tal cul !!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by WASP_
    [B]Inutile dire che,a mio avviso,Bossi e' informato delle iniziative di Borghezio e lo lascia fare.

    *Certamente: quando a Venezia sparava volgaritą indegne di un Paese civile contro immigrati (REGOLARI E NON) e marocchini, si riferiva alla difesa del popollo itagliano. Non una parola su Federalismo e Padania. Quello ormai e terronizzato.

    Serenissimi saluti mitteleuropei

  8. #18
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    lo sapevo...

    ti da' fastidio che la gente la pensi come me o anche molto peggio.
    behh ringrazia i MAFIOSI delle tue parti che hanno anche l'arroganza di esportare la loro presenza indesiderata ai quattro venti.

    se la gente stasse a casa sua anziche' distruggere la propria terra
    ed essere costretta ad emigrare tutti sarebbero piu' in pace e in
    armonia caro il mio sardinico.

    che tu sia l'eccezione e lavori sodo etc etc non ne dubito , ma purtroppo sei una mosca bianca , cosa ci puoi fare ? nulla , rassegnati.

    ci sono popoli come i veneti che nei momenti di miseria come nel
    dopoguerra si sono tirati su' le maniche e hanno lavorato duro.
    Altri che invece hanno aspettato che lo stato itaglione gli costruisse
    le strade e le infrastrutture e gli desse casa lavoro e pensione.

    i risultati li conosci meglio di me , mi spiace per te , evidentemente sei una mosca bianca ,uno che lavora duro , e che giustamente si incazza a leggere ste robe condivise da molti,ma non e' con me che ti devi incazzare bensi' coi tuoi compaesani e la loro medievale mentalita'.

  9. #19
    CUM SA TRUNFA IN BUCCA
    Data Registrazione
    24 Aug 2002
    Localitą
    DISTERRU
    Messaggi
    133
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito HAI SBAGLIATO ISOLA !

    Non solo hai sbagliato Isola sparlando di MAFIA, bensģ anche NAZIONE ! La Sardegna non č Italia, nč geograficamente, nč etnicamente e linguisticamente, mentre la REGIONE Veneto vi appartie appieno. Parlare di Mafia in riferimento a SA PATRIA NOSTA ( La nostra Patria ) č un RAGLIARE ! Documentarsi bene e accertarsi di aver collegato la bocca al cervello prima di proferir giudizi ! I soldi a pioggia caro il mio "Venexian" POARETO, voi italiani a piene mani li distribuite ben avendo fatto un bilancio dei costi e dei ricavi. Meglio metter mano al portafoglio e "drogarli", tenendoli buoni in economia assistita che lasciarli liberi di andarsene e averli come CONCORRENTI. IL diffuso pregiudizio che accomuna i Sardi a tutti gli altri meridionali italiani deve ( e mi ripeto: bisogna che ti documenti per poter capire ! ) essere sfatato. L'altro diffuso pregiudizio duro da sradicare ossia, che i Sardi ( e nel minetrone ci mettete di tutto, anche quelli che per voi sono tutti gli altri terroni ) vegetano e non han voglia di lavorare si spiega e si svuota nei suoi rozzi contenuti attraverso la comprensione di DIVERSITA' CULTURALI: I settentrionali, in genere, VIVONO PER LAVORARE, I SARDI LAVORANO PER VIVERE ! Ora, a te Venexian, la riflessione per comprendere la differenza tra un MULO ed un UOMO. Entrambi lavorano, ma solo l'ultimo adoperando la testa ! Avrai capito ? Ci credo poco ! ABBA PISTATA PISTA, ABBA S' EST E ABBA S' ISTAT ! ( Questo č vera Lingua sarda, il mio precedente un dei tanti meri dialetti dell' Italia settentrionale )

  10. #20
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito bella li' !

    finalmente hai detto le cose come stanno :

    "settentrionali, in genere, VIVONO PER LAVORARE, I SARDI LAVORANO PER VIVERE ! "

    tanto ci voleva ad ammetterlo ?
    perche' dovete sempre vergognarvi di quello che siete ? usare maschere politiche per coprire la vostra vera natura ?

    siete (come i popoli afro-terronici) INCOMPATIBILI con la mentalita'
    mitteleuropea e nordeuropea , siete diversi , non voglio dire che siete merde , solo che siete differenti , sia a livello biologico ma
    anche storico , culturale , e mentale.

    ergo ribadisco : dovete integrarvi nei paesi che vi ospitano e
    senza tante lagne o siete liberi di tornare da dove siete venuti.

    e te lo dice uno che reputa i sardi non terroni ma una razza a se'
    stante , una lingua a se' stante , un popolo a se' stante , e sarei
    veramente contento di una sardinia indipendente.

    p.s.
    ringrazia i SAVOIA se siete messi cosi' , non accanirti se la
    gente esprime la sua giusta collera.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito