Risultati da 1 a 5 di 5
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un pensiero alla mia nonna

Presto se ne andrà una persona che ha assistito a tutta la mia fase da adolescente inquieto al mio desiderio di un paese libero. Mi ha guardato passo a passo, ha apprezzato il mio amore per Umberto Bossi e le sue idee, mi ha visto pieno di entusiasmo e mi ha seguito con il cuore sulla strada della battaglia. Aveva visto partigiani e fascisti, e a giovani ragazzi aveva dato un desco. aveva patito il male che i fascisti hanno fatto ai libertari del nord, ma probabilmente solo perché stava dalla parte sbagliata, sbagliata a seconda dalla parte in cui si guarda la situazione. Presto se ne andrà, come un pezzo di storia, mia, ma anche vostra che avete una trentina d' anni. Presto se ne andrà un pezzo di passato che é quello che mi ha insegnato a vivere, o meglio, a sopportare il furto della nostra anima. La sto seguendo in un asettico letto di un ospedale...lei piccola vecchietta che sulla casella della posta ha il mio adesivo "La Padania" e cento volte gli hanno messo i raudi dentro..lei che poco sapeva leggere ma che ogni giono comprava "La Padania"...Presto se ne andrà e sarà un voto in meno. Ma lei, attraverso me, ci aveva creduto. Era lei che mi LAVAVA LA MIA CAMICIA VERDE.
    Paolo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Borgomastro, questa é storia di un uomo e di lega. Mettila in rilievo, se vuoi.
    Paolo

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Onore ad una nonna.

Originally posted by Wotan
    Presto se ne andrà una persona che ha assistito a tutta la mia fase da adolescente inquieto al mio desiderio di un paese libero. Mi ha guardato passo a passo, ha apprezzato il mio amore per Umberto Bossi e le sue idee, mi ha visto pieno di entusiasmo e mi ha seguito con il cuore sulla strada della battaglia. Aveva visto partigiani e fascisti, e a giovani ragazzi aveva dato un desco. aveva patito il male che i fascisti hanno fatto ai libertari del nord, ma probabilmente solo perché stava dalla parte sbagliata, sbagliata a seconda dalla parte in cui si guarda la situazione. Presto se ne andrà, come un pezzo di storia, mia, ma anche vostra che avete una trentina d' anni. Presto se ne andrà un pezzo di passato che é quello che mi ha insegnato a vivere, o meglio, a sopportare il furto della nostra anima. La sto seguendo in un asettico letto di un ospedale...lei piccola vecchietta che sulla casella della posta ha il mio adesivo "La Padania" e cento volte gli hanno messo i raudi dentro..lei che poco sapeva leggere ma che ogni giono comprava "La Padania"...Presto se ne andrà e sarà un voto in meno. Ma lei, attraverso me, ci aveva creduto. Era lei che mi LAVAVA LA MIA CAMICIA VERDE.
    Paolo

Non e' MAI sbagliato stare dalla parte di chi e' contro i barbari! E il fascismo fu solo barbarie.
    -N-

El Venexian
    Ospite

Predefinito

Wotan ,

messaggio toccante e romatico.
    ora le camicie te le laverai da solo ma non verranno piu' come prima.
    pero' e' proprio in questi momenti che la leadership deve venire fuori e iniziare un nuovo ciclo per la continuazione delle sacre tradizioni e dei valori.

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa' e' la storia di "ognuno " di noi, purtroppo......................................... ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito