Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Lightbulb Buongiorno Dormiglioni.......

Uhe.......dormiglioni.....che avete fatto stanotte che a quest'ora
    siete ancora a letto? Mnnmnm........mah........

Va beh......cmq, buon giorno a tutti voi....qui in Veneto giornata stupenda è dire poco.......intendo come tempo......per il resto si vedrà .......

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono sveglio!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
    Buon giorno, mondo!!!!!!!

Buon giorno, signorina pensiero, come state????
    Spero i miei aguri di un felice dì Vi giungano lieti!!!!

"

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cm814
    AAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
    Buon giorno, mondo!!!!!!!

Buon giorno, signorina pensiero, come state????
    Spero i miei aguri di un felice dì Vi giungano lieti!!!!

Ma dico per Lei mio caro Imperator il buongiorno è alle 10,45 del mattino?.........Vabbè che dicono che dalle vostre parti si dorme di giorno e ci si diverte di notte......ogni riferimento è puramente casuale......

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Vabbè che dicono che dalle vostre parti si dorme di giorno e ci si diverte di notte......
    Questo Voi dovreste dirlo, mia cara pensiero, a mio padre: avrà modo di farVi vedere i segni di 35 anni di duro lavoro in fabbrica e parlarVi di come si stesse sotto i capannoni in metallo, quando in Sicilia la temperatura arrivava a 45 gradi all'ombra......... potreste chiedere anche ai miei nonni, se Vi rispondono dall'altro mondo, cosa abbiano visto di diverso dalla bottega o dalla campagna.... potrei, infine, farVI conoscere madri e padri che piangono ancora i loro figli, morti a causa di incidenti di lavoro.... e per quanto??? 500/700 mila lire al mese..... o farvi vedere come tira a campare una famiglia di 5 persone, con il padre che viene pagato 40 mila lire al gionro per raccogliere arance alla Piana di catania... con la paura di essere sostituito da un marocchino "che dobbiamo accogliere", pagato 30 mila lire.....

La rosa è per Voi, per darVi il buon mattino..... se venite dalle nostre parti, avrete modo di vederne molte.... qui nessuno si vergogna a sporcarsi le mani, ma se ce le laviamo, quando le stringiamo a voi del nord, è per civiltà, non perché non amiamo lavorare!!!!
    "

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cm814

Questo Voi dovreste dirlo, mia cara pensiero, a mio padre: avrà modo di farVi vedere i segni di 35 anni di duro lavoro in fabbrica e parlarVi di come si stesse sotto i capannoni in metallo, quando in Sicilia la temperatura arrivava a 45 gradi all'ombra......... potreste chiedere anche ai miei nonni, se Vi rispondono dall'altro mondo, cosa abbiano visto di diverso dalla bottega o dalla campagna.... potrei, infine, farVI conoscere madri e padri che piangono ancora i loro figli, morti a causa di incidenti di lavoro.... e per quanto??? 500/700 mila lire al mese..... o farvi vedere come tira a campare una famiglia di 5 persone, con il padre che viene pagato 40 mila lire al gionro per raccogliere arance alla Piana di catania... con la paura di essere sostituito da un marocchino "che dobbiamo accogliere", pagato 30 mila lire.....

La rosa è per Voi, per darVi il buon mattino..... se venite dalle nostre parti, avrete modo di vederne molte.... qui nessuno si vergogna a sporcarsi le mani, ma se ce le laviamo, quando le stringiamo a voi del nord, è per civiltà, non perché non amiamo lavorare!!!!
    Oh..........ma come siamo permalosi........Imperatore....suvvia non si arrabbi, avrà ben notato il cambiamento di rotta del mio movimento......o no?........, per la verità i colpevoli della situazione non erano/sono gli isolani ma bensì chi li rappresenta........ma mi scusi non voglio intraprendere con Lei na polemica che poco ha a che fare con lo stile de fondo.... , piuttosto dall'alto della Sua saggezza mi meraviglia come non abbia ancora dato la Sua impressione al thread in rilievo ....

Cordialità.......
    e per questa volta, lasci che approffitti io del Suo saluto

P.S.: ehm......dimenticavo mille ringraziamenti per l'omaggio floreale....proprio del colore preferito

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche qui a Carrara la giornata è splendida: c'è un sole magnifico e la temperatura si è un pò rialzata.
    Peccato solo che sia in ufficio dalle 7.30
    saluti
    echiesa

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Oh..........ma come siamo permalosi........Imperatore....suvvia non si arrabbi, avrà ben notato il cambiamento di rotta del mio movimento......o no?........, per la verità i colpevoli della situazione non erano/sono gli isolani ma bensì chi li rappresenta........ma mi scusi non voglio intraprendere con Lei na polemica che poco ha a che fare con lo stile de fondo.... , piuttosto dall'alto della Sua saggezza mi meraviglia come non abbia ancora dato la Sua impressione al thread in rilievo ....

Cordialità.......
    e per questa volta, lasci che approffitti io del Suo saluto

P.S.: ehm......dimenticavo mille ringraziamenti per l'omaggio floreale....proprio del colore preferito

Ricevo e ricambio..... ......
    per quanto riguarda i rappresentanti, o presunti tali, beh... prima del 1860 ne avevamo di ottimi, poi però è arrivato cavour, i savoia, la marmora e quintino sella..... gente NON PROPRIO DEL SUD, e le cose hanno preso una piega diversa.....

Sono contento Vi piacciano le mie rose, sone fresche, appena colte dal mio giardino....
    e un buon giorno...

Ah, dimenticavo..... non ho risposto al tema da Voi proposto in rilievo, giacché di questi tempi sua Altezza Imperiale non gode di molto tempo, e quel poco che ha lo passa in compagnia di angosce e affanni, se non prega.....

Momenti che passeranno... proprio ora, aspetto una telefonata importante.... mah, Dio faccia andare tuto bene!!!!
    "

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cm, ma in Sicilia vi pagano in lire?!?!?!?!?

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli
    Cm, ma in Sicilia vi pagano in lire?!?!?!?!?

si laggiù l'euro non è ancora arrivato!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima