ma xkè, tu ci hai la fiat ciappas ???Citazione:
Originally posted by cciappas
000000000
e intanto la fiat chiude......grazie tremonti grazie emperor:lol :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma xkè, tu ci hai la fiat ciappas ???Citazione:
Originally posted by cciappas
000000000
e intanto la fiat chiude......grazie tremonti grazie emperor:lol :rolleyes:
Posso capire che E$$$ si senta in imbarazzo; ma non rispondere neanche a voi mi sembra scortese....Citazione:
Originally posted by agaragar
ma xkè, tu ci hai la fiat ciappas ???
:rolleyes: