(da L'ARENA DI VERONA - 29 settembre 2002)

Forza Nuova si scaglia contro la legge Bossi-Fini

Continuano le azioni di protesta contro la Bossi-Fini. Stavolta l’iniziativa è di Forza Nuova che critica la sanatoria per gli imprenditori e chiede invece «l’espulsione immediata e il rimpatrio degli immigrati». «L’aumento di extracomunitari non crea solo problemi di ordine pubblico», si legge in un volantino, «ma anche mina la sopravvivenza della nostra cultura e identità, come attestato dalla richiesta dell’unione musulmani di togliere i simboli della religione cristiana dagli uffici pubblici». Forza Nuova rende note anche alcune cifre: «Con la sanatoria delle badanti sono state messe le basi per la legalizzazione di trecentomila extracomunitari, a cui vanno aggiunti i ricongiungimenti familiari. Agli imprenditori verrà concesso di assumere senza limiti forza lavoro extracomunitaria, anche tra gli irregolari presenti sul nostro suolo a discapito dei lavoratori italiani».

FORZA NUOVA è l'unico movimento politico in Italia che si batte contro l'immigrazione senza paure ed ipocrisia!