Ciao Nanths. C’è un mio amico, tale Dario, che sostiene sul forum CdL che lo avete buttato fuori a calci. E’ un komu ma non è cattivo anzi, è talmente buono che è persino esagerato. Non chiedermi perché vuole scrivere qui, io i komu non li capisco (tranne una tizia che ha argomenti molto convincenti, ma non politici…). Insomma, non potreste evitare di farmelo a pezzi? La cosa non è importante, è solo una cortesia.
Tu stai bene, inutile chiederti come vai. Io sono solo di passaggio e non volevo mancare di farti visita. Certo, visto i ceffi di Padania! ho lasciato il portafoglio e i documenti sul forum della CdL, sperando di ritrovarli (Previti giura che sono molto onesti più onesti di voi…!). Di Bossi apprezzo molto l’eleganza nel vestire e l’eloquio elegante, la sua cultura, una pronuncia dell’italiano che fa schiattare d’invidia Prodi. Insomma, per me Bossi è come il maiale: non si butta via niente. Tu che mi conosci bene, sai che da un emiliano, questo è un grande complimento. Come dici? Quasi, quasi preferisci Dario? E’ appunto quanto dicevo.
Spiega ai tuoi Rotweiler che io sto solo scherzando…
Mi ha fatto piacere incontrarti, anche se questi passaggi mi lasciano sempre un velo di malinconia...
Grazie anticipate. Un abbraccio.
So long. [/img]
![]()

)ho comunque lasciato l'indicazione di essere inflessibili, altrimenti il forum va a puttane (idea mutuata poi dalla Lega di governo...).