Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Barzellette

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Barzellette

    L'ambasciatore Iracheno dell'ONU ha appena finito di fare un discorso,
    > cammina fuori dalla sala e incontra il presidente Bush.
    > Si danno la mano e mentre camminano l'Iracheno dice,
    > - Sapete, ho una sola domanda da farvi circa le cose che ho visto in
    > America. -
    > Bush risponde:
    > - Bene vostra Eccellenza, qualunque cosa possa fare per aiutarla, lo
    > farò. -
    > L'Iracheno bisbiglia:
    > - Mio figlio guarda StarTrek ed in esso ci sono Russi, neri ed
    asiatici,
    ma
    > mai Arabi.
    > E' molto arrabbiato. Non capisce perchè non ci sono mai Arabi in Star
    > Trek. -
    > Bush ride, si appoggia all'Iracheno e gli bisbiglia...
    > - E' perché avviene nel futuro... -
    > __________________________________________________ ____
    > Una vecchietta cammina per la strada con una gallina sotto braccio.
    > Un tizio le si avvicina e le chiede:
    > < Me la da per 5 euro? >
    > La vecchietta:
    > < Certo, se trovo qualcuno che mi tiene la gallina !! >
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    BENESSERE&OZIOXTUTTI
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    prov di CO
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi si sta recando alla sua dimora in Arcore. Si trova nella sua auto, guidata dall'automobilista di fiducia. Ad un certo punto attraversano una strada costeggiata da un bosco
    -Guido! Quanti ricordi della mia giovinezza in questo bosco! Taglia per quella stradina di campagna!-
    L'autista svolge il suo dovere e passa per una stradina sterrata, arrivando ad una magnifica campagna.
    Ad un certo punto un maiale sbuca all'improvviso e Guido non può far nulla per evitare di investirlo.
    -Cribbio! Che guaio!- sbraita il Cavaliere -Guido! Cerca il contadino propietario di quel povero maiale e fagli le dovute scuse!-
    Il povero autista scende dall'auto e si dirige alla ricerca dell'agricoltore.
    Passano 10 minuti.
    Passa mezz'ora.
    Passa un'ora, ma Guido non torna.
    Passano due ore ed eccolo finalmente tornare; in mano reca un cesto colmo di bottiglie di vino, prosciutti, primizie d'ogni genere, grano, farina, miele, una cospiqua mancia.
    Berlusconi ne rimane stupito, dunque chiede all'autista: -Ma cos'è successo? Che diamine gli hai detto al contadino?!-
    L'autista spiega -Non so...io sono entrato e gli ho detto "Salve, sono l'autista di Berlusconi. Quel porco là fuori l'ho ammazzato io!"
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

  3. #3
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    ma l'hai lette sul "giornalino del bravo parrocchino"?


    _______________________
    giornalano del bravo parrocchiano.

  4. #4
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    Il 20 luglio 1969 il comandante del modulo lunare Apollo 11 Neil Armstrong fu il primo uomo che mise piede sulla luna.

    Le sue parole appena sceso sul suolo "Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un passo da gigante per l'umanità" furono trasmesse alla terra e ascoltate da milioni di persone

    Ma appena prima di rientrare nel LEM, fece un'enigmatica esclamazione: "Buona fortuna, signor Gorsky".

    Molte persone alla N.A.S.A. pensarono fosse una citazione che riguardasse un cosmonauta rivale sovietico; comunque, dopo aver controllato, si accorsero che non c'era nessun Gorsky nelle liste (sia russe che americane) del programma spaziale.

    Negli anni seguenti, molti giornalisti chiesero ad Armstrong cosa significasse quella frase, ma il cosmonauta si limitava semplicemente a sorridere. Il 5 luglio 1995 a Tampa Bay in florida, nella conferenza stampa dopo un discorso, un reporter rifece la domanda, ormai vecchia di 26 anni, ad Armstrong. Finalmente questa volta Armstrong rispose. Il signor Gorsky era morto, così l'astronauta pensò fosse arrivato il momento di rispondere alla fatidica domanda.

    Nel 1938, quando era un ragazzino di una piccola città del Midwest, stava giocando a baseball con un amico in cortile. Il suo amico colpì la palla, spedendola nel giardino dei vicini. La palla atterrò proprio di fianco alla finestra della camera da letto della casa. I suoi vicini erano il signor e la signora Gorsky. Come fece per raccogliere la palla, il giovane Armstrong udì la signora Gorsky urlare al marito:

    "Un pompinoooo!! Tuuu... vorresti un pompinoooo??? Ti farò un pompino quando il ragazzo della porta accanto camminerà sulla luna!"

    ______________________
    dovrebbe essere vera.

  5. #5
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    Pierino al babbo: "Papà cosa è la politica ?".
    Il papà: "Vedi Pierino, non è facile da spiegare cos' è la politica, ma posso provare con un esempio:
    io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo, tua madre li amministra quindi è il governo, la cameriera è la classe operaia, tu che brontoli sempre che vuoi una paghetta più alta sei il sindicato, e la tua sorellina è la generazione futura".
    Quella stessa notte Pierino viene svegliato dal pianto della sorellina che si era fatta la cacca addosso.
    Decide quindi di andare a svegliare la madre e mentre va verso la camera dei suoi, sente dei rumori provenienti dalla stanza della cameriera, sbircia nella serratura e vede suo padre a letto con la cameriera.....
    "Ho capito cos'è la politica: il capitalismo si fotte la classe operaia, il governo dorme e i sindacati stanno a guardare, mentre le generazioni future sono nella merda fino al collo"

  6. #6
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    Al tempo della guerra una umile famiglia di contadini in provincia di Treviso dopo una giornata di duro lavoro si riunisce a tavola per la cena.
    Il capofamiglia sta per aprire una bottiglia di vino quando uno squadrone di nazisti irrompe nell'umile dimora abbattendo la porta...
    "GESTAPO!"
    "No grassie... ghe pensi mi! G'ho'l cavatapi!"

  7. #7
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    Il comm. Barlenga, fabbricante di chiodi vuole rivalutare la sua fabbrica ed allora va in una agenzia di pubblicità e domanda la produzione di uno spot sulle reti più in vista.
    Dopo qualche giorno gli telefona il direttore dell'agenzia e gli
    dice che lo spot verrà trasmesso alle ore 12:00 il giorno dopo su canale5, italia1 e rete4.
    Tutto contento l'imprenditore è emozionato per il giorno dopo.
    Ore 12:00. Si accendono i televisori. Nebbia.
    Una telecamera si aggira tra le nebbie, sale un piccolo crinale.
    Le nebbie si diradano e compaiono tre croci. lo zoom va su quella di mezzo con un Cristo in croce, poi un ulteriore zoom sul chiodo della mano insanguinata.
    E la scritta a tutto schermo che dice:
    "Anche i romani usavano Barlenga."
    Il giorno dopo, notizie alla tv, tutti contro questa pubblicità, inchieste parlamentari. Il vaticano telefona personalmente all'imprenditore. L'ira di Dio....
    Il signor Barlenga telefona immediatamente all'agenzia:
    Mi avete rovinato, ma che razza di agenzia siete.
    Voglio subito un comunicato stampa di scuse.
    Certo, certo le faremo sapere quando è pronto.
    Due settimane dopo. La telefonata dell'agenzia all'imprenditore.
    -"Buongiorno Signor Barlenga, abbiamo pronto un altro spot per la sua azienda, non abbia paura lo abbiamo cambiato".
    -"Lo spero proprio!!"
    Domani alle 12:00 su tutte le più importanti reti tv.
    Ore 12:00. Si accendono i televisori. Nebbia.
    Una telecamera si aggira tra le nebbie, sale un piccolo crinale.
    Le nebbie si diradano e compaiono tre croci.
    Lo zoom va su quella di mezzo con un Cristo in croce, poi il corpo cade rovinosamente a terra.
    E la scritta a tutto schermo che dice:
    'Senza Barlenga non c'e' cristo che tenga!'

  8. #8
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    DD trovandosi in finlandia, ha trovato un localino simpatico dove si reca tutte le sere, ordina una caraffa di vino rosso e se la scola fino a perdere i sensi.
    Il barista, omosessuale, una sera essendo particolarmente eccitato pensa di approfittare della situazione e, dopo aver servito la solita caraffa di vino a DD ed aspettato che questi si addormentasse, soddisfa le sue voglie.
    La sera successiva DD si ripresenta all'osteria e chiede la solita caraffa di vino, se la scola e si addormenta al chè il barista riapprofitta della situazione.
    La sera seguente entra di nuovo nel bar, fa cenno di ordinare ma viene interrotto dal barista che esclama: "la solita caraffa di rosso?" -
    "no no dammela di bianco stasera che il rosso ultimamente mi fa bruciare il culo"!!

  9. #9
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    Tre amici decidono di andare a fare pesca subaquea, giunti sul solito posto,
    - il primo impaziente si tuffa senza aspettare gli altri, passa meno di un minuto e risale con un fiatone pazzesco raccontanto di aver visto un sottomarino americano, americano?? dice l'amico, e come hai fatto a stabilirlo, semplice risponde, ho visto dall'oblò che mi facevano OK con la mano;
    -incredulo si tuffa il secondo, riemerge dopo poco dicendo: no, è un sommergibile cinese
    cinese??? si perchè mi sono avvicinato all'oblò e mi hanno fatto l'inchino classico cinese;
    -si tuffa il terzo, riemerge e dice, avete torto entrambi, e un sommergibile dei carabinieri,
    carabinieri italiani??
    si perchè ho bussato all'oblò e mi hanno aperto.

  10. #10
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    -Tra ladri: andiamo a prendere qualcosa al bar? ok, aspettiamo che chiude....

    -Uccide la moglie a cornate. Ancora ignoti i motivi del folle gesto

    -Vecchietta entra in Farmacia: "Buongiorno dottore, menta forte per favore" ed il dottore:"ecco Bella figliola"

    -Un muto, un paralitico e un sordo stanno facendo un'orgia...
    a un certo punto il muto cerca di dire al sordo: -un cieco ci sta guardando!
    e il paralitico -scappiamo!

    -Cosa fa il boia quando non ha nulla da fare??
    ammazza il tempo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le barzellette.
    Di albisca nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-02-24, 11:56
  2. Barzellette
    Di Alex il Rosso nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 15:03
  3. Barzellette.....
    Di marea nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 01:26
  4. Barzellette!
    Di Airbus nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-05, 00:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito