Vi assumereste le vostre responsabilità di padri?
Con ke spirito?
Premetto ke x me il riskio è nullo (purtroppo)
![]()

Con ke spirito?
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
Con ke spirito?
![]()
questo sondaggio te l'ho ispirato io eh?
![]()

per te non ci sono problemi, tommy..... tu non corri questi rischi!!!!Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
"

MI assumerei certamente le mie responsabilità. In linea di massima, credo non si debba arrivare a tanto. Ma se capita - e può capitare, perché siamo tutti esseri umani e possiamo sbagliare - allora fuggire come fanno alcuni è vergognoso. Attenzione: non dico sia facile, però nella vita non si può vivere con i rimorsi e, soprattutto, sapendo di avere un figlio, che hai abbandonato.... no, meglio perdere anni di vita, che la vita stessa!!!!Originally posted by Oli
Con ke spirito?
Io, poi, amo la mia fidanzata, e amerei mio figlio con tutta l'anima...... non potrei abbandonarli.
Con che spirito? mah... è chiaro che ognuno di noi vorrebbe far filare tutto liscio, però se capita.... no non lo dico, e dopo i primi momenti di sbandamento, sarei pure felice!!!!
Cmq, la mia ragazza ed io.... non corriamo di questi pericoli!
"

in ordine:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

A questa battuta dovrei incazzarmi ma è stupenda e fatta con tempismo, sembravi me quindi me la rido!!Originally posted by cm814
per te non ci sono problemi, tommy..... tu non corri questi rischi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Vassilij
in ordine:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Perkè parli di sbaglio?Originally posted by cm814
MI assumerei certamente le mie responsabilità. In linea di massima, credo non si debba arrivare a tanto. Ma se capita - e può capitare, perché siamo tutti esseri umani e possiamo sbagliare - allora fuggire come fanno alcuni è vergognoso. Attenzione: non dico sia facile, però nella vita non si può vivere con i rimorsi e, soprattutto, sapendo di avere un figlio, che hai abbandonato.... no, meglio perdere anni di vita, che la vita stessa!!!!
Io, poi, amo la mia fidanzata, e amerei mio figlio con tutta l'anima...... non potrei abbandonarli.
Con che spirito? mah... è chiaro che ognuno di noi vorrebbe far filare tutto liscio, però se capita.... no non lo dico, e dopo i primi momenti di sbandamento, sarei pure felice!!!!
Cmq, la mia ragazza ed io.... non corriamo di questi pericoli!
Un bambino nn è certo uno sbaglio e nn considero uno ke mette incinta una ragazza uno ke sbaglia.
Secondo me sbaglia se poi nn si assume le sue responsabilità.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Su questo non ci pioveOriginally posted by cm814
Cmq, la mia ragazza ed io.... non corriamo di questi pericoli!![]()
cmq non capisco, alla tua età oramai è normale avere un figlio, ne parli come se fosse un sacrilegio!

Certo!!!Originally posted by O'Rei
![]()
Però una risposta????
![]()
![]()
![]()
![]()