Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Impegni rispettati", la CdL,....
Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
Cresci tu piuttosto e impara un po' di RISPETTO per il prossimo! I tuoi attacchi alla religione cattolica sono stati solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Posso segnalare benissimo anche tutti gli altri post dove mi hai insultato, ma non l'ho fatto perché mi fai pena. Se ti senti frustrato puoi sempre sfogare la tua repressione da un'altra parte, ma non su di me visto che non ho intenzione di cadere nelle provocazioni per poi sentirmi accusato di maleducazione o di compìortamento incivile. Cos'è tu hai il diritto ad insultare, provocare e demonizzare in continuazione e gli altri no?! Mi dici dove sta scritto?!
Dare del credulone a chi crede ai miracoli dopo morto, non e' un attacco alla religione cattolica, ne alla liberta' di confessione.
Sta di fatto che perfino la chiesa Cattolica hja demonizzato Padre Pio facendolo rinchiudere in convento, finche' non gli e' comodato sfruttarne l'immagine *ed anche i proventi*
Non trovo queste opinioni offensive di nessuna religione.
Non serve più rispondere a pcosta
Infatti, appena Berlusconi ha sentito D'Amato parlare di "luci ed ombre nella finanziaria" ha subito approntato un tavolo, e uscendo dall'incontro con D'Amato ha detto che:
1- La finanziaria, come tutto del resto "è migliorabile"
2- Al 1° gennaio ci saranno i soldi per il Sud, come richiesto da Confidustria
3- La riforma delle pensioni è ineludibile...
Mi sembrava strano che Berlusconi e 3monti proponessero sacrifici alle aziende. E che cavolo, quando in Italia c'è bisogno di soldi ci sono sembre PENSIONI e SANITA' da tagliare....
Ci mancherebbe altro!!
Re: Non serve più rispondere a pcosta
Citazione:
Originally posted by Dario
Infatti, appena Berlusconi ha sentito D'Amato parlare di "luci ed ombre nella finanziaria" ha subito approntato un tavolo, e uscendo dall'incontro con D'Amato ha detto che:
1- La finanziaria, come tutto del resto "è migliorabile"
2- Al 1° gennaio ci saranno i soldi per il Sud, come richiesto da Confidustria
3- La riforma delle pensioni è ineludibile...
Mi sembrava strano che Berlusconi e 3monti proponessero sacrifici alle aziende. E che cavolo, quando in Italia c'è bisogno di soldi ci sono sembre PENSIONI e SANITA' da tagliare....
Ci mancherebbe altro!!
-------------------------
Appunto: ci mancherebbe altro.
Sul punto 2 è molto intellettualmente disonesto sottolineare "come richiesto da Confindustria", sapendo che lo chiedono i sindacati, l'opposizione e pure Ciampi.
Sul punto 3 ci mancherebbe altro che Berlusconi dimenticasse gli impegni elettorali. Vatteli a rileggere, là c'è il programma per i prossimi 40 mesi.
D'altronde, anche se l'Ulivo non ha altri argomenti se non Berlusconi o su Berlusconi, e gli ulivisti ormai si sono completamente appiattiti sul Premier, costui ha comunque incontrato difficoltà impreviste e il governo deve distribuire le riforme da fare con molto giudizio.
Ci mancherebbe altro...con tutti i cervelloni del centro-sinistra pronti a criticare al primo errore.
saluti
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Impegni rispettati", la CdL,....
Citazione:
Invece io le trovo offensive, così come avrei trovato offensive le demonizzazioni che a suo tempo fece la chiesa contro questo santo(e delle quali infatti dopo la sua morte si è pentita). E le tue accuse sull'immagine e sui proventi non sono altro che continue menzogne e infamie. Ognuno è libero di credere in ciò che vuole, e proprio per questo nessuno, tantomeno tu, ha diritto di denigrare la fede altrui prendendo in giro i credenti. Puoi anche non condividere, ma devi rispettare.
Ma santo "de che"?
Adesso vado per tutti gli ospedali d'Italia, sfioro tutti gli ammalati, il primo che guarisce, mi fanno santo! Mitico...
San Yuri
Oppure uno mi sogna e guarisce... Santo!
Scommetto che perfino Toto' Riina sa portarvi uno che dice di essere guarito miracolosamente per opera sua...
Poi ognuno crede a quello che vuole, liberissimo. Massimo rispetto.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: "Impegni rispettati", la CdL,....
Citazione:
La santità di una persona non dipende solo dai miracoli ma anche dalla sua vita, dalla sua testimonianza e da quello che ha donato agli altri. Se poi ci sono anche dei miracoli scientificamente provati e inspiegabili sei tu casomai a negare la realtà. Ma questo è un discorso complesso, se vuoi apri un altro thread ma non penso sia adatto per questo forum.
Da parte mia massimo rispetto per chi crede ancora in un'ideologia che ha creato 100 milioni di morti in tutto il mondo.
il capo dell'Opus Dei era legato a Franco, il dittatore spagnolo e aveva rapporti con Marcinkus. Inoltre l'Opus Dei opera come una societa' segreta, infiltrandosi nello Stato. Tutto ok? Vita da santo?