Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Ospite

    Exclamation Mettiamo le cose in chiaro

    Cosa parlo, arabo? Credo di no. Allora: Io non ho detto che se si andasse alle elezioni domani voterei FN; ho detto che SE un domani dovessi x qualsiasi ragione decidere di non votare + Lega, l'unica alternativa che vedrei sotto certi aspetti sarebbe FN. Va bene così? E' chiaro? Mi sono salvato dall'Inquisizione? Posso ritenermi perdonato, o devo fare penitenza? Ragazzi diamoci una calmata, che se questa è la democrazia interna al movimento, altro che 3,9%!

  2. #2
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "democrazia interna"? ...questo non è il forum della Lega....
    --------------
    The Warrior

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by quorthon
    "democrazia interna"? ...questo non è il forum della Lega....

    Appunto.........e oltretutto passare dalla Lega a FN........tu mio caro sei leghista come io comunista......a parte che certi leghisti di adesso........beh....lasciamo perdere...altrimenti scateno , e oggi è una giornata tropo bella x me x arrabbiarmi

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    Ah sì, e un forum che si intitola "Padania" di che cos'è? Conosci qualche altro movimento che si batte (o dovrei dire "si batteva"...) x l'indipendenza della Padania? Forse intendevi dire che non è il forum ufficiale del partito, vabeh, questo lo sapevo anch'io! Comunque sia, ho espresso una mia opinione senza provocare nè insultare nessuno, percui ho trovato un po' fuori luogo certi aggettivi (fascistello mascherato, ecc...ecc...) che qualcuno mi ha attribuito.

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Appunto.........e oltretutto passare dalla Lega a FN........tu mio caro sei leghista come io comunista......a parte che certi leghisti di adesso........beh....lasciamo perdere...altrimenti scateno , e oggi è una giornata tropo bella x me x arrabbiarmi
    Oh, ragazzi, io non so più in che lingua spiegarlo....chi vuole capire capisca, gli altri...amen!

  6. #6
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Iena Plissken
    Ah sì, e un forum che si intitola "Padania" di che cos'è? Conosci qualche altro movimento che si batte (o dovrei dire "si batteva"...) x l'indipendenza della Padania? Forse intendevi dire che non è il forum ufficiale del partito, vabeh, questo lo sapevo anch'io! Comunque sia, ho espresso una mia opinione senza provocare nè insultare nessuno, percui ho trovato un po' fuori luogo certi aggettivi (fascistello mascherato, ecc...ecc...) che qualcuno mi ha attribuito.

    beh,...guarda...uno che vota FN è fascista per forza e uno che è fascista NON E' A FAVORE DELLA LIBERTA' della Padania...quindi, fai un po' tu...cristo santo è ora di finirla con questo errore GRAVISSIMO!

    Io mi sono rotto i coglioni di gente così.


    Ma come si fa dico io? come si fa?

    E adesso dai, dammi del comunista dai....
    --------------
    The Warrior

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    Perchè ti dovrei dare del comunista, che c***o c'entra il comunismo???? Cmq se vi angoscia l'idea di avere un forzanuovista nel forum tranquilli, l'ho già detto e lo ripeto, oggi come oggi continuerei a votare Lega. Per quanto mi riguarda, sono un semplice simpatizzante e non ho mai militato, percui non sono tenuto a condividere nessuna linea politica e nessuna "ortodossia" e sono libero di avere le opinioni che voglio e di cambiarle quando voglio.

  8. #8
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito x jena

    jena ,

    io ho capito esattamente il tuo punto e se leggi i miei post scoprirai
    una certa similarita' di vedute.

    purtroppo qui molti ragionano x dogmi come i vecchi soviet..

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettiamo le cose in chiaro

    Originally posted by Iena Plissken
    Cosa parlo, arabo? Credo di no. Allora: Io non ho detto che se si andasse alle elezioni domani voterei FN; ho detto che SE un domani dovessi x qualsiasi ragione decidere di non votare + Lega, l'unica alternativa che vedrei sotto certi aspetti sarebbe FN. Va bene così? E' chiaro? Mi sono salvato dall'Inquisizione? Posso ritenermi perdonato, o devo fare penitenza? Ragazzi diamoci una calmata, che se questa è la democrazia interna al movimento, altro che 3,9%!
    Qua dentro ognuno parla a titolo personale quindi in tutta sincerità ti dico la mia.Affermare come fai tu che se non ci fosse più la Lega(almeno per quel poco che ne rimane a livello di federalismo e di libertà)voteresti per Fiore è legittimo, purchè tu non pretenda di trovare poi consensi in questo forum ed è inutile che ti spiego il perchè.Quanto al "linciaggio" esattamente cosa intendi con questo?CHe la maggior parte dei forumisti ha duramente contestato le tue opinioni?e allora?si tratta di linciaggio?A me sembra di no..a me sembra semmai che le tue posizioni siano sgradite ai più..tutto questo ovviamente non ha nulla a che vedere con censure o restrizioni alla libertà di postare.Solo che nello stesso tempo non puoi lamentarti se ti danno della testa di c***o perchè dici che Borghezio è un grande o perchè valuti positivamente FN.Se tu vai sul forum di rifondazione a postare su argomenti come la disuguaglianza razziale credo che te lo lascerebbero fare ma nelo stesso tempo ti contrasterebbero duramente.Se tu vai sul forum della destra radicale a inneggiare al terzomondismo te lo lascerebbero fare forse ma ti sommergerebbero di di critiche, idem per questo forum.Se quasi tutti i forumisti qui sono secessionisti e se tu vieni a postare dicendo che pur di combattere il mondialismo sei pronto ad accettare il tricolore (che è l'opposto della secessione) e i terroni come Fiore, sei libero di farlo ma non puoi pretendere che ti trattiamo con i guanti.e questo non c'entra nulla con l'inquisizione altre stronzate da vittimismo d'accatto come queste.Devi accettare il dissenso che eventualmente incontrano le tue posizioni così come fa qualsiasi forumista qui dentro, accettando critiche o consensi a seconda dell'argomento che tratta.Quanto alla Lega simile a FN, certo che è molto simile, ma questo va a demerito della Lega.Come si è potuti passare dall'indipendentismo alla difesa della sovranità nazionale, da un laicismo in fatto di morale ad un talebanismo ultracattolico, da un liberalismo magari confuso ad un'attrazione per Milosevic e Zhirinoski, da un padanismo dai tratti marcatamente antimeridionalisti ad un'esaltazione della civiltà do sud perchè tradizionalista, machista e patriarcale nel suo senso più deleterio, è qualcosa che primo o poi qualcuno dovrà studiare e ricostruirne la genesi.Questo però noi(o almeno io) NON LO ACCETTERò MAI!
    Quindi sei libero di inneggiare a Borghezio, basta che poi non vieni a piangere perchè ti hanno fatto la bua, chiaro?

  10. #10
    Ospite

    Predefinito

    Mai "pianto" nè fatto vittimismo, ho semplicemente fatto notare che alcune reazioni alle mie opinioni hanno toni un po' isterici!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito