Purtroppo ci sono caduto!
Ho risposto, ho argomentato, ho discusso con personaggi che non avevo mai incontrato prima dell'assenza da questo Forum. E se altri partecipanti possono trovare utile il loro contributo, io invece chiedo loro a che pro?
A che pro partecipare ad ogni thread per confutare con le stesse argomentazioni quanto viene espresso?
A che pro indicare la propria idea, anche se devo ammettere abbastanza correttamente, quando questa risulta essere opposta alla nostra?
Certamente io mi dissocio dal partecipare a qualunque tipo di discussione in cui partecipino i sopraindicati personaggi...
Non necessito indicarne il nick in quanto loro si riconoscono chiaramente nel ritratto da me fornito....
Ovviamente concordo con il principio adottato dall'ottimo moderatore Tòmas di lasciare spazio aperto a chiunque abbia da esprimere idee in maniera corretta e lor signori sono fin troppo corretti eccezion fatta per qualche sbavatura.
Saluto cordiale a quelli che definisco "infiltrati del forum"




Rispondi Citando
ma assolutamente lungi dal pensare a te, anzi! Ho apprezzato particolarmente quel tuo thread di cui doveva scaturire una bozza di piano programmatico comune di cui attendo notizia...No, mio caro!!!...E stai pur certo che coloro verso i quali mi riferisco guarderanno bene dal sentirsi punti e rispondermi qui....Esistono diversi modi di esporre idee che si differenziano rispetto a quelle di altri, uno di questi è quello da te condotto che non mira ad offendere in maniera più o meno velata l'interlocutore.
....pensa un po'.....
incredibile!!!