User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: APPELLO ad ONETO...

Grande Capo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito APPELLO ad ONETO...

APPELLO ad ONETO...

Wyatt Earp - ....giusto per concludere....l'unica scelta è votare il partito più Padanista che c'è.... quello che cerca di fare qualcosa contro l'immigrazione clandestina.... quello che dà più voce al Nord,alla Padania.La LEGA NORD PADANIA!!!! E nessun altro.... Saluti Padani
    Abrezio - 02-10-2002 01:21 - BRAVO; C'è solo un problema:" fin ke la Lega Salamica NON SPARISCE, non si potrà ricreare la condizione x poter ripartire !... guarda ke danno avete causato alla causa padanista ed al federalismo !... e tu vorresti ke ti votassimo x perpetuare il vostro ostracismo e cialtroneria, mantenere voi a cassetta e ritardare ulteriormente il momento del NUOVO INIZIO !

Caro ONETO,
    ti rifaccio ancora l'appello, confezionatoti già nei giorni scorsi, affinkè ti prenda briga (so k'è onere gravoso ed impegnativo... x i molti impegni di lavoro ed associazionismo vari) di ricontattare tutti i fuorusciti, LIFE inclusa, ed i padanisti ke ci vogliono stare, x ricreare un

MOVIMENTO POLITICO SOCIO-ECONOMICO e CULTURALE
    denominato
    ASSOCIAZIONE UNIONISTA CONFEDERATIVA
    Patrocinata costitutivamente da un
    COMITATO PARITETICO POLITICO COSTITUENTE

(ALPINO-PADANO ... kuello ke stiamo proponendo e fondando, kùi si aggiungerà kuello APPENNINICO E TIRRENICO, appena possibile) di kùi tu, Oneto, ne saresti il Segretario Generale ed Amministratore; sostenuto dai fondi raccolti dal tesseramento (...utilizzabili come fondi spesa generali organizzativi, nonkè contributivi e/o di sostegno economico, a ki ci lavora fattivamente x eventuali stipendi, contributi, rimborsi ed altro),
    patrocinato dal Comitato Costituente come aderenza e sostegno al

Movimento Federalista Unionista e Confederativo

ke, trasversale e comune a tutte le associazioni politike, culturali, amministrative, del lavoro (siano esse imprenditoriali ke kuelle dei lavoratori dipendenti) esistenti, radicate, attive ed operanti in Padania (nonkè a kuelle sportive e di beneficenza, kùi pure l'ASSOCIAZIONE si rivolge x aderenza), senza rikiedere ad esse di abiurare la loro propria vocazione (...e se rinunciano alla prevaricazione sull'ordinamento civile, estesa anke ai rappresentanti delle varie religioni operanti nel Paese)le inviti e convinca ad aderire al

PROGETTO FEDERALISTA UNIONISTA
    nella
    CONFEDERAZIONE
    "PADALPINO - APPENNINICO -TIRRENICA"

P. A. T.

sostitutiva di kuest'ITAGLIAMOLA REPUBBLICA.-
    KUESTO pregetto trasversale, comune e condiviso da tutte le forze politike e socioculturali, PROCLAMA, il Movimento, essere i suoi scopi conclamati e DIKIARA solennemente ke la sua Opera ed Azione è rivolta e focalizzata unicamente alla realizzazione del

FEDERALISMO CIVILE, all'interno delle Macroregioni ke, passando dall'AUTONOMIA FISCALE giunga sino all' INDIPENDENZA POLITICO-AMMINISTRATIVA di tutti i Popoli e Comunità dentro una "CONFEDERAZIONE PADALPINA- APPENNINO-TIRRENICA",

ottenendo così ke anke le istanze estreme e secessioniste Alpine, Padane, Meridionaliste ed Isnsulari cesserebbero, giovando a tutti l'armonia ke, ben utilizzata, solo traguardi di profitto ci farà conseguire ... ke poi, a ben vedere, al di là delle idee religiose e/o dottrinario politike personali e/o private di ciascuno di noi... KUESTO ABBIAMO GIURATO... ed IO L'HO FATTO, x PADANIA !
    mandi fradi e fradis
    Abrezio

RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Magari con qualche K in meno andrebbe meglio senza il triCULOre, che credo Oneto non apprezzi.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Shaytan
    andrebbe meglio senza il triCULOre, che credo Oneto non apprezzi.

*Mi sembra un triculore un po' strano, quello di Abrezio. Forse quello del Regno di Bulgaria?

Per Abrezio: io ho lavorato per anni nel marketing e ti assicuro che nomi come "Associazione Unionista Confederativa" e "Confederazione panalpino-appenninico-tirrenica" sono perdenti in partenza, dato che:

1. Sono troppo lunghi da memorizzare

2. Quella confederazione li....., lasciamo perdere, se hanno gia detto che la Padania non esiste, come giustifichi quella mostruosita? Che confini metti? Gli Appennini arrivano fino all' Aspromonte di infausta memoria ed in Tirreno bagna Napule......

3. Perche CONfederativa e CONfederazione?

L' idea in se mi piace molto, l' hai messa giu bene, ma io ci cambierei i nomi, brevi, incisivi, da tradurre in simboli elettorali.

Per esempio: "Unione e Federazione" per la prima e "Alpe- Adria", "Federazione Padano - Alpina", "Cis e Trans"....per la seconda.

Saluti

.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Mitteleuropeo
    Originally posted by Shaytan
    andrebbe meglio senza il triCULOre, che credo Oneto non apprezzi.

*Mi sembra un triculore un po' strano, quello di Abrezio. Forse quello del Regno di Bulgaria?

Per Abrezio: io ho lavorato per anni nel marketing e ti assicuro che nomi come "Associazione Unionista Confederativa" e "Confederazione panalpino-appenninico-tirrenica" sono perdenti in partenza, dato che:

2. Quella confederazione li....., lasciamo perdere, se hanno gia detto che la Padania non esiste, come giustifichi quella mostruosita? Che confini metti? Gli Appennini arrivano fino all' Aspromonte di infausta memoria ed in Tirreno bagna Napule......

3. Perche CONfederativa e CONfederazione?

L' idea in se mi piace molto, l' hai messa giu bene, ma io ci cambierei i nomi, brevi, incisivi, da tradurre in simboli elettorali.

Per esempio: "Unione e Federazione" per la prima e "Alpe- Adria", "Federazione Padano - Alpina", "Cis e Trans"....per la seconda.

Saluti
    ha ha ha "cis e trans" sembra il nome di un locale notturno per omosessuali!!!

El Venexian
    Ospite

Predefinito

bravo mitteleuropeo !!

finalmente un po' di luce in questo forum nebuloso !!

may the force be with you.

Grande Capo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Shaytan - andrebbe meglio senza il triCULOre, che credo Oneto non apprezzi.
    Mitteleuropeo - Mi sembra un triculore un po' strano, quello di Abrezio. Forse quello del Regno di Bulgaria?
    Abrezio - Non direi proprio... è il tricolore Risorgimentale del 1797 della Repubblica Cispadana ... ritorno alle origini... buone origini.- Sul tricolore, xò, vorrei aggiungere ke se il Bianco corrisponde e/o simboleggia le Genti Alpine ed il Verde kuelle della Grande Pianura e del Grande Fiume... andrebbe aggiunto il blu delle Genti Lagunari di Genova e Venezia, posto in basso, nel mio avatar, trasversale agli altri 3 ; ... il rosso, tra le tante simbologie, si addice proprio al "Sole delle Alpi" ke, ricordo è "la Stella di Davide Ebraica (ewlementi geometrici della sua costruzione)" mentre l'inno Nazionale Padano, il Va Pensiero del Nabucco, è stato musicato da Verdi, MASSONE ke tanto i leghisti osteggiano !

Insomma, la bandiera del RISORGIMENTO NOSTRO dovrebbe essere di 4 colori, Rosso, Bianco, Verde e Blu... ogni Regione, Popolo o Comunità vi può inserire il proprio... badando a non far apparire simboli religiosi ke non corrispondono all'identità di tutti e ke kuindi, esproprierebbero, suppeditandoli, i diritti di alcuni concittadini, anke se minoranza nello Stato Civile Comune, riconosciuto ed accettato.-

Mitteleuropeo - Per Abrezio: io ho lavorato per anni nel marketing e ti assicuro che nomi come "Associazione Unionista Confederativa" e "Confederazione panalpino-appenninico-tirrenica" sono perdenti in partenza, dato che:
    Abrezio - mi fa piacere ke tu sia un esperto del marketing pubblicitario... e xò debbo dirti ke ciò k'è da memorizzare sono:"
    A) - A.U.C. = ASSOCIAZIONE UNIONISTA CONFEDERATIVA
    e
    B) - P. A. T. = CONFEDERAZIONE "PADALPINO - APPENNINICO -TIRRENICA"
    ;
    Tutto il resto è riferito all'organizzazione, suoi fini ed organizzazione costitutiva... d'inizio... affinkè abbia il processo formativo completo e sano, dal concepimento alla nascita (ci sono tutti i passaggi, leggi bene).-

Mitteleuropeo - 2. Quella confederazione li....., lasciamo perdere, se hanno gia detto che la Padania non esiste, come giustifichi quella mostruosità? Che confini metti? Gli Appennini arrivano fino all' Aspromonte di infausta memoria ed in Tirreno bagna Napule......
    Abrezio - suddivisione territoriale x Macroregioni:"
    A) - La Macroregione Padalpina va dalle Marke, Emilia, Romagna e Liguria in su... stante ke il Sud Tirolo possa decidere se federarsi con l'Austria o confederarsi nella P. A.T., ivi rappresentata di tra i Padalpini;... potendo pure inserirvisi, la Repubblica di San Marino, nel PATTO CONFEDERATIVO, così come l'Istria ;
    B) - La Macroregione Appenninica si suddivide in 4 unità amministrative, Nord, Centro, Sud ed Isole essendo il Nord Appennino, kiaramente, l'Etruria; il Centro, Roma; il Sud Napoli/Bari e le Isole Trinacria ed Arcipelago.-
    C) - La Macroregione Tirrenica dell'Arcipelago, comprende la Sardegna e l'Arcipelago, appunto, Tirrenico, ke arriva sino alle coste della Toscana; ... potendo farne parte anke la Corsica, kualora lo volesse, federativamente in kuella Macroregione o Confederativamente nel P.A.T. .- Napoli non fa parte dell'Arcipelago Tirrenico... pur affacciandosi su kuel mare.-

Mitteleuropeo - 3. Perche CONfederativa e CONfederazione?
    Abrezio - l'AUC è CONfederativa in kuanto tutti i partiti, associazioni, enti e società ke kiamiamo a dare il loro contributo in Padania, conservano la loro libertà d'opinione ed ideologico amministrativa, essendo ke
    l'unione persegue solo LA RIORGANIZZAZIONE SOCIO POLITICA REPUBBLICANA di kuest'ITALIA ke vogliamo ITAGLIARE, X RIFONDARLA nella confederazione P.A.T. ke ridia finalmente l'autonomia politica ed indipendenza amministrativa a tutti, x come i Padanisti reclamano x la loro Terra.-

Mitteleuropeo - L' idea in se mi piace molto, l' hai messa giu bene, ma io ci cambierei i nomi, brevi, incisivi, da tradurre in simboli elettorali. Per esempio: "Unione e Federazione" per la prima e "Alpe- Adria", "Federazione Padano - Alpina", "Cis e Trans"....per la seconda. Saluti
    Panoramix - ha ha ha "cis e trans" sembra il nome di un locale notturno per omosessuali!!!
    Abrezio - Abrezio - Ti ho già risposto; spero d'essere stato kiaro.- Grazie x il contributo.. come vedi non sono cose campate in aria;... se x di + avessi letto il KUESTIONARIO IRREDENTISTA ALPINOPADANO da me scritto e presentato anke su kuesto forum, comprenderesti ancor meglio ciò ke espongo.-
    Abrezio

Grande Capo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: APPELLO ad ONETO...

Originally posted by Abrezio
    APPELLO ad ONETO...

Wyatt Earp - ....giusto per concludere....l'unica scelta è votare il partito più Padanista che c'è.... quello che cerca di fare qualcosa contro l'immigrazione clandestina.... quello che dà più voce al Nord,alla Padania.La LEGA NORD PADANIA!!!! E nessun altro.... Saluti Padani
    Abrezio - 02-10-2002 01:21 - BRAVO; C'è solo un problema:" fin ke la Lega Salamica NON SPARISCE, non si potrà ricreare la condizione x poter ripartire !... guarda ke danno avete causato alla causa padanista ed al federalismo !... e tu vorresti ke ti votassimo x perpetuare il vostro ostracismo e cialtroneria, mantenere voi a cassetta e ritardare ulteriormente il momento del NUOVO INIZIO !

Caro ONETO,
    ti rifaccio ancora l'appello, confezionatoti già nei giorni scorsi, affinkè ti prenda briga (so k'è onere gravoso ed impegnativo... x i molti impegni di lavoro ed associazionismo vari) di ricontattare tutti i fuorusciti, LIFE inclusa, ed i padanisti ke ci vogliono stare, x ricreare un

MOVIMENTO POLITICO SOCIO-ECONOMICO e CULTURALE
    denominato
    Patrocinata costitutivamente da un
    COMITATO PARITETICO POLITICO COSTITUENTE

(ALPINO-PADANO ... kuello ke stiamo proponendo e fondando, kùi si aggiungerà kuello APPENNINICO E TIRRENICO, appena possibile) di kùi tu, Oneto, ne saresti il Segretario Generale ed Amministratore; sostenuto dai fondi raccolti dal tesseramento (...utilizzabili come fondi spesa generali organizzativi, nonkè contributivi e/o di sostegno economico, a ki ci lavora fattivamente x eventuali stipendi, contributi, rimborsi ed altro),
    patrocinato dal Comitato Costituente come aderenza e sostegno al

Movimento Federalista Unionista e Confederativo

ke, trasversale e comune a tutte le associazioni politike, culturali, amministrative, del lavoro (siano esse imprenditoriali ke kuelle dei lavoratori dipendenti) esistenti, radicate, attive ed operanti in Padania (nonkè a kuelle sportive e di beneficenza, kùi pure l'ASSOCIAZIONE si rivolge x aderenza), senza rikiedere ad esse di abiurare la loro propria vocazione (...e se rinunciano alla prevaricazione sull'ordinamento civile, estesa anke ai rappresentanti delle varie religioni operanti nel Paese)le inviti e convinca ad aderire al

PROGETTO FEDERALISTA UNIONISTA
    nella
    CONFEDERAZIONE
    "PADALPINO - APPENNINICO -TIRRENICA"

P. A. T.

sostitutiva di kuest'ITAGLIAMOLA REPUBBLICA.-
    KUESTO pregetto trasversale, comune e condiviso da tutte le forze politike e socioculturali, PROCLAMA, il Movimento, essere i suoi scopi conclamati e DIKIARA solennemente ke la sua Opera ed Azione è rivolta e focalizzata unicamente alla realizzazione del

FEDERALISMO CIVILE, all'interno delle Macroregioni ke, passando dall'AUTONOMIA FISCALE giunga sino all' INDIPENDENZA POLITICO-AMMINISTRATIVA di tutti i Popoli e Comunità dentro una "CONFEDERAZIONE PADALPINA- APPENNINO-TIRRENICA",

ottenendo così ke anke le istanze estreme e secessioniste Alpine, Padane, Meridionaliste ed Isnsulari cesserebbero, giovando a tutti l'armonia ke, ben utilizzata, solo traguardi di profitto ci farà conseguire ... ke poi, a ben vedere, al di là delle idee religiose e/o dottrinario politike personali e/o private di ciascuno di noi... KUESTO ABBIAMO GIURATO... ed IO L'HO FATTO, x PADANIA !
    mandi fradi e fradis
    Abrezio

INTERVENTO IN IRAK - COME SI DOVREBBE COMPORTARE sull'INTERVENTO MILITARE IN IRAK - l'A.U.C. - ASSOCIAZIONE UNIONISTA CONFEDERATIVA
    Shaytan -
    Alfredo Pollini favorevole alla guerra in Iraq - Ora su Radio Padania Libera
    quorthon - Beh, mandiamocelo no?
    Bryger - Mandiamolo a cagare...
    aussiebloke - Pollini e Cocciolone...
    Panoramix - Grande generale Pollini!
    quorthon - Parti anche tu dai....
    Abrezio - 02-10-2002 - ank'io condivido l'eventuale entrata degli Americani in Irak... è un popolo "sodomizzato" dal delinkuente Assassino (...amico di Boss) ke non ha la forza di risollevarsi ... interessi convergenti geopolitici ed economici a parte; sicuramente con la caduta di kuel KAPO ASSASSINO gli Irakeni vivranno meglio.-
    Il Satrapo (...amico del Nostro), come lo ha dimostrato in Q8, non ha il senso delle proporzioni (ricordate l'inkuinamento con i pozzi petroliferi fatti saltare !?) se in possesso di armi batteriologiche, kimike od ad uranio fortemente arrickito, avendo egli missili in grado di raggiungere Turkia, Israele od India ... E' UN PERICOLO PUBBLICO UNIVERSALE.-.

FATTO SALVE LE NOSTRE PRESE DI POSIZIONE SUI FATTI DELL'IRAK, [b]l'AUC - l'Associazione Unionista Federativa, lascierebbe liberi i suoi "membri- componenti" (... magari parlamentari) di votare sull'argomento come vogliono, senza imposizioni di nessun genere (così si realizza il sistema CONFEDERATIVO; ... gli ordini di "greppia" (skuadra) su ogni argomento ke non lasci liberi i suoi componenti d'esprimersi x come la pensano, è uno strumento estorsivo di democrazia, come lo sono i partiti tutti, veicolo di comando dei Segretari politici i kuali a loro volta prendono ordini dall'esterno:"Vatekane, Economia, altre".-
    Gli Unionisti nostri hanno una sola consegna PROCLAMATA:"
    Credo sia kiaro l'esempio.-
    mandi fradis... non abbiate paura della libertà !
    Abrezio