Risultati da 1 a 7 di 7
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,278
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito "C'eravamo tanto amati" (Sgarbi da Ferrara)

ROMA. La vera causa della rottura tra Sgarbi e Urbani? Ida Di Benedetto, donna del secondo. Ospite da Ferrara, l'ex sottosegretario spara a zero su Urbani, Miccicché ("consumatore abituale di cocaina"), Maurizio Gasparri ("vile e vigliacco") e Alain Elkann ("servo")

Ida Di Benedetto, attrice. Il suo ultimo film, "Rosa Funzeca" di Aurelio Grimaldi, di cui è attrice e produttrice, era stato scartato alla Mostra del Cinema di Venezia dal direttore Moritz de Hadeln e poi "ripescato".
    Vittorio Sgarbi ha rivelato ieri sera, durante la trasmissione 8 e mezzo di Giuliano Ferrara e Luca Sofri in diretta su La 7, il vero motivo della sua uscita dal governo. L'arte e i beni culturali non c'entrano. Chi ha atteso, voluto e deciso la rottura tra l'ex-sottosegretario e il ministro per i Beni culturali Giuliano Urbani sarebbe stata l'amica-compagna del ministro, Ida Di Benedetto. Secondo Sgarbi, la Di Benedetto si lamentava con il ministro: "Ma perché fa tutto Sgarbi e tu non fai niente? Sembra lui il ministro…”. Poi, l'ex-sottosegretario ha iniziato a sparare su tutti. Di Maurizio Gasparri ha detto. “E’ un vile e vigliacco. Non ha nemmeno l'onore degli uomini di destra. Due settimane prima delle elezioni viene da a piagnucolare che Urbani non gli ha concesso il Colle Oppio per un comizio. Nessun problema: te lo concedo io. Detto, fatto. Dopo un po’, Gasparri mi ha ringraziato votando a favore della mia cacciata dai Beni Culturali”. E ancora su Gianfranco Micicché: "Uno che si è dichiarato un consumatore abituale di cocaina sta in un governo dove c’è la Moratti - che è la grande sponsor di San Patrignano”. E infine sull'ex amico Alain Elkann: "E’ un cameriere che ha cambiato semplicemente padrone”.

Bell'ambientino, 'sta "Casa".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by damps
    e forzaaaa italiaaaa
    per essere liberiiii

http://www.damps.it/proteus/2001_10_...ges/image4.htm
    Ma Gasparri non è di An?
    E poi non capisco ... un genio dell'economia come te che si mette a fare il redattore di novella 3000?
    Comunque questo ruolo ti si addice di più! Continua così!
    Ah! Dimenticavo! Tra una sciocchezza e l'altra poi ti sarai accorti che ieri sera Vespa ha deluso le nostre (cioè pure le mie) aspettative?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,278
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Stasera, il Vespino, parlerà della scomparsa, prossima ventura, delle bionde naturali.
    Qualcuno lo avverta che sta per essere varata una finanziaria, che c'è una guerra alle porte, che ci sono dei processi a Milano, che uno dei suoi "editori di riferimento" è un cocaionomane reo confesso, che un'altro passa sottobanco i filmacci della sua concubina al festival di Venezia, che un altro ancora ha confessato di essere un'evasore incallito (oltre al resto).
    Volendo.........

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

ma che bella compagnia
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,278
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Sgarbi attacca la Rai
    "Mi censurano"
    "Hanno paura che dica qualcosa di sconveniente per la maggioranza"
    (Naaaaaaaaaa!! COS'ALTRO????.....)

ROMA - Avrebbe dovuto partecipare alle trasmissioni di Chiambretti e Vespa. E invece niente, Vittorio Sgarbi non ci andrà: invito ritirato. "Dopo Biagi e Santoro ora anche io non posso parlare in Rai, che pure sono un parlamentare della maggioranza, perché lì ormai c'è posto solo per i ruffiani", rilancia polemico l'ex sottosegretario. Insomma, censura.

Il motivo, presto detto: "In poche ore ho ricevuto due censure assolute da parte della Rai legate alle mie affermazioni sulla signora Ida Di Benedetto a La7". L'antefatto: ieri l'altro dagli studi de La7 nella puntata di "Otto e mezzo" condotta da Giuliano Ferrara e Luca Sofri, Sgarbi, tra i tanti strali lanciati contro molti, ha accusato l'attrice di aver "guastato" i suoi rapporti col ministro dei Beni culturali Giuliano Urbani, col quale, secondo l'ex sottosegretario, aveva una relazione. Con immagini e parole vivide, Sgarbi ha insomma attribuito a una vicenda di sesso la sua esclusione dal governo del dicastero.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente sei tu che sfotti, nel senso che fai finta di capire quello che vuoi!
    Io dico solo che mi rimane difficile non stimare chi è un perfetto conoscitore di: giustizia, economia, politica interna ed estera, situazioni economico-politiche di tutti gli stati del mondo, storia antica e moderna, strategie militari, sport, turismo e spettacolo, gossip, e in più le tabelline dall'1 al 10, le capitali d'Europa e strimpelli pure 'o pianoforte ... e cche schifo!!!

Quanto a me, mi dispiace deluderti pure su questo, ma se un giorno mi incontrerai, capirai a prima vista che coi barbieri ho molto poco a che fare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by damps
    caere,
    questa non me l'aspettavo da te..

prima dici che io ed altri siamo appassionati
    di Novella 3000, poi che non ci capiamo
    nulla di eonomia, poi che siamo faziosi...

e poi ti arrabbi anche se uno ti risponde
    prendendoti un po'..... in giro?
    perché i tuoi discorsi si fondano sulla Fede
    e non sui fatti...?
    e quando i fatti di oggi (governo Berlusconi)
    non ti piacciono tu cominci a parlare
    delle pagliuzze negli occhi degli altri.

L'importante, Caere, sono le travi..
    con simpatia. damps

Perché t'ho dato l'impressione di essermi arrabbiato?
    E poi non ho mai detto che non ci capite niente di economia, anzi, sicuramente ne capite molto più di me.
    Solo che anche l'economia, come tutte le scienze applicate non è esatta ed assoluta. Tant'è vero che ci sono economisti (anche professori universitari) che dicono il contrario di quello che dite voi e altri che vi confermano.
    Anche se condivido poco di quello che dici, lungi da me l'idea di considerarti ignorante, ma "habbi" cura di non reputare ignorante chi non ti condivide! O non penserai mica che la verità è una sola, spero!