Tra l'altro girato in Romania (evvai con la fuga di capitali...)
E molti di quelli che interpretavano le truppe Alberto da Giussano, sono comparse zingare/rom
E nella fiction voluta da Bossi gli eroi del Carroccio sono rom - Local | L'espresso
Preferisco di no.

Dal trail si evince che la parola libertà compare più o meno in ogni dialogo; ma soprattutto che la sceneggiatura sembra basata sull'Historia Papera.
Io mi aspettavo un bel trashone a base di sbudellamenti e combattimenti medievali, ma questo mi sembra un po' troppo.
Ultima modifica di Druso; 13-09-09 alle 13:28

Beh mica potevano dire la verità, tipo che combattevano "anche" o meglio sotto la protezione del Papa a Roma Ladrona.
Io speravo che ci fosse Renzo Bossi nella parte di un Sarracino.Io mi aspettavo un bel trashone a base di sbudellamenti e combattimenti medievali, ma questo mi sembra un po' troppo.
Oppure speravo che invece di far puttanate in Romania, avrebbero potuto girarlo in Italia, dando lavoro a moltissime aziende del Nord che si occupano di scenografie o simili, oltre che a tante comparse.
Preferisco di no.

Ma almeno fare una ricostruzione della battaglia un minimo, dico un minimo, realistica, senza ad esempio mettere quegli inguardabili tank padanen con le falci; o magari risparmiarsi cose come ''Brescia è stata distrutta''.
Oppure speravo che invece di far puttanate in Romania, avrebbero potuto girarlo in Italia, dando lavoro a moltissime aziende del Nord che si occupano di scenografie o simili, oltre che a tante comparse.
Bhe in questo almeno sono stati padani doc.

Nel trailer manca la scena in cui Alberto da Giussano dice di avercelo duro...

Io stavo col Barbarossa! Maledetti rivoltosi!

merde lombarde leccaculo del papa, onore al grande Imperatore

Fra l'altro, tra i soldati del Barbarossa, c'era uno che faceva i trailer di Maccio Capatonda... Quello grasso.

Ma poi, Alberto da Giussano interpretto da Degan? Vergogna!