Citazione:
Originally posted by O'Rei
gli do ragione, mica mi vergogno!
Ok bravo! Un voto in più per noi.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
gli do ragione, mica mi vergogno!
:confused:Citazione:
Originally posted by Servabo
Questa é sbagliata!Citazione:
Originally posted by alfonso
I pollisti che provano vergopgna? ma per loro è una cosa sconosciuta! Vergogna ? loro? se li becchi con mani nel sacco, ti sorridono e tidicono che non è vero. Il loro mestiere è la faccia di bronzo a prova di qualsisi malefatta!
Quando li becchi con le mani nel sacco ti dicono:
1) Che nel sacco stavano mettendo... non togliendo!
2) Che é giusto cosí perché "Cosí fan tutti"
3) Che non é un reato!
Un conto é Riina che delinque di nascosto, che sa di delinquere e che al processo di difende dicendo che non é vero.
Un conto é il Banana & Co che vuole far passare l'illegalitá come sistema di vita e che non vuole farsi processare.
Questo é il pericolo reale!
Oliviero
Volete vedere i pollisti? Semplice basta aprire un bel thread su Cuba o la Cina...
E' che ormai con i pollisti non ci si diverte piu', neanche il giorno della finanziaria!!! Vi ricordate i vecchi post tipo "il futuro e' roseo"? Che bei tempi!!! :rolleyes: :D
:D Ma se hai si e no 18 anni, che tasse vuoi pagare???Citazione:
Ma sai Brunik io invece di leggere la tua tabella aspetto di pagarle le nuove tasse poi ne riparliamo.
Legittimo.Citazione:
Ma sai Brunik io invece di leggere la tua tabella aspetto di pagarle le nuove tasse poi ne riparliamo.
Ma è come prolungare l'agonia :D
Guardate che i pollisti sono al lavoro, per il bene dell'Italia, non come voi a cazzeggiare sul Forum :DCitazione:
Originally posted by Ago
E' che ormai con i pollisti non ci si diverte piu', neanche il giorno della finanziaria!!! Vi ricordate i vecchi post tipo "il futuro e' roseo"? Che bei tempi!!! :rolleyes: :D
:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Ago
:D Ma se hai si e no 18 anni, che tasse vuoi pagare???
ah perchè se do ragione a Brunik l'agonia finisce? chi è? Gesù?:D :DCitazione:
Originally posted by yurj
Legittimo.
Ma è come prolungare l'agonia :D