User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 78 di 78
  1. #71
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,806
     Likes dati
    3,222
     Like avuti
    12,970
    Mentioned
    2568 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Diabolik


    Agli ordini, signor, Brunik, andrò a leggermi il cedolino.... non appena mi avrai spiegato come fai a cominciare un thread dicendo che gli immigrati sono integrati, per poi affermare che rappresentano il 40% dei poveracci che delinquono ( pur essendo il 5% della popolazione).

    Forza, buffone, hai tempo fino alle 18.OO, poi devi andare a messa e poi all'oratorio dai salesiani...
    Bravo Diabolik, secondo te gli extraxomunitari fanno parte del 5% più ricco o più povero della popolazione?

    Non sono un sociologo,ma secondo me gli stranieri sono almeno il 40% dei poveracci che sono in Italia, e quindi che compiano il 40% dei crimini (ammesso che sia vero, mi pare che le statistiche parlino del 30%) è del tutto normale.

    Su 3 milioni di stranieri, quanti sono i criminali? 10mila, 20mila? Allora sono integrati in 2.980.000, e senza di loro saremmo in rovina.

    Combattiamo i 20.000 criminali stranieri e i 30.000 criminal iitaliani, cosa c'entra la xenofobia. Perchè se non lo hai capito, al governo ci sono gli xenofobi senza cervello.

    Ci sei arrivato, adesso, al mio ragionamento? Ho dovuto spiegartelo passo-passo, perchè sei solo un pollista e a certe cose, che noi normali capiamo subito, ci devi arrivare poco a poco, anche se per te servirebbe un insegnante di sostegno.

    Se tu fossi un americano degli inizi del '900, avresti detto che l'immigrazione è una piaga da eliminare perchè porta crimini. In particolare gli Italiani portano la mafia.

    Vero, ma poi senza gli stranieri gli USA non avrebbero vinto due guerre mondiali e non sarebbero diventati la prima potenza del mondo.

    Oppure preferisci le nazioni pure, che vietano tutto ciò che è straniero perchè apportatore di corruzione, come l'Afghanistan dei talebani e l'Albania di 15 anni fa?

  2. #72
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by brunik


    Bravo Diabolik, secondo te gli extraxomunitari fanno parte del 5% più ricco o più povero della popolazione?

    Non sono un sociologo,ma secondo me gli stranieri sono almeno il 40% dei poveracci che sono in Italia, e quindi che compiano il 40% dei crimini (ammesso che sia vero, mi pare che le statistiche parlino del 30%) è del tutto normale.

    Su 3 milioni di stranieri, quanti sono i criminali? 10mila, 20mila? Allora sono integrati in 2.980.000, e senza di loro saremmo in rovina.

    Combattiamo i 20.000 criminali stranieri e i 30.000 criminal iitaliani, cosa c'entra la xenofobia. Perchè se non lo hai capito, al governo ci sono gli xenofobi senza cervello.

    Ci sei arrivato, adesso, al mio ragionamento? Ho dovuto spiegartelo passo-passo, perchè sei solo un pollista e a certe cose, che noi normali capiamo subito, ci devi arrivare poco a poco, anche se per te servirebbe un insegnante di sostegno.

    Se tu fossi un americano degli inizi del '900, avresti detto che l'immigrazione è una piaga da eliminare perchè porta crimini. In particolare gli Italiani portano la mafia.

    Vero, ma poi senza gli stranieri gli USA non avrebbero vinto due guerre mondiali e non sarebbero diventati la prima potenza del mondo.

    Oppure preferisci le nazioni pure, che vietano tutto ciò che è straniero perchè apportatore di corruzione, come l'Afghanistan dei talebani e l'Albania di 15 anni fa?
    E bravo il testone catto.comunista, secondo te se una comunità rappresenta il 40% dei poveracci, pur essendo il 5%, può dirsi integrata ?

    3 milioni di stranieri ? BUUUUUM

    Solo 20 mila che delinquono ? E secondo te un clandestino, che non è ancora stato beccato dalla pula, che non fa un caz*o dalla mattina alla sera, che spaccia o sfrutta la prostituzione, e che per adesso non entra nelle statistiche di chi delinque, rappresenta un esempio di integrazione ?


    Ma non sparare cazzate, se io ho bisogno dell'insegnante di sostegno, tu devi andare direttamente nelle classi per subnormali... ma cosa ti hanno insegnato i preti a scuola ?

  3. #73
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by brunik
    Hey, Ictus, Panzerotto, Fraddolcino, Diabolik, Emperor, Zena, Felix: vi ho trovato un posto di lavoro.

    Il vostro caposquadra è un senegalese, vi spiegherà le vostre mansioni.

    Domani puntuali alle 8 di mattina. La Patria ha bisogno delle vostre braccia nerborute.
    dopo aver aspettato giorni la risposta sul "suo" forum ad un mio 3D ,finalmente ho capito di che pasta è questo brunik....

    sicuramente non è di bergam e sicuramente la faccina sul avatar non è sua...
    politicamente deve essere uno che al suo paese non lo caga nessuno ,non perchè culturalmente non possa essere all'altezza ma perche umanamente deve essere un enorme pezzo di merda , e qui non si smentisce..
    qui fà credere , con mezze parole , di essere un pezzo grosso nel giornalismo ma molto probabilmente lavora...hemm.... si fa mantenere da qualche pubblicazione secondaria...
    ora tramite qualche assessore di F.I. si è appropriato di 3 o 4 appalti di asfaltatura e quindi è molto impegnato a cercare manodopera, , ma la vuole cmq (anche se per lui è difficile ammetterlo) Padana ....visto che nel contratto ci sono delle penali...e da buon fintoKoms vuole che gli extra siano aiutati...dagli altri..

    ciao peracottaro meridionalista...
    aut che berghem.... napule...

  4. #74
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,806
     Likes dati
    3,222
     Like avuti
    12,970
    Mentioned
    2568 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    dopo aver aspettato giorni la risposta sul "suo" forum ad un mio 3D ,finalmente ho capito di che pasta è questo brunik....

    sicuramente non è di bergam e sicuramente la faccina sul avatar non è sua...
    politicamente deve essere uno che al suo paese non lo caga nessuno ,non perchè culturalmente non possa essere all'altezza ma perche umanamente deve essere un enorme pezzo di merda , e qui non si smentisce..
    qui fà credere , con mezze parole , di essere un pezzo grosso nel giornalismo ma molto probabilmente lavora...hemm.... si fa mantenere da qualche pubblicazione secondaria...
    ora tramite qualche assessore di F.I. si è appropriato di 3 o 4 appalti di asfaltatura e quindi è molto impegnato a cercare manodopera, , ma la vuole cmq (anche se per lui è difficile ammetterlo) Padana ....visto che nel contratto ci sono delle penali...e da buon fintoKoms vuole che gli extra siano aiutati...dagli altri..

    ciao peracottaro meridionalista...
    aut che berghem.... napule...
    Ciao, sfigato, si conferma che tu sei uno che non capisce un cazzo (d'altronde il padanogeno è fatto apposta per non capire un cazzo).

    La foto è mia, sono di Bergamo, non ho niente a che fare col giornalismo (e chi te lo ha mai fatto credere, pirla?) e se il thread di cui parli è quello che si intitolava "per la pustula" te l'ho giustamente cancellato.

    Politicamente hai ragione, non mi caga nessuno perchè non ho fatto mai politica, anche se ne capisco molto di più di te, uno invece fa politica nella lega, cioè uno di quelli che hanno ridotto la lega ad un ammasso di letame.

    Devi capire una cosa, di me: quelli come te, sfigati all'inverosimile, non li cago proprio. Non ti ho mai attaccato personalmente perchè so che sei uno che non vale niente, non vale la pena, basta leggere i tuoi post dove non riesci a collegare due idee di fila.

    Ciao, frà, ti aspetta l'asfaltatrice.

  5. #75
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,942
     Likes dati
    8,841
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Diabolik


    Agli ordini, signor, Brunik, andrò a leggermi il cedolino.... non appena mi avrai spiegato come fai a cominciare un thread dicendo che gli immigrati sono integrati, per poi affermare che rappresentano il 40% dei poveracci che delinquono ( pur essendo il 5% della popolazione).

    Forza, buffone, hai tempo fino alle 18.OO, poi devi andare a messa e poi all'oratorio dai salesiani...
    --------------------------------------------------------------------------------

    E' possibile che i poveracci che delinquono, in Italia, siano il 20% della popolazione (ed il 51% del Parlamento). Io non son granchè in matematica ma, il 5% del 20% non è il 40% del totale dei poveracci??
    Mica tutti delinquono, in Italia! Almeno per il momento.
    Però, oggi, il Banana ha detto che in 5-10 anni di governo farà ANCHE questo miracolo.

    Noi si sta a vedere.

  6. #76
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DrugoLebowsky
    non ti dannare l'anima damps. se all'intelligenza di ogni forumista corrispondesse un rilievo montuoso, ariel sarebbe l'Olanda.
    spirito komunista

  7. #77
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brunik
    L'immigrato e' uno che scappa dalla sua terra per vari motivi: carestie, guerre, malattie, fame.
    .
    l'immigrato è uno in cerca di soldi, terre e un nuovo dominio per la propria razza, la propria cultura e la propria fede.
    Quello del "povero immigrato" è una balla buonista. Non sono dei poveracci, sono degli invasori. Vogliono conquistare.
    I poveracci che scappano saremo noi se continua questa invasione.

  8. #78
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by brunik


    Ciao, sfigato, si conferma che tu sei uno che non capisce un cazzo (d'altronde il padanogeno è fatto apposta per non capire un cazzo).

    La foto è mia, sono di Bergamo, non ho niente a che fare col giornalismo (e chi te lo ha mai fatto credere, pirla?) e se il thread di cui parli è quello che si intitolava "per la pustula" te l'ho giustamente cancellato.

    ####grazie per le informazioni...
    cmq fenomeno androgino...non mi hai ancora RPS...

    Politicamente hai ragione, non mi caga nessuno perchè non ho fatto mai politica, anche se ne capisco molto di più di te, uno invece fa politica nella lega, cioè uno di quelli che hanno ridotto la lega ad un ammasso di letame.

    #### errato cara zecca...facevo politica nella lega...ne sono uscito quando marmaglia come tè e stata fatta entrare per ridurla come è ora...

    Devi capire una cosa, di me: quelli come te, sfigati all'inverosimile, non li cago proprio. Non ti ho mai attaccato personalmente perchè so che sei uno che non vale niente, non vale la pena, basta leggere i tuoi post dove non riesci a collegare due idee di fila.

    #### mwaahahhahahahah ..tu non attacchi.....ma povero pirlun...fortunatamente il post ..poi misteriosamente scomparso....come è stato insabbiato il tuo finto Hakeraggio...non l' ho visto solo io...

    Ciao, frà, ti aspetta l'asfaltatrice.

    #### e poi sarei io che non riesco a collegare due idee in fila....
    secondo me ti si è incantato il disco...

    ciao pirla....se non altro io sò cosa mi aspetta...tu?

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Il problema è capire cos’è il debito
    Di Ringhio nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-12, 09:09
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-12, 20:45
  3. La Francia inasprisce le leggi contro l'immigrazione
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 21:44
  4. sinistra antid'alemiana, cerca di capire
    Di dadodidi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 06:58
  5. Il problema dell'immigrazione e' stato risolto!!!
    Di ago nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 18:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito