Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito lopez-solenghi. Che pena!

    Lopez e Solenghi, qualche tempo fa, in un'intervista, criticarono a spada tratta l'eccessivo spazio che la RAI e il cinema davano ai comici toscani, mettendo in dubbio la qualità di questo modus comico.
    Beh, ora l'occasione di dimostrare la loro, di qualità, l'hanno avuta ed in prima serata.
    Siamo abituati allo scarso pregio dei programmi TV, ma le scenette dei due attori sono un'offesa anche per gli oligofrenici. Veramente pietosi, ma pietosi, ma pietosi!
    Vogliamo metterli davvero a confronto con Benigni, Panariello, Pieraccioni, da loro tanto criticati?
    No, lasciamo perdere, non possono reggere il confronto.
    Da noi in Toscana si dice "con una mano sola" per sottolineare un'impresa facilissima. Benigni e Panariello con un dito solo.

  2. #2
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Li ho visti solo una volta. Una volta e mi sono ben guardato dal ripetere l'esperienza.

    Preferivo Biagi Enzo, non fa ridere (nemmeno loro due, tra l'altro) e sa rompere le palle al piduista.
    Biagi venne anche ad una lezione di giornalismo prevista nell'esame che sostenni poi all'Univ.
    Devo dire che non suscita le mie simpatie, epidermicamente. Ma ciò non toglie che lo ritenga un vero, grande professionista del Giornalismo.

    lsu

  3. #3
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    Veramente penosi, non c'è che dire.

    Questo non significa che Biagi andasse bene. Non mi ha mai detto niente giornalisticamente parlando, non lo considero affatto un grande giornalista, neanche lontanamente. Al contrario, faceva bene politica.


    Saluti

  4. #4
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo, l'ultima cosa davvero meritevole che hanno fatto è stata la parodia dei Promessi Sposi qualche anno fa, esattamente quando li stavo studiando al liceo e c'era il teribbile film con Danny Quinn in contemporanea...
    Ci ho campato per anni a rivedere le registrazioni in videocassetta, era fenomenale...come si fa a dimenticare il Contezio, la monaca di MMMMmmmmonza, la sigla finale di Renzo e Lucia che si sbattono addosso sulla spiaggia e quella canzoncina...
    Quasi ai livelli di Tarzàn di Vianello e Mondaini...

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Unheimlich
    Concordo, l'ultima cosa davvero meritevole che hanno fatto è stata la parodia dei Promessi Sposi qualche anno fa, esattamente quando li stavo studiando al liceo e c'era il teribbile film con Danny Quinn in contemporanea...
    Ci ho campato per anni a rivedere le registrazioni in videocassetta, era fenomenale...come si fa a dimenticare il Contezio, la monaca di MMMMmmmmonza, la sigla finale di Renzo e Lucia che si sbattono addosso sulla spiaggia e quella canzoncina...
    Quasi ai livelli di Tarzàn di Vianello e Mondaini...
    Non è stata l'ultima, è stata l'unica. Se non ci fosse stata la Marchesini......
    Ma quello che mi fa rabbia è che abbiano lagnato di essere stati maltrattati rispetto a Panariello, Pieraccioni, etc. Ma via!
    Comunque quel 1/4 d'ora al posto de IL FATTO è diventato una angolo di avanspettacolo.
    Ieri sera hanno mandato in onda spezzoni del peggior Benigni, quello più trivo e volgare, quel Benigni che a me piace per niente, anzi mi fa venire qualche brividino. Forse viene fatto ad arte per mettere in pessima luce qualcuno malgradito al potere?

  6. #6
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Unheimlich
    Concordo, l'ultima cosa davvero meritevole che hanno fatto è stata la parodia dei Promessi Sposi qualche anno fa, esattamente quando li stavo studiando al liceo e c'era il teribbile film con Danny Quinn in contemporanea...
    Ci ho campato per anni a rivedere le registrazioni in videocassetta, era fenomenale...come si fa a dimenticare il Contezio, la monaca di MMMMmmmmonza, la sigla finale di Renzo e Lucia che si sbattono addosso sulla spiaggia e quella canzoncina...
    Quasi ai livelli di Tarzàn di Vianello e Mondaini...
    Concordo. Io ogni tanto me lo riguardo ancora...
    Però a me il trio è sempre piaciuto.
    In solitario l'unico che guardo volentieri è Lopez, secondo me un presentatore quasi completo.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ARI6


    Concordo. Io ogni tanto me lo riguardo ancora...
    Però a me il trio è sempre piaciuto.
    In solitario l'unico che guardo volentieri è Lopez, secondo me un presentatore quasi completo.
    Sì ma la forza era la Marchesini.
    Il problema è che non fanno ridere nemmeno per sbaglio.
    Sarà colpa dello scenografo? sarà colpa del muto?
    Mi chiedo se un "troiaio" così doveva essere messo in prima serata. Questa è la qualità della nuova gestione RAI?

  8. #8
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by il buttero


    Sì ma la forza era la Marchesini.
    A me da sola non piace molto. La forza era il trio, non i singoli.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ARI6


    A me da sola non piace molto. La forza era il trio, non i singoli.
    La Marchesini è un'attrice vera. Sul Trio sono daccordo. Come per molti altri, dai Giancattivi ai Tretre alla Smorfia, il gruppo esaltava le doti di ciascuno.

  10. #10
    .:Recursive|R|evisruceR:.
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Messaggi
    162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mijaín López di Cuba ha vinto il primo Oro a Pechino
    Di AB01 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-08-08, 12:36
  2. "Il vuoto della modernità" - López Tobajas
    Di Eymerich (POL) nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 17:28
  3. Lopez fermo 40 giorni
    Di Istèvene (POL) nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 22:00
  4. Ecco i numeri con i quali giocheranno Lopez&Co.
    Di seruzzi70 nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 14:55
  5. Lopez ( PPE ) Per noi la Lega è un movimento estremista
    Di omorfo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-05-02, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito