Lopez e Solenghi, qualche tempo fa, in un'intervista, criticarono a spada tratta l'eccessivo spazio che la RAI e il cinema davano ai comici toscani, mettendo in dubbio la qualità di questo modus comico.
Beh, ora l'occasione di dimostrare la loro, di qualità, l'hanno avuta ed in prima serata.
Siamo abituati allo scarso pregio dei programmi TV, ma le scenette dei due attori sono un'offesa anche per gli oligofrenici. Veramente pietosi, ma pietosi, ma pietosi!
Vogliamo metterli davvero a confronto con Benigni, Panariello, Pieraccioni, da loro tanto criticati?
No, lasciamo perdere, non possono reggere il confronto.
Da noi in Toscana si dice "con una mano sola" per sottolineare un'impresa facilissima. Benigni e Panariello con un dito solo.




Rispondi Citando
