E' da tempo ke frequentiamo questo forum, ma ancora sappiamo pokissimo gli uni degli altri.
Io mi kiamo Pier, ho 28 anni, sono nato, vissuto e vivo a Leno con i miei in una casa abbinata di fronte ad un campo coltivato e ad un campo sportivo di calcio ed un altro di Rugby.
I miei sono della zona e ho una nonna ke ha 99 anni ke vado a trovare ogni giorno.
Mi interesso di politica a livello superficiale, ma conosco il sindaco e il vekkio sindaco della fazione opposta, aoltre a tutti i consiglieri e assessori comunali. Vado quasi sempre ai consigli comunali x fare 4 risate (vi ho già spiegato la ridicola situazione politico amministrativa di Leno), ma di fatto c'è poco da ridere, semmai c sarebbe da piangere.
Esco poco, molto poco, mentre fino a poco tempo fa uscivo ogni giorno.
Frequento da sempre la parrokkia, conosco tutti i preti e le suore di Leno e sono pure loro amico, anke ieri sera ero con il + giovane di loro al bar e abbiamo avuto una bella discussione sul mio post nel forum "Cattolici romani", mi occupo della sezione oratorio del giornale parrokkiale ke si kiama "La Badia".
Nn ho la ragazza.

.
).