Visualizzazione Stampabile
-
Un pò di rispetto per un "Vecio" di POL in crisi d'astinenza da forum da quasi 5 mesi !!! :cool:
Monitor mezzo scassato e problemi collaterali ( i secondi,risolti da 2!!! giorni).
Adesso,se Santo Bill Gates da Silicon Valley intercede per me presso il dio delle I.A. ,vedremo di venire a capo di sto casino..
Se Vedòm!
-
Citazione:
Originally posted by Gatto rognoso
Un pò di rispetto per un "Vecio" di POL in crisi d'astinenza da forum da quasi 5 mesi !!! :cool:
Monitor mezzo scassato e problemi collaterali ( i secondi,risolti da 2!!! giorni).
Adesso,se Santo Bill Gates da Silicon Valley intercede per me presso il dio delle I.A. ,vedremo di venire a capo di sto casino..
Se Vedòm!
Rimarrò in paziente attesa......;)
-
Re: Rieccola
Citazione:
Originally posted by asburgico
Poichè ho deciso che mi dedicherò alla composizione di poesiuole (senza pretese) in lingua locale ed itagliano standard, ecco il mio pezzo d'esordio, ideato sul trattore e composto grazie alla moderna tecnologia (sms sul cellulare).
Rieccola.
E' un po' di tempo che la tengo d'occhio.
Mi sveglio prima dell'alba e lei è già lì,
che mi aspetta.
Sorge il sole, e continua a starmi attorno;
poi verso il pranzo, puntuale, se ne va.
Oggi no. Si è allontanata, silenziosa,
ma potevo scorgerla poco più in là.
Al calar del sole, mentre rientro,
mi accompagna, discreta, fino alla porta di casa.
Rieccola, la nostra nebbia.
_________________
Bravo! Sei forse l'unico che è riuscito a dare un'anima simpatica alla nebbia, di solito così temuta (e non a torto) dagli automobilisti.
-
peccato ....
deve essere bella...
quando c'è ..da qui si vede un muraglione grigio in fondo valle...
e per gli automobilisti..bè ha rasun 'l Ors....