Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Uccisero il cane a bastonate: pagheranno una multa

No comment...

Dal sito www.ilnuovo.it

Uccisero il cane a bastonate: pagheranno una multa
    Sono stati conndannati al pagamento di 3.492 euro a testa i due coniugi del comasco accusati di aver ucciso e sotterrato il loro cane

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...154998,00.html

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Uccisero il cane a bastonate: pagheranno una multa

Originally posted by Tomás de Torquemada
    No comment...

Dal sito www.ilnuovo.it

Sono stati conndannati al pagamento di 3.492 euro a testa i due coniugi del comasco accusati di aver ucciso e sotterrato il loro cane

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...154998,00.html

o li si va a ammazzare oppure tanto vale cominciare a credere in Dio e nella giustizia divina....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non stiamo esagerando coll'animalismo? e poi un minimo di coerenza... facciamo fuori quotidianamente centinaia di migliaia di polli, vacche, maiali, cavalli, conigli, tacchini, pesci... e poi piagnucoliamo e puntiamo il dito contro chi uccide qualche animale domestico?! E gli facciamo pure un processo?!!

Intendiamoci, io ho un gatto e non mi sognerei mai di fargli del male, anzi gli voglio un bene dell'anima. Ma mi preoccupa l'idea che ci sia lo Stato-Leviatano che mi sorveglia e mi spia pronto a balzarmi addosso se succede qualcosa al mio gatto...

Detto ciò e per dissipare ogni dubbio, direi che quei due che hanno ammazzato il loro cane sono dei miserabili...

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix
    non stiamo esagerando coll'animalismo? e poi un minimo di coerenza... facciamo fuori quotidianamente centinaia di migliaia di polli, vacche, maiali, cavalli, conigli, tacchini, pesci... e poi piagnucoliamo e puntiamo il dito contro chi uccide qualche animale domestico?! E gli facciamo pure un processo?!!

Intendiamoci, io ho un gatto e non mi sognerei mai di fargli del male, anzi gli voglio un bene dell'anima. Ma mi preoccupa l'idea che ci sia lo Stato-Leviatano che mi sorveglia e mi spia pronto a balzarmi addosso se succede qualcosa al mio gatto...

Detto ciò e per dissipare ogni dubbio, direi che quei due che hanno ammazzato il loro cane sono dei miserabili...
    e no, quà la situazione è diversa, un essere vivente è stato ucciso in una maniera violenta senza nessun motivo!
    non si può paragonare l'uccisione per mangiare con un uccisione gratuita e crudele!

auguro a questi due tutto il male possibile, gente così non merita di vivere in una società civile.
    altro che multa.......ci vuole la pena di morte (possibilmente non indolore) per certi aguzzini!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Perdu

non si può paragonare l'uccisione per mangiare con un uccisione gratuita e crudele!
    Che differenza ci trovi?

agaragar
    Ospite

Predefinito Re: Uccisero il cane a bastonate: pagheranno una multa

Originally posted by Tomás de Torquemada
    No comment...

Dal sito www.ilnuovo.it

3.492 bastonate...

xFelix, anche uccidere un animale per mangiarlo in quella maniera sarebbe reato.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Claudio Romussi

Che differenza ci trovi?
    è normale uccidere un altro essere vivente per mangiare, è una cosa naturale, è la regola nel mondo.
    uccidere un cane a bastonate per cattiveria o per sadismo, è assolutamente innaturale, crudele e assurdo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è normale uccidere un altro essere vivente per mangiare, è una cosa naturale, è la regola nel mondo.
    Ah. Uccidi tu gli animali che mangi?
    Come mai mangi polli e mucche e non cani?

ciao,

Claudio

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Claudio Romussi

Ah. Uccidi tu gli animali che mangi?
    Come mai mangi polli e mucche e non cani?

ciao,

Claudio
    ù

alcuni animali li uccido io perchè li ho in casa, e di certo non lo faccio a bastonate o per divertirmi.
    non mangio cani perchè culturalmente non è un animale che si mangia nella mia terra.
    ogni popolo mangia un tipo di animale che per altri invece è taboo, nei paesi anglosassoni il cavallo è "sacro", nessuno oserebbe mangiarlo, in europa il cane e il gatto sono immangiabili, mentre in Corea se ne fanno scorpacciate.

non riesco a capire a cosa vuoi arrivare.....la tua mi sembra una polemica inutile.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alcuni animali li uccido io perchè li ho in casa, e di certo non lo faccio a bastonate o per divertirmi.
    Complimenti! E come li ammazzi: in maniera indolore?
    Sicuramente lo noteranno, e si sentiranno molto meglio del cane in oggetto...
    Se posso chiedertelo: per quale motivo li ammazzi? Per lucro? O per sopravvivere?

non mangio cani perchè culturalmente non è un animale che si mangia nella mia terra.
    Se fossi cresciuto nella Germania degli anni 30, avresti trovato 'culturalmente' normale ammazzare ebrei?

ogni popolo mangia un tipo di animale che per altri invece è taboo, nei paesi anglosassoni il cavallo è "sacro", nessuno oserebbe mangiarlo, in europa il cane e il gatto sono immangiabili, mentre in Corea se ne fanno scorpacciate.
    In questo Paese, oltre tre milioni di persone non mangiano animali. Tu sei costretto a mangiarli a causa di qualche credenza particolare?

non riesco a capire a cosa vuoi arrivare.....la tua mi sembra una polemica inutile.
    Davvero, non ho alcun intento polemico:
    sono semplicemente curioso di capire quale differenza ritieni esista, p.e., tra una mucca ed un cane.

Ciao,

Claudio

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima