User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: I "casi" suoi....

  1. #11
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I "casi" suoi....

    Originally posted by MrBojangles
    Berlusconi: "Rasmussen più bello
    di Cacciari. E mia moglie..."


    Ancora una volta, Silvio Berlusconi sorprende tutti. Sceglie addirittura una conferenza stampa per mettere in piazza i fatti suoi e di sua moglie. Al tavolo di Palazzo Chigi, oggi pomeriggio, col premier italiano c'era il primo ministro danese e presidente di turno dell'Ue, Anders Fogh Rasmussen, uomo giovane e decisamente avvenente. E il premier, all'improvviso, butta lì poche frasi che sconvolgono la platea: "Rasmussen è il primo ministro più bello dell'Europa. Penso di presentarlo a mia moglie perchè è anche più bello di Cacciari. Con tutto quello che si dice in giro... Povera donna...".

    Il politico danese sorride stranito. Preoccupato anche dalle facce ancora più sorprese che si trova davanti in sala. Berlusconi gli sorride pacato e in inglese ammicca: "You don't know the history. I'll tell you after...". In realtà, ufficialmente, nessuno conosce la storia. Perché è solo una leggenda metropolitana, uno di quei pettegolezzi che nascono dal niente e diventano slavine di maldicenza. La cattiveria narra di un'affettuosa simpatia tra Veronica Lario e il filosofo progressista Massimo Cacciari, il quale, interrogato poco più tardi dai giornalisti: liquida la faccenda con un seccato: "Non capisco cosa significhi. Mi sembra una stupidaggine totale".

    Stupidaggine, ovviamente, ma nei corridoi della politica la chiacchiera gira da un po', anche se nessuno l'aveva mai scritta. Così, oggi Silvio Berlusconi deve aver pensato che era il momento di darla in pasto ai media. Forse per sepellirla.

    (4 ottobre 2002)



    "Cose da pazzi, un premier
    non parla così"


    ROMA - Il professore ieri era a Bolzano. Arietta frizzante, pomeriggio tranquillo. In città si presentava il suo libro. Massimo Cacciari ha intrattenuto gli ospiti, oltre trecento persone, per un'ora e più. Spento il cellulare, ha spiegato e riflettutto su "Duemilauno: politica e futuro". Il bello (o il brutto) è accaduto quando i cronisti gli si sono fatti incontro porgendogli il dispaccio d'agenzia con le considerazioni estetiche di Berlusconi. Cacciari l'ha letto e ha detto: "Non capisco". Ha chiesto di leggerlo di nuovo. Poi...
    Professor Cacciari, sa già tutto.
    "No, dica".
    Ehm... Berlusconi.
    "Berlusconi?".
    Ha detto che il premier danese è più bello di lei.
    "Ma è pazzo?".
    Ha aggiunto che lo riferirà alla consorte, a Veronica Lario. "E' da pazzi!".
    Devo chiederle se conosce la signora.
    "Ma cosa mi chiede? Ma sono boiate, stupidaggini grandi così".
    Nessun altro commento?
    "Questo è il modo di finire le conferenze internazionali?" L'uomo è fatto così.
    "Non voglio dire niente, non ho intenzione di aggiungere una parola. Ci mancherebbe".
    Il tema è di per sé disagevole.
    "Ma queste sono boiate". (Click!)
    Professore...
    "Mi si sono scaricate le pile del telefonino".
    Sono sconfortato, ma devo chiederle...
    "Devo pensare che in questi giorni è passata una cometa che ha fatto impazzire tutti".
    Ad ogni modo, lui l'ha riferito in conferenza stampa.
    "Basta, stop".
    Forse ha ragione lei, buonasera professore.
    "Buonasera". (a.cap.)

    (5 ottobre 2002)
    caro mr boiate, hai toppato un'altra volta!!

  2. #12
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito Re: I "casi" suoi....

    Originally posted by MrBojangles
    Berlusconi: "Rasmussen più bello
    di Cacciari. E mia moglie..."


    Ancora una volta, Silvio Berlusconi sorprende tutti. Sceglie addirittura una conferenza stampa per mettere in piazza i fatti suoi e di sua moglie. Al tavolo di Palazzo Chigi, oggi pomeriggio, col premier italiano c'era il primo ministro danese e presidente di turno dell'Ue, Anders Fogh Rasmussen, uomo giovane e decisamente avvenente. E il premier, all'improvviso, butta lì poche frasi che sconvolgono la platea: "Rasmussen è il primo ministro più bello dell'Europa. Penso di presentarlo a mia moglie perchè è anche più bello di Cacciari. Con tutto quello che si dice in giro... Povera donna...".

    Il politico danese sorride stranito. Preoccupato anche dalle facce ancora più sorprese che si trova davanti in sala. Berlusconi gli sorride pacato e in inglese ammicca: "You don't know the history. I'll tell you after...". In realtà, ufficialmente, nessuno conosce la storia. Perché è solo una leggenda metropolitana, uno di quei pettegolezzi che nascono dal niente e diventano slavine di maldicenza. La cattiveria narra di un'affettuosa simpatia tra Veronica Lario e il filosofo progressista Massimo Cacciari, il quale, interrogato poco più tardi dai giornalisti: liquida la faccenda con un seccato: "Non capisco cosa significhi. Mi sembra una stupidaggine totale".

    Stupidaggine, ovviamente, ma nei corridoi della politica la chiacchiera gira da un po', anche se nessuno l'aveva mai scritta. Così, oggi Silvio Berlusconi deve aver pensato che era il momento di darla in pasto ai media. Forse per sepellirla.

    (4 ottobre 2002)



  3. #13
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,959
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Silvia


    Ma possibile che abbiate perso completamente il senso dell’umorismo? Capisco la reazione di Cacciari, coinvolto direttamente, ma davvero mi sembra eccessivo scandalizzarsi così per ogni battito di ciglia di Berlusconi… Oltretutto, questa volta l’ha azzeccata: darlo in pasto ai media, a volte, è davvero l'unico modo per stroncare un pettegolezzo insistente... Tanto insistente che ne ero al corrente perfino io, lontanissima da quell'ambiente.
    Non lo si e mica perso, il senso dell'umorismo!!
    Infatti, nonostante la tragicità dei momenti, ci si fa quotidianamente delle belle sghignazzate sulle uscite dell'Accozzaglia delle impunità.
    Il fatto è che, certe boutade da avanspettacolo, andrebbero "performate" su un palcoscenico (luogo d'elezione del Banana); NON in un consesso politico internazionale.

    Se c'ha le corna, se la moglie ha problemi di etilismo (comprensibile!!!), se preferisce le "compiacenze" del senatùr a quelle di Veronica; che SIFACESSEFAREUN'INTERVISTADAUNODEISUOIPERIODICISCA NDALISTICIDAQUATTROSOLDI!!!!

  4. #14
    spacca
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Silvia


    Ma possibile che abbiate perso completamente il senso dell’umorismo? Capisco la reazione di Cacciari, coinvolto direttamente, ma davvero mi sembra eccessivo scandalizzarsi così per ogni battito di ciglia di Berlusconi… Oltretutto, questa volta l’ha azzeccata: darlo in pasto ai media, a volte, è davvero l'unico modo per stroncare un pettegolezzo insistente... Tanto insistente che ne ero al corrente perfino io, lontanissima da quell'ambiente.
    Infatti la Palombelli ha capito benissimo ed io sono totalmente d'accordo con lei.
    Delle corna del presidente non me ne frega proprio niente, casomai lo avvicinano a noi poveri comuni mortali, ma il suo modo di agire e reagire è stato grandioso, geniale; il berlusca non fa mai niente per caso, ogni mossa è ben studiata e in questo modo ha spiazzato chiunque potesse rompergli le palle su pure e semplici questioni personali.
    Comunque la moglie la capisco perfettamente

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,959
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
    E' l'ennesima messa nel culo ad eventuali detrattori di Berlusconi.
    (siano vere o meno, fondate o meno) ...
    Minchia se è furbo!
    Magari ("fondata" o meno), Cacciari avrebbe una versione "diversa" sul "CHI l'ha messo in culo a CHI!".

    Magari, questa è la spiegazione alle corna di Siviglia.
    Magari, sarebbe auspicabile avere a rappresentarci una persona seria ed ONESTA; piuttosto che un cabarettista con il berretto a sonagli (per nascondere le corna).

    "Minchia quanto è FURBO!!"

  6. #16
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by spacca
    Spiegala tutta forse è meglio

    Corsera, Barbara Palombelli. 5 ottobre 2002.

    "Si chiama autogossip. Gli esperti di mass media ancora non l'hanno studiato. Presto dovranno farlo. Circola un pettegolezzo insistente, una pericolosa insinuazione che rischia di mettere in crisi l'immagine della famiglia del Presidente del Consiglio? E quel formidabile comunicatore di Silvio Berlusconi brevetta un nuovo, efficace sistema difensivo.
    Da mesi, fra Milano e Portorotondo, passando per i divani di Montecitorio, si sussurrava di una amicizia fra la signora Veronica Lario, consorte del premier, e l'ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari. Un'arma per gli avversari (la politica purtroppo, si è ridotta anche a questo), una maldicenza che andava smentita. Ma come? Con una mossa spiazzante, ieri, a margine di un incontro ufficiale con il premier danese, il capo del governo ha neutralizzato tutte le voci: 'Rasmussen è il primo ministro più bello d'Europa', ha spiegato ai giornalisti.
    davanti al collega sorridente ma un po' imbarazzato ha aggiunto: 'Penso di presentarlo a mia moglie, perchè è molto più bello di Cacciari...secondo quello che si dice in giro, povera donna'.
    Fine delle chiacchere. Con ironia e leggerezza, svaniscono i 'si dice'.

    Commenti?
    Si, visto che la signora si intende tanto di autogossip, attendiamo una mossa analoga proprio della Palombelli, per far cadere le voci sulla omosessualità del maritino, che circolano a Roma.....

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,959
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: I "casi" suoi....

    Originally posted by Libero

    caro mr boiate, hai toppato un'altra volta!!
    E,...ehm! Spiegare il PERCHE', neanche a parlarne, vero??

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,959
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: I "casi" suoi....

    Originally posted by lobosinistro




    Che noia, eh??
    Ma perchè, invece di votarlo a governarci; non ve lo siete andati a vedere in qualche teatrino di quart'ordine, il vostro "cabarettista mascarato"??

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    192
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: I "casi" suoi....

    Originally posted by MrBojangles


    Che noia, eh??
    Ma perchè, invece di votarlo a governarci; non ve lo siete andati a vedere in qualche teatrino di quart'ordine, il vostro "cabarettista mascarato"??
    Ma per non privarci del piacere di leggere i vostri commenti, no?

  10. #20
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,959
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: I "casi" suoi....

    Originally posted by Silvia


    Ma per non privarci del piacere di leggere i vostri commenti, no?
    Sai che soddisfazione!!!

    Quando esci da teatro puoi al massimo smadonnare per i soldi del biglietto buttati!
    Poi la vita ricomincia.
    Come la metti con la REALTA', Silvia??

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete mai visto i film americani sui "casi umani"?
    Di subiectus nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 00:40
  2. Tutti questi "casi" "gossip" su Berlusconi,sposteranno voti ?
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 25-11-09, 04:58
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 03:23
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 20:00
  5. Azione Giovani pretende che si faccia luce sui casi come "Ustica"!
    Di Marzia (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito