Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Europeo dell'anno

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Europeo dell'anno

    MARCO CAPPATO EUROPEO DELL'ANNO: INIZIATA LA VOTAZIONE
    E' iniziata la votazione online per eleggere l'Europeo dell'anno.

    Marco Cappato, deputato radicale al Parlamento Europeo e Presidente del Partito Radicale è stato selezionato da una commissione di giornalisti ed opinion leaders tra i 50 candidati


    "Per il suo ruolo di leadership nella campagna per la protezione dei dati personali dei cittadini, in particolare di fronte alle nuove velleità di controllo da parte delle autorità dello Stato con il pretesto di una guerra contro il terrorismo che puo' essere vinta con altri mezzi"

    Con questa motivazione Marco Cappato, deputato radicale al Parlamento europeo, è stato selezionato da una commissione di giornalisti ed opinion leaders tra i 50 europei più influenti, scelti da Microsoft ed "European Voice", il più prestigioso settimanale che si occupa delle istituzioni europee che appartiene al gruppo editoriale dell'Economist.

    Tra i 50 selezionati - attraverso una votazione elettronica - ne saranno premiati 10. Tra i premiati dell'anno scorso vi erano George Bush, Tony Blair, Javier Solana, Bono.


    ISTRUZIONI PER IL VOTO


    Clicca qui: http://www.ev50.com/poll/


    poi clicca sull'icona dove c'è scritto [Vote]


    Cappato concorre nella seconda categoria (MEP - Parlamentari europei) e nell'ultima (Europeo dell'anno). Per votare è necessario comunque esprimere le preferenze per tutte le categorie.


    Dopo la conclusione del voto arriverà (all'indirizzo di posta elettronico indicato al momento del voto) una email con la quale si chiede di confermare il voto cliccando sul link. Solo dopo quest'ultima il è validamente espresso.

    Wolare
    informato privilegiato da www.radicali.it
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  2. #2
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Europeo dell'anno

    Originally posted by Wolare



    scelti da Microsoft ed "European Voice", [...] appartiene al gruppo editoriale dell'Economist.


    Tra i premiati dell'anno scorso vi erano George Bush, Tony Blair, Javier Solana, Bono.



    Sì, sì... ASPETTA IL MIO VOTO!!!!!!
    "

  3. #3
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AHAAHAHH CAPPATO!!! HAHAHAHAHAHAH

    Dai, che scherzo e'? E' uno dei premi pilotati?

  4. #4
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bandiera nera non la voglio no (2x)

    Perché è il simbolo della bufera (galera)

    Bandiera nera non la voglio no



    Bandiera verde non la voglio no (2x)

    Perché è il simbolo che ci fa perde'

    Bandiera verde non la voglio no



    Bandiera rosa non la voglio no (2x)

    Perché è il simbolo guasta ogni cosa (di chi riposa)

    Bandiera rosa non la voglio no



    Bandiera bianca non la voglio no (2x)

    Perché ormai l'Italia stanca (Perché è il simbolo dell’ignoranza)

    Bandiera bianca non la voglio no



    Bandiera rossa io la voglio si (2x)

    Perché è il simbolo della riscossa

    Bandiera rossa io la voglio si

  5. #5
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    yuri hai dimenticato che ci faresti con una bandiera fucsia, una blu di Prussia ed una Terra di Siena bruciata

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ridere fa bene alla salute e io alla Vostra salute ci tengo realmente
    Quindi, a vostro comodo, continuate a non crederci se vi porta bene anche se la realtà è un'altra

    PS: Anche la Bonino fu il miglior politico e commissario europeo per diversi anni ma questo non bisognava farlo sapere agli Italiani. Se vai all'estero e dici: "sono italiano" rispondono con astio e dicono: MAFIA! Poi sorridono ed aggiungono: "pizza, spaghetti e BONINO"

    Wolare
    informato privilegiato da www.radicali.it
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

 

 

Discussioni Simili

  1. Farci governare dal parlamento europeo per un anno
    Di zukov (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 17:29
  2. Quest'anno doppio europeo della nazionale azzurra!
    Di Naitmer nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 14:46
  3. EUROPEO dell'Anno
    Di Wolare nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-12-02, 14:14
  4. EUROPEO dell'ANNO
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 13:44
  5. EUROPEO dell'ANNO
    Di Wolare nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 00:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito