Risultati da 1 a 3 di 3
    Giacobino 1799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi il "merlo maschio"...

"Rasmussen è più bello di Cacciari"

"Lo presenterò alla mia Veronica", scherza Berlusconi riferendosi al fascino che l'intellettuale veneziano eserciterebbe sulla moglie. "Povera donna...".

ROMA - L'occasione è una conferenza stampa congiunta, a Palazzo Chigi, con il primo ministro danese. Parla di finanziaria, di rapporti con l'opposizione e di giustizia. Ma Silvio Berlusconi ne approfitta anche per divagare su altro. Parlando per esempio della moglie, Veronica Lario, e del fascino che su di lei eserciterebbe l'ex sindaco Cacciari.

''Rasmussen è anche il primo ministro più bello d' Europa... Penso di presentarlo a mia moglie - scherza il Cavaliere - perché è molto più bello di Cacciari... Secondo quello che si dice in giro... Povera donna''.

Cacciari, saputa la notizia, cade quasi dalle nuvole. "Cosa ha detto Berlusconi? Non capisco. Cosa vuol dire? Mi sembra una stupidaggine totale''.

da www.ilnuovo.it

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi il "merlo maschio"...

Originally posted by patatrac
    "Rasmussen è più bello di Cacciari"

"Lo presenterò alla mia Veronica", scherza Berlusconi riferendosi al fascino che l'intellettuale veneziano eserciterebbe sulla moglie. "Povera donna...".

ROMA - L'occasione è una conferenza stampa congiunta, a Palazzo Chigi, con il primo ministro danese. Parla di finanziaria, di rapporti con l'opposizione e di giustizia. Ma Silvio Berlusconi ne approfitta anche per divagare su altro. Parlando per esempio della moglie, Veronica Lario, e del fascino che su di lei eserciterebbe l'ex sindaco Cacciari.

''Rasmussen è anche il primo ministro più bello d' Europa... Penso di presentarlo a mia moglie - scherza il Cavaliere - perché è molto più bello di Cacciari... Secondo quello che si dice in giro... Povera donna''.

Cacciari, saputa la notizia, cade quasi dalle nuvole. "Cosa ha detto Berlusconi? Non capisco. Cosa vuol dire? Mi sembra una stupidaggine totale''.

da www.ilnuovo.it

cornuto e giulivo.....

N.B. :
    fonte: http://qn.quotidiano.net/art/2001/10/20/2647279

ROMA, 20 OTTOBRE 2001 - Dare del 'cornuto' si può se si utilizza solo il nome della persona alla quale è rivolto. Per quanto offensivo possa essere il termine, è possibile utilizzarlo senza incorrere nel reato di diffamazione a patto che non . Ad 'assolvere' la parola 'cornuto' è la Cassazione (sentenza 37.466) che ha annullato la sentenza di condanna nei confronti di una conduttrice televisiva che, nel corso di una trasmissione, «aveva insistentemente qualificato come cornuto» un signore, qualificandolo solo con il prenome «Alcide».

Un'offesa insopportabile per l'uomo che si era immediatamente riconosciuto e che a suo dire, dopo le offese televisive, aveva subito anche danni nel lavoro perchè individuato dai colleghi. Immediata quindi la querela nei confronti della presentatrice televisiva di Modena. «C'è stata diffamazione», aveva sentenziato il Tribunale modenese che aveva condannato Vanna M. per il «contenuto diffamatorio» della parola. Si è opposta in Cassazione la conduttrice ed ora la Quinta sezione penale ha annullato la sentenza di condanna «perchè il fatto non sussiste», sostenendo che «in materia di diffamazione, l'individuazione dell'effettivo destinatario dell'offesa è condizione essenziale e imprescindibile a confermare la rilevanza giuridica e penale del fatto».

Perchè sussista il reato, infatti, hanno aggiunto non bastano «le intuizioni o le congetture del destinatario». Dunque, dare del cornuto a qualcuno è possibile a patto di non qualificarlo con il nome per intero.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,283
     Like avuti
    15,406
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Lando Buzzanca (è tutto dire), uomo di QUESTA destra, nell'omonimo film; era PERLOMENO un direttore d'orchestra.
    Qui abbiamo a che fare con un guitto d'avanspettacolo.