Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nessuno
Citazione:
Originally posted by Franci
Mi ha fatto gli auguri per l'onomastico il 4 ottobre!!
Vergogna!
Andate tutti a cheghere!
C&C
Franci
Che paese è Cheghere? Mai sentito...io purtroppo non festeggio mai gli onomastici, anche perchè Santa Alessandra viene, almeno a quanto ne so, il giorno dopo San Giuseppe e per una evidente discriminazione, mentre per il Santo si fanno le frittelline, niente per la Santa se non quelle avanzate del giorno prima. So che ce ne è un'altra di Santa Alessandra, ma questa volta l'onomastico viene (sempre credo e se ricordo bene) d'agosto.... ed in quel periodo non se la fila nessuno...ergo, non esistono gli onomastici.
( :D )
-
Nel caso remoto di mia dipartita e nel caso non remoto della mia proclamazione a Beata e poi a Santa, ricordatevi che l'onomastico lo voglio il 25 giugno, così continuerete a farmi gli auguri come se fosse ancora il mio compleanno.
( :rolleyes: )
-
Però se devo aspettare quanto ha atteso padre Pio non se ne fa niente perchè va bien che sono temporeggiatrice, ma quando è troppo è troppo.
( :eek: )
-
Non so se mi sono spiegata, sperem.
( :p )
-
Ops, dimenticavo...cordialità telematiche santificate.
( ;) )
-
....mahhhh... ore 6.28!!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
....mahhhh... ore 6.28!!!! :rolleyes:
A dir poco pazzesco......Ale........ma che fai? vivi di notte e dormi di giorno?
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
A dir poco pazzesco......Ale........ma che fai? vivi di notte e dormi di giorno?
tutte lo fanno...(dovrebbero)
-
Re: Nessuno
Citazione:
Originally posted by Franci
Mi ha fatto gli auguri per l'onomastico il 4 ottobre!!
Vergogna!
Andate tutti a cheghere!
C&C
Franci
Primo, Aug ha perfettamente ragione e noi attendiamo ancora una giustificazione valida da parte di Jaki.....
secondo, non mi pare che il tuo nome sia così comune e famoso in Italia.....
terzo, ma non potevi aprirtelo da solo il thread come hai fatto per il tuo compleanno? :confused:
In ogni caso,, auguriiiiiii ;)
-
Re: Re: Nessuno
Citazione:
Originally posted by Österreicher
Primo, Aug ha perfettamente ragione e noi attendiamo ancora una giustificazione valida da parte di Jaki.....
come volevasi dimostrare...
Jaki, questa spiegazione???????