http://lanazione.quotidiano.net/art/2002/10/02/3730452
Leggete questo breve articolo e ditemi cosa ne pensate.

http://lanazione.quotidiano.net/art/2002/10/02/3730452
Leggete questo breve articolo e ditemi cosa ne pensate.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Un ragazzo che in prima media maneggia profilattici come fossero caramelle un po' mi spaventa. Ma mi spaventano molto di più degli insegnanti con dei simili tabù. Come si fa a sospenderlo?
C&C
Franci
????Originally posted by Franci
Un ragazzo che in prima media maneggia profilattici come fossero caramelle un po' mi spaventa. Ma mi spaventano molto di più degli insegnanti con dei simili tabù. Come si fa a sospenderlo?
C&C
Franci
ma ..preferisco cmq di molto uno che maneggia i profilattici....
anche perchè oramai è naturale ..specialmente nella medie del centro sud vederli maneggiare coltelli , spini , e cartine trattate....
gli insegnanti....normale retaggio della DC di altri tempi...uno schifo...

Originally posted by Franci
C&C
Franci
Il fatto che maneggi profilattici non è meno pericoloso del maneggiare spinelli, temperini et cetera. Purtoppo, la rivoluzione sessuale sessanttottina doveva disinibire le 30enni, il che ha una valenza..... ma quando tocca la crescista psichica di bambini 11enni mi spaventa molto. Magari si tratta di una bravata, ma la cosa può avere psicologiche molto gravi.
Non sottovalutiamo certi fatti: la psiche non conosce il politically correct!!!
"

Originally posted by cm814
Il fatto che maneggi profilattici non è meno pericoloso del maneggiare spinelli, temperini et cetera. Purtoppo, la rivoluzione sessuale sessanttottina doveva disinibire le 30enni, il che ha una valenza..... ma quando tocca la crescista psichica di bambini 11enni mi spaventa molto. Magari si tratta di una bravata, ma la cosa può avere psicologiche molto gravi.
Non sottovalutiamo certi fatti: la psiche non conosce il politically correct!!!
Uff.....Imperatore com'è prolisso......è stata na bravata tutto qua.......troppo zelante invece quell'insegnante che avrebbe pouto invece approfittare per spiegare qualcosa di utile sull'oggetto incriminato..........![]()
EEEE????Originally posted by pensiero
Uff.....Imperatore com'è prolisso......è stata na bravata tutto qua.......troppo zelante invece quell'insegnante che avrebbe pouto invece approfittare per spiegare qualcosa di utile sull'oggetto incriminato..........![]()
ma non hai visto in che stato (ehehehehe doppio senso) sono arrangiati i "proff." ????
a quelli bisognerebbe prima di tutto spiegare a loro l'uso...e sopratutto chiedergli come mai non ne hanno fatto uso i loro genitori......
senza contare che il 90% arriva da una cultura retrograda e sessualmente ipocrita se non bigotta...

Originally posted by pensiero
Cara pensiero..... io prolisso? si sbaglia, e di molto. Mi creda: ho visto ragazzi trattati da criminali per una svastica. Giusto insegnare loro qualcosa,ma non credo possano diventare adoratori di Adolf a 12 anni. Ho visto ragazzi umiliati davanti ad intere scolaresche, perché magari non avevano colto il profondo valore dell'ennesima passeggiata in campagna, che le prof. definivano utile per un giusto equilibrio ecologico. Ho visto - e sentito, i VOSTRI paladini dell'antimafia, i VOSTRI deputati e gli intellettuali di questo DEMOCRATICO paese considerare "indicatore di mentalità mafiosa" taluni accadimenti, che di mafioso non avevano nulla, come lo sgonfiare la ruota dell'auto al prof. o fare a pugni davanti la scuola.... capita, ma solo ad alcuni è lecito che capiti!
La prevenzione o la si fa sempre o mai. Tra l'altro, sottolineavo già precedentemente il fatto della bravata.... ora, però, visto che sono ignorati (o quasi) gli aspetti psicologici, non mi resta che rincarare la dose: HANNO FATTO BENE. Non foss'latro, per quello che potrebbe indicare quei cosi.....
Se questa società vuole dire qualcosa di buono, gentile, moderna e bla bla bla.----- ognuno la dica su se stesso o sui suoi figli: lasciamo in pace quelli altrui!!!!
![]()
![]()
"

Sai che forse son più d'accordo con te che con gli altri?![]()

Originally posted by ARI6
Sai che forse son più d'accordo con te che con gli altri?![]()
Ah....si?.....allora nel tuo forum mi contesti l'uso di internet ai minori e qui invece vuoi usare la censura!!!!!
Coerenza please.......

Aspetta un attimo. La scuola non è di proprietà del singolo alunno, ma un luogo "pubblico" (in questo caso anche senza virgolette, purtroppo) con le sue regole da rispettare. Portare in classe dei profilattici può sconvolgere o divertire gli altri bambini, di sicuro toglie attenzione per le lezioni. E solo quello basterebbe per vietarli (anche se secondo me la sospensione di una settimana è esagerata). Quanto al discorso su internet, è completamente diverso: se a casa sua un genitore permette al proprio figlio di collegarsi a internet nonostante i rischi, son cavoli suoi. In quel caso non si può certo intervenire.Originally posted by pensiero
Ah....si?.....allora nel tuo forum mi contesti l'uso di internet ai minori e qui invece vuoi usare la censura!!!!!
Coerenza please.......