Avete mai fornicato con una giraffa? Visto che siamo in tema.


Avete mai fornicato con una giraffa? Visto che siamo in tema.
Colui che irrise i martiri del comunismo


Si, gliel'ho messo in quel posto: le ho detto ci vediamo alle 17 e poi non ci sono andato.
saluti
echiesa![]()
ke partito è la giraffa?


Una volta sulla spiaggia ed una in Congo.
![]()


Io ci ho provato a lungo.
Lei si chiamava Modigliani, di cognome.
La trovavo troppo statica per i miei gusti.
Un giorno se ne è andata.
Ho sentito parlare di lei in giro, ho visto articoli di stampa.
Esibizionista.
Spira il vento.


In origine postato da Creso
Io ci ho provato a lungo.
Lei si chiamava Modigliani, di cognome.
La trovavo troppo statica per i miei gusti.
Un giorno se ne è andata.
Ho sentito parlare di lei in giro, ho visto articoli di stampa.
Esibizionista.
Ma non è quella che si è suicidata gettandosi nei fossi di Livorno?![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In origine postato da agaragar
ke partito è la giraffa?
![]()
di giraffe
in fattoria
nemmeno l'ombra
mai


Si, in uno dei miei primi viaggi in Scandinavia: sara' stata un metro e novanta...senza tacchi.
-N-