Napoli, oggi 4 lugio 2007, Piazza 3 otobre 1983, prima ferrovia della penisola italica, è stata moralmente liberata dall'odiosa fuigura del losco figuro che la imbratta da oltre un secolo.
Per far posto a quell'avventuriero, fu eliminata una splendida porta aragonese, eliminaro l'arte, la storia per far far spazio alla munezza. Ma da oggi la musica cambia !
![]()




Rispondi Citando
...se mi dici in quale trattoria danno del vino cosî buono
...!!

