User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FUORIDITESTA: Berlusconi: "Sono un miracolo che cammin

    Originally posted by Vassilij




    A' patetico! Guarda che io stavo facendo il verso al tuo compagno d'armi....
    "autoeloggia da solo" ....sono anzi stato troppo buono perchè non ho sottolineato il "da solo"....
    vedi che non leggi il thread ? E allora cosa parli??
    E poi sarei io che mi "perdo qualcosa"?



    patetico a chi?


    in tutta evidenza non solo ti sei perso (più di ) qualcosa ma sembri pure bischero (o forse ci fai un tanto alla sporta?).


    Il frasario ""robbba"", "" qualccheccosa"" e ""autoeloggia"" è stato volutamente utilizzato proprio perchè fa parte dei neologismi principalmente lanciati e propagati dalle tv del cav. banana del quale per l'appunto si concionava......

    Davvero strano che una mente finissima così non ci abbia fatto caso ma........
    magari eri troppo impegnato ad elaborare ulteriori bischerate tipo quelle sui gulag nazionali o d'importazione che siano....
    ( A proposito quello di Bolzaneto in quale categoria l'avete registrato? ).

  2. #22
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: FUORIDITESTA: Berlusconi: "Sono un miracolo che cammina".

    Originally posted by marcejap



    Ma l'odio è tutto vostro. Una volta si poteva dileggiare chi ci pareva, adesso è proibito. Se ci si prova ecco che arrivano gli attacchi con: stalinismo, andare contro la volontà popolare, fiancheggiatori dei terroristi, ecc.
    Voi destrorsi vi siete lasciati condizionare dal nanaccio, ed ora non sapete fare altro che odiare, odiare, odiare. Non vi sta neanche più bene che ci sia qualcuno che la pensa diversamente da voi.
    La vedo nera. Se non vi mettete l'animo in pace, probabilmente vi metterete a fare gli squadristi. Tanto noi della sinistra siamo una minoranza; e comunque Giuliani se lo meritava no? Lo avete detto in molti. Perchè non ci dovremmo meritare una fine simile anche noi?
    Cominciate da me allora, perchè non ne posso più di questo andazzo, e prima la si fa finita e meglio è. Vi fornisco anche l'indirizzo, così vi evito la perdita di tempo della ricerca.





    ti assicuro che da parte mia percepisco lo stesso, all'inverso, naturalmente

  3. #23
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: FUORIDITESTA: Berlusconi: "Sono un miracolo che cammina".

    Originally posted by Vassilij




    ti assicuro che da parte mia percepisco lo stesso, all'inverso, naturalmente

    Certo, credi che dopo la famosa "discesa in campo" non ci sia gente che non risponda con odio ad altro odio? E' da quando il nano nel '94 si buttò in politica che attacca violentemente la destra. fede è uno squadrista verbale che ormai è passato definitivamente agli insulti. E quel pezzo di carta del "giorinale"? Titoli come "il maltempo e le menzogne della sinistra"...
    Ripeto, ha cominciato il nano e gli siete andati dietro. Sarà sempre peggio, e prima o poi qualcuno dalle parole passerà ai fatti. Spero non sia uno di sinistra, perchè allora avreste anche la giustificazione ad un massacro generale. Io nel futuro vedo morti. Finiremo come il cile e l'argentina.

  4. #24
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FUORIDITESTA: Berlusconi: "Sono un miracolo che ca

    Originally posted by Guido Di Tacco

    Il frasario ""robbba"", "" qualccheccosa"" e ""autoeloggia"" è stato volutamente utilizzato proprio perchè fa parte dei neologismi principalmente lanciati e propagati dalle tv del cav. banana del quale per l'appunto si concionava......





    Pensavo si trattasse del linguaggio di piazza S.Giovanni.

  5. #25
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FUORIDITESTA: Berlusconi: "Sono un miracolo che cammina".

    Originally posted by marcejap



    Certo, credi che dopo la famosa "discesa in campo" non ci sia gente che non risponda con odio ad altro odio? .......il nano ............ fede è uno squadrista verbale .................E quel pezzo di carta del "giorinale"?


    Vedo che tu però non abbassi i toni, tutt'altro.
    Vogliano scusare lorsignori il Cav., se ha osato distrarvi dalla ormai certa vittoria nel 1994.



    saluti

  6. #26
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FUORIDITESTA: Berlusconi: "Sono un miracolo che cammina".

    Originally posted by Vassilij




    Vedo che tu però non abbassi i toni, tutt'altro.
    Vogliano scusare lorsignori il Cav., se ha osato distrarvi dalla ormai certa vittoria nel 1994.



    saluti

    No, non abbasso i toni perchè mi sento trattato con disprezzo, come una "bestia", solo perchè di sinistra.
    Non si vinse nel '94? Ed allora? S'è perso anche l'anno scorso, siamo all'opposizione punto. Ci sono state rivoluzioni? No.
    Non c'è niente di male a perdere le elezioni, così come ad andare all'opposizione (il pci c'è stato per 40 anni), così come a fare manifestazioni o semplicemente esprimere un dissenso. E' la democrazia. Così come il nano dovrebbe essere il ministro di TUTTI gli italiani. Questo non fa mistero di voler rappresentare solo quelli che lo hanno votato. Basta sentire come tratta noi di sinistra.
    Ti sembra normale? Soprattutto, ti sembra normale darmi di "sporco komunista fiancheggiatore dei terroristi" solo perchè non voglio la guerra? Lo ha detto il vicepresidente del senato.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FUORIDITESTA: Berlusconi: "Sono un miracolo che cammina&qu

    Originally posted by marcejap



    No, non abbasso i toni perchè mi sento trattato con disprezzo, come una "bestia", solo perchè di sinistra.
    Non si vinse nel '94? Ed allora? S'è perso anche l'anno scorso, siamo all'opposizione punto. Ci sono state rivoluzioni? No.
    Non c'è niente di male a perdere le elezioni, così come ad andare all'opposizione (il pci c'è stato per 40 anni), così come a fare manifestazioni o semplicemente esprimere un dissenso. E' la democrazia. Così come il nano dovrebbe essere il ministro di TUTTI gli italiani. Questo non fa mistero di voler rappresentare solo quelli che lo hanno votato. Basta sentire come tratta noi di sinistra.
    Ti sembra normale? Soprattutto, ti sembra normale darmi di "sporco komunista fiancheggiatore dei terroristi" solo perchè non voglio la guerra? Lo ha detto il vicepresidente del senato.






    Non te la prendere, Marcejap, tutto questo finirà. Tornerà la civiltà e ci potremo ridere sopra.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FUORIDITESTA: Berlusconi: "Sono un miracolo ch

    Originally posted by Vassilij






    Pensavo si trattasse del linguaggio di piazza S.Giovanni.







    più ""probbbbabile"" sia quello di villa S. Martino

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FUORIDITESTA: Berlusconi: "Sono un miracolo che cammina&qu

    Originally posted by marcejap

    No, non abbasso i toni perchè mi sento trattato con disprezzo, come una "bestia", solo perchè di sinistra.
    Non si vinse nel '94? Ed allora? S'è perso anche l'anno scorso, siamo all'opposizione punto. Ci sono state rivoluzioni? No.
    Non c'è niente di male a perdere le elezioni, così come ad andare all'opposizione (il pci c'è stato per 40 anni), così come a fare manifestazioni o semplicemente esprimere un dissenso. E' la democrazia. Così come il nano dovrebbe essere il ministro di TUTTI gli italiani. Questo non fa mistero di voler rappresentare solo quelli che lo hanno votato. Basta sentire come tratta noi di sinistra.
    Ti sembra normale? Soprattutto, ti sembra normale darmi di "sporco komunista fiancheggiatore dei terroristi" solo perchè non voglio la guerra? Lo ha detto il vicepresidente del senato.




    e tu dai peso all'aria che esala (sic!) un imbonitore da fiera ed un pirlotto che sta ""pappa e ciccia" con qualcuno tipo un certo PIRLA-PATELLI??
    bah.....

  10. #30
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FUORIDITESTA: Berlusconi: "Sono un miracolo che cammin

    Originally posted by Guido Di Tacco






    e tu dai peso all'aria che esala (sic!) un imbonitore da fiera ed un pirlotto che sta ""pappa e ciccia" con qualcuno tipo un certo PIRLA-PATELLI??
    bah.....

    Non la prenderei tanto alla leggera. Di esaltati a giro ce ne sono tanti, e se c'è stato uno che, nella più civile Francia, ha accoltellato il sindaco di parigi solo perchè di sinistra e gay, mi aspetto che prima o poi un leghista spari a qualcuno dei ds, margherita o rc od altro. E via e via e via. A furia di ripetere "pacifismo=terrorismo=sinistra" i destrorsi finiranno per crederci. Io ho già perso le mie amicizie di destra per come mi trattavano (quasi fossi stato io a dirottare gli aerei sul WTC), e sono ragazzi istruiti, colti. Ma si stanno esaltando sempre di più. Un giorno verranno a casa mia e mi bastoneranno, perchè lo avrà detto silvio.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 19:53
  2. Miracolo a Napoli: Berlusconi cammina sulle acque del Golfo
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 09:45
  3. Silvio Berlusconi, "una barzelletta che cammina"...
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 16:30
  4. Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 01:36
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-09-04, 23:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito