Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'attentato a Bali

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Messaggi
    582
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'attentato a Bali

    A quanto pare, si tratta di un attacco islamico, diretto principalmente contro gli induisti del luogo. I cenciosi muslim ci avevano già provato qualche mese fa, in India, quando diedero fuoco ad un treno pieno di fedeli Indù - le vittime furono più 100. Per fortuna questi ultimi reagirono immediatamente, dando inizio ad un bel pogrom antimussulmano che fece migliaia di morti. Gli attentati cessarono immediatamente. Impariamo dai loro metodi!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'attentato a Bali

    Originally posted by Landser
    A quanto pare, si tratta di un attacco islamico, diretto principalmente contro gli induisti del luogo. I cenciosi muslim ci avevano già provato qualche mese fa, in India, quando diedero fuoco ad un treno pieno di fedeli Indù - le vittime furono più 100. Per fortuna questi ultimi reagirono immediatamente, dando inizio ad un bel pogrom antimussulmano che fece migliaia di morti. Gli attentati cessarono immediatamente. Impariamo dai loro metodi!

    Mah ! Che tempisti questi " muslems " ! Forse troppo tempisti !


  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: L'attentato a Bali

    Originally posted by Ferruccio



    Mah ! Che tempisti questi " muslems " ! Forse troppo tempisti !

    Anche tu hai pensato a questo? ....

    Secondo me nessuno supera in ingegno l'abilità della CIA...dovremmo imparare da loro...ah no...abbiamo già imparato ai tempi dello stragismo neofascista!!!

    MarcoL.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: L'attentato a Bali

    Originally posted by MarcoL.


    Anche tu hai pensato a questo? ....

    Secondo me nessuno supera in ingegno l'abilità della CIA...dovremmo imparare da loro...ah no...abbiamo già imparato ai tempi dello stragismo neofascista!!!

    MarcoL.
    Si tratta di una esperienza in manipolazione e condizionamento
    psicologicoche come minimo data da duecento anni. Episodi principali:

    Mistificazione dell'Impresa dei Padri pellegrini

    Mistificazione sulle reali ragioni della rivolta contro gli inglesi

    Guerre varie con il Messico

    Mistificazioni sui veri scopi e motivazioni della Guerra Civile


    " guerra contro la Spagna 1905


    Incidente del Lusitania nel 1915


    Pearl Harbour

    Incidente del Tonchino

    ma in realta' sono molti molti di piu'.


    etc.etc


    Dopo ormai quaranta anni di letture mi si e' formata dentro una macchina decodificatrice che dapprima con difficolta' ma ormai automaticamente mi decodifica le varie intreprese di costoro.

    Meglio del famoso " Magic " del 1941 in base al quale " quelli " erano al corrente di tutto quanto faceva o non faceva il Giappone.

    Io lo chiamo: codice LUSITANIA: Ormai non sbaglia piu' ! ( o quasi)

    Spesso non ci credo neppure io ma poi devo constatare che.....................(





  5. #5
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Re: L'attentato a Bali

    Originally posted by Landser
    A quanto pare, si tratta di un attacco islamico, diretto principalmente contro gli induisti del luogo. I cenciosi muslim ci avevano già provato qualche mese fa, in India, quando diedero fuoco ad un treno pieno di fedeli Indù - le vittime furono più 100. Per fortuna questi ultimi reagirono immediatamente, dando inizio ad un bel pogrom antimussulmano che fece migliaia di morti. Gli attentati cessarono immediatamente. Impariamo dai loro metodi!
    Però non capisco quanto validi siano stati questi metodi spicci dal momento che i moslem ci hanno riprovato poco dopo con i disastrosi risultati che abbiamo sotto gli occhi...

  6. #6
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: L'attentato a Bali

    Originally posted by MarcoL.


    Anche tu hai pensato a questo? ....

    Secondo me nessuno supera in ingegno l'abilità della CIA...dovremmo imparare da loro...ah no...abbiamo già imparato ai tempi dello stragismo neofascista!!!

    MarcoL.
    Ehm... qualcuno forse c'è, ma probabilmente si tratta quasi della stessa cosa... quell'agenzia che inzia per MOS e finisce per SAD... avete presente?

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: L'attentato a Bali

    Originally posted by Orazio Coclite

    Però non capisco quanto validi siano stati questi metodi spicci dal momento che i moslem ci hanno riprovato poco dopo con i disastrosi risultati che abbiamo sotto gli occhi...
    Però il BJP e l'RSS hanno messo sù un esercito volontario di miliziani indù che tiene i musulmani ben a testa bassa nelle zone sotto il controllo dell'India. In questi tempi c'è proprio uno scontro politico fortissimo tra i partiti indiani, dove i comunisti, pur di dare addosso alle forze tradizionaliste, fanno comunella con gli islamisti al grido di "No al fascismo indù!" Di tutto ciò in Italia non arriva niente.

  8. #8
    Ospite

    Predefinito Re: L'attentato a Bali

    Tra 20 anni, quando i musulmani saranno come dicono le previsioni il 20 % degli abitanti dell'Italia chissà dove andremo a scappare e chissà se avremo fegato per rispondere. Tu dici "impariamo dai loro metodi"! Ma te l'immagini poi "eh! Ma non si rispetta la Legge Mancino!". Io me la vedo male.

 

 

Discussioni Simili

  1. Attentati a Bali
    Di Luca_liberale nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 15:19
  2. Esplosivo israeliano per l'attentato di Bali
    Di L'Uomo Tigre nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-12-02, 04:59
  3. Esplosivo israeliano per l'attentato di Bali!
    Di L'Uomo Tigre nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-12-02, 01:17
  4. Esplosivo israeliano per l'attentato di Bali
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-02, 14:59
  5. Attentato Bali: 182 morti e 132 feriti
    Di Il Patriota nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-10-02, 10:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito