Governo agli esami. che voto gli dài?
Elettrica
Manuale
Altro

Governo agli esami. che voto gli dài?

finora il berlusca è bocciato. al 100%. 4 su 4.
![]()
![]()

Bocciato bocciato!!!
Sicuramente il peggior governo mai visto di tutti i ridicoli governi democratici postfascismo.
Dimissioni!!!!!

Bocciato; ma, per carità, non si ripresenti al prossimo appello.
se il governo è giustamente bocciato, voi che avete preso meno voti siete bocciati di piùOriginally posted by DrugoLebowsky
finora il berlusca è bocciato. al 100%. 4 su 4.
![]()
![]()
è come i "grandi successi comunisti" degli anni 70,
ha preso sempre meno voti della fatiscente democrazia cristiana
gli italiani si stancheranno prima o poi di scegliere il meno peggio....

18...spero si ripresenti al prossimo appello con dei ministri migliori e più competenti...

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAOriginally posted by Balilla Pc
Bocciato bocciato!!!
Sicuramente il peggior governo mai visto di tutti i ridicoli governi democratici postfascismo.
Dimissioni!!!!!![]()

Volete presentarvi solo voi di sinistra al prossimo appello?!Originally posted by Alberich
Bocciato; ma, per carità, non si ripresenti al prossimo appello.![]()

ooooh, certamente no. Sono un immenso sostenitore dell'alternanza -dovevi vedere in sezione come mi hanno guardato quando ho detto che la vittoria di Chirac non mi sembrava per niente un problema...Originally posted by O'Rei
Volete presentarvi solo voi di sinistra al prossimo appello?!![]()
-. Solo spero che QUESTA destra sprofondi nella sua ignominia e non si faccia più vedere.

Originally posted by Alberich
ooooh, certamente no. Sono un immenso sostenitore dell'alternanza -dovevi vedere in sezione come mi hanno guardato quando ho detto che la vittoria di Chirac non mi sembrava per niente un problema...-. Solo spero che QUESTA destra sprofondi nella sua ignominia e non si faccia più vedere.
cattivo....