Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: come la penso io

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah ecco, abbiam capito che gli elettori del Bene, ovvero della Cdl, sono buoni, bravi, e magari hanno una minchia di 30 cm.
    Noi siam brutti e cattivi........

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oasis

    Noi siam brutti e cattivi........
    brutti, sporchi e cattivi

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giusto......

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perfetto Signor.Minkia corta.........hai capito!ok?

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gianfranco
    IL fatto è che non è un forumista ma come lui la pensano quei poki milioni di elettori che sono rimasti alla sinistra!
    Questo te lo sei inventato te...Rimani pure nella tua illusione...

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Calma....

  7. #17
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Gianfranco
    IL fatto è che non è un forumista ma come lui la pensano quei poki milioni
    buon ossimoro....

    complimenti gianfra.

  8. #18
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ;254760
    Inviato: 07/10/2002 12.21
    premetto che per me essere contro berlusconi è un dovere della gente onesta ed intelligente.
    ossia che abbia contemporaneamente queste due qualità.
    non ne faccio una questione politica,ma proprio di moralità.
    berlusconi è un delinquente e si è circondato di una banda di suoi pari.
    ed è stato votato anche da persone di specchiata onestà ma con scarso dono dell'intelletto.
    in quanto a bush,lo paragono a hitler soltanto che lui ha un'intelligenza più fine.
    ma i fini sono gli stessi,creare un ordine unico mondiale in cui l'america faccia la parte del leone.
    e se bisogna ammazzare qualche decina di milioni di arabi,che fa?
    magari inventiamoci la favoletta di due aerei che il cattivo osama,dall'america ben prezzolato,fa lanciare contro due grattacieli uccidendo 3000 persone e captiamo la benevolenza del mondo,creando il mostro multimediatico contro cui lanciare gli strali di una società che sta portando il mondo alla distruzione ecologica e che affama l'80 percento del pianeta.
    e magari accusiamo saddam hussein di appoggiare il terrorismo così possiamo mettere al governo in iraq un governo fantoccio e controlliamo anche quel petrolio.
    ma bisogna assolutamente fargli guerra,altrimenti gli industriali delle lobby ebraiche che controllano la produzione e la vendita delle armi come fanno a guadagnare miliardi di dollari e a finanziare poi la campagna elettorale dello stesso bush?
    inoltre la guerra serve a spostare l'opinione pubbltca usa da quelle storielle di appropiazione di una barca di soldi da grandi società che poi sono fallite e che hanno lasciato con il culo per terra senza fondo pensione e senza assicurazione milioni di lavoratori.
    ci sarebbe molto altro da dire,ma ci vorrebbe un libro...
    comunque invito tutti a non dare ascolto ai pennivendoli prezzolati al servizio del tiranno o ai direttori di tg alla emilio fede.
    come mi piacerebbe che la gente,pur distratta ,come tutti,dai mille problemi quotidiani ,ragionasse un poco di più con la propria testa.
    meditate,gente,meditate.....
    La penso esattamente come te

  9. #19
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ;254760
    Inviato: 07/10/2002 12.21
    premetto che per me essere contro berlusconi è un dovere della gente onesta ed intelligente.
    ossia che abbia contemporaneamente queste due qualità.
    non ne faccio una questione politica,ma proprio di moralità.
    berlusconi è un delinquente e si è circondato di una banda di suoi pari.
    ed è stato votato anche da persone di specchiata onestà ma con scarso dono dell'intelletto.
    in quanto a bush,lo paragono a hitler soltanto che lui ha un'intelligenza più fine.
    ma i fini sono gli stessi,creare un ordine unico mondiale in cui l'america faccia la parte del leone.
    e se bisogna ammazzare qualche decina di milioni di arabi,che fa?
    magari inventiamoci la favoletta di due aerei che il cattivo osama,dall'america ben prezzolato,fa lanciare contro due grattacieli uccidendo 3000 persone e captiamo la benevolenza del mondo,creando il mostro multimediatico contro cui lanciare gli strali di una società che sta portando il mondo alla distruzione ecologica e che affama l'80 percento del pianeta.
    e magari accusiamo saddam hussein di appoggiare il terrorismo così possiamo mettere al governo in iraq un governo fantoccio e controlliamo anche quel petrolio.
    ma bisogna assolutamente fargli guerra,altrimenti gli industriali delle lobby ebraiche che controllano la produzione e la vendita delle armi come fanno a guadagnare miliardi di dollari e a finanziare poi la campagna elettorale dello stesso bush?
    inoltre la guerra serve a spostare l'opinione pubbltca usa da quelle storielle di appropiazione di una barca di soldi da grandi società che poi sono fallite e che hanno lasciato con il culo per terra senza fondo pensione e senza assicurazione milioni di lavoratori.
    ci sarebbe molto altro da dire,ma ci vorrebbe un libro...
    comunque invito tutti a non dare ascolto ai pennivendoli prezzolati al servizio del tiranno o ai direttori di tg alla emilio fede.
    come mi piacerebbe che la gente,pur distratta ,come tutti,dai mille problemi quotidiani ,ragionasse un poco di più con la propria testa.
    meditate,gente,meditate.....
    Ho meditato e trovo estremamente interessante questo post, che già 4 anni fa compendiava tutto quello che non mi piace del popolo della sinistra (i dirigenti sono un’altra storia).
    Per evitare equivoci premetto che sono di idee comuniste nazionalitarie (o comunitariste), non mi piace Berlusconi, non mi piaccioni i fascisti, non mi piace l’Unione e non mi piace la sinistra radicale (sic). Mi spiace solo che l’autore del post non è più iscritto e quindi non può eventualmente rispondermi.
    Comincia, le quattro cose del popolo della sinistra che proprio non sopporto:
    1) L’idea di essere i migliori del mondo (onesti ed intelligenti) mentre gli altri sono disonesti o stupidi. No, non è assolutamente così, c’è molta gente che vota Forza Italia ed è onesta ed intelligente, posso garantire personalmente perché li conosco. Qual è la differenza? Semplicemente a destra si risponde all’ideologia dell’anticomunismo e non dell’antiberlusconismo e si vedono le disonestà di chi sostiene l’Unione (tipico il caso dell’imprenditore di sinistra Della Valle). Poi, scavando più in profondità, c’è da fare il discorso del blocco sociale che sostiene il Polo e, di rimando, quello che sostiene l’Unione;
    2) L’uso idiota dell’antifascismo, in questo caso nel paragone Bush-Hitler che nulla hanno in comune. Non sarebbe il caso di aggiornare le categorie di analisi? Altrimenti si è solo sicuri di non capire niente di quel che succede nel mondo;
    3) La concezione complottistica della storia ben esemplificata dall’idea che l’attentato alle Torri Gemelle sia un autoattentato o simile. Allora perché Bush non ha fatto “trovare” 10-20 taniche di armi battereologiche in Iraq? Perché negli Usa non c’è solo la lobby Bush, ma quella Clinton e tante altre. Se lo avesse fatto (e ne è capace) qualche gruppo rivale lo avrebbe scoperto e usato contro di lui. Idem per le Torri, anche se i media hanno estremamente ideologizzato l’attentato. No comment sulle lobby ebraiche (sic) che controllano la produzione e la vendita delle armi.
    4) Una concezione solo economicistica, se è vero che considerazioni di ordine economico pesano nei conflitti, non si può assolutizzarle dimenticando gli aspetti geopolitici e ideologici.
    E qui mi fermo perché ci vorrebbe un libro.
    Meditiamo gente, meditiamo

    P.s.
    Ovviamente non tutta la sinistra è così.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Io penso...
    Di Gufo Reale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 09:49
  2. Io penso...
    Di Gufo Reale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 17:24
  3. ora che ci penso
    Di Jaki nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 15:38
  4. ghe ci penso mi`
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-02, 14:22
  5. Penso che.....
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-02, 20:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito