Io stimo molto Jan Hus, Cciappas, Ichthys, Tomàs de Torquemada, Bianca Sacher e Nanths.
C&C
Franci

Io stimo molto Jan Hus, Cciappas, Ichthys, Tomàs de Torquemada, Bianca Sacher e Nanths.
C&C
Franci

Non so se c'è sulla nuova POL, ma Jeronimus era davvero in gamba. Un liberale doc

nessuno..... specie perchè per le loro scelte originarie ......ora non ne sono più degni.....
IL vero comunismo è una missione non una scelta...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pieffebi, Roderigo, Jeronimus (nelle sue varie reincarnazioni), mustang, michele psello.

Come si è reincarnato Jeronimus?Originally posted by Jan Hus
Pieffebi, Roderigo, Jeronimus (nelle sue varie reincarnazioni), mustang, michele psello.

Forces Italiana non ha una collocazione politica partitica, quindi nessuno è da considerare dello schieramento avverso. Apprezziamo molto hussita, olivia, nonostante alcune idee strambe, osterreicher (che è anche valido collaboratore) e ari6. Ce ne saranno sicuramente tanti altri degni di menzione ma non vi conosco ancora bene.

Credo che ora sia conosciuto col nome di Tsabar.Originally posted by carlo rosselli
Come si è reincarnato Jeronimus?
Ciao,
Arbogaste.
Giorgio Perlasca, Generale Custer, Goku, Naoto Date, Tsabar.Originally posted by carlo rosselli
Come si è reincarnato Jeronimus?
E sicuramente ne ho dimenticato qualcuno, almeno uno (Mazza?)
R.
Area politica: femminucce.
Gdr, Hussita, ed anche Eloisa, che non si è più fatta vedere.
Mi erano simpatiche pure Adriana (Virginia) ed Emily.
E, perchè no? Anche Spacca.
Area poiltica maschietti:
Jan e Hus tutti e due insieme, così possono equilibrarsi al centro.
Pieffebì, bibliotecario dei testi sacri.
Gribisi, come ala destra.
Jeronimus, a capo dei disobbedienti. Potrebbe produrre le carte di identità per gli immigrati clandestini.
E, infine, per dare un tono di virilità al partito: Deborah Fait
R.
Esagerato!Originally posted by cciappas
nessuno..... specie perchè per le loro scelte originarie ......ora non ne sono più degni.....
IL vero comunismo è una missione non una scelta...
Dobbiamo dare a tutti una possibilità di redenzione.
Anche al più dannato di tutti: Adc.
Pensa, in orgine Gesù era ebreo e Marx liberale.
R.