Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato della Segreteria di LR-Libdem

    Rassegno le mie irrevocabili dimissioni da segretario della lista repubblicana e da membro del direttivo. Da oggi sarò solo un semplice iscritto che eserciterà il proprio ruolo di costituzionalista senza vincolo di mandato. Non mi sono mai piaciute le cariche fittizie,partecipare in solitudine ai direttivi non è dignitoso.(Sembro la particella di sodio di una famosa campagna pubblicitaria).
    Sono sicuro che chi verrà dopo di me saprà stimolare al meglio la partecipazione democratica e l'interessa degli iscritti.
    Invito il Presidente Emoned a coordinare il partito fino al rinnovo di tutte le cariche.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  2. #2
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato della Segreteria di LR-Libdem

    Citazione Originariamente Scritto da Karl Rove Visualizza Messaggio
    Rassegno le mie irrevocabili dimissioni da segretario della lista repubblicana e da membro del direttivo. Da oggi sarò solo un semplice iscritto che eserciterà il proprio ruolo di costituzionalista senza vincolo di mandato. Non mi sono mai piaciute le cariche fittizie,partecipare in solitudine ai direttivi non è dignitoso.(Sembro la particella di sodio di una famosa campagna pubblicitaria).
    Sono sicuro che chi verrà dopo di me saprà stimolare al meglio la partecipazione democratica e l'interessa degli iscritti.
    Invito il Presidente Emoned a coordinare il partito fino al rinnovo di tutte le cariche.
    mi dispiace teddy ma è un periodaccio tra esami e varie.... poi il gioco mi sta stufando sinceramente e penso che portato a termine il compito lascerò anche io tutto

  3. #3
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato della Segreteria di LR-Libdem

    Citazione Originariamente Scritto da Karl Rove Visualizza Messaggio
    Rassegno le mie irrevocabili dimissioni da segretario della lista repubblicana e da membro del direttivo. Da oggi sarò solo un semplice iscritto che eserciterà il proprio ruolo di costituzionalista senza vincolo di mandato. Non mi sono mai piaciute le cariche fittizie,partecipare in solitudine ai direttivi non è dignitoso.(Sembro la particella di sodio di una famosa campagna pubblicitaria).
    Sono sicuro che chi verrà dopo di me saprà stimolare al meglio la partecipazione democratica e l'interessa degli iscritti.
    Invito il Presidente Emoned a coordinare il partito fino al rinnovo di tutte le cariche.
    Dispiace Teddy, spero che il tuo successore possa avere più fortuna di te. Comunque per quel poco che sono in LR posso affermare che tu sia stato un ottimo segretario, sempre disponibile, anche coi nuovi arrivati. :giagia:

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    965
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato della Segreteria di LR-Libdem

    Hai fatto il tuo lavoro in maniera eccelsa Teddy

    Il fatto che il tuo partito abbia avuto periodi di vuoto non credo sia da imputare a te quanto ad un generale disinteresse o altri motivi di assenza da parte degli utenti del Transatlantico, me compreso.

  5. #5
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato della Segreteria di LR-Libdem

    Teddy è un ottimo elemento, spero che cmq rimarrai nel gioco attivamente, abbiamo bisogno di te.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  6. #6
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato della Segreteria di LR-Libdem

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Teddy è un ottimo elemento, spero che cmq rimarrai nel gioco attivamente, abbiamo bisogno di te.
    Sicuramente porterò a termine il compito di costituzionalista che ci è stato assegnato dagli elettori, eventualmente anche accettando il ban dell'amministrazione in caso di fallimento.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Targato SA
    Messaggi
    1,899
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato della Segreteria di LR-Libdem

    Citazione Originariamente Scritto da Karl Rove Visualizza Messaggio
    Rassegno le mie irrevocabili dimissioni da segretario della lista repubblicana e da membro del direttivo. Da oggi sarò solo un semplice iscritto che eserciterà il proprio ruolo di costituzionalista senza vincolo di mandato. Non mi sono mai piaciute le cariche fittizie,partecipare in solitudine ai direttivi non è dignitoso.(Sembro la particella di sodio di una famosa campagna pubblicitaria).
    Sono sicuro che chi verrà dopo di me saprà stimolare al meglio la partecipazione democratica e l'interessa degli iscritti.
    Invito il Presidente Emoned a coordinare il partito fino al rinnovo di tutte le cariche.
    Le particelle di sodio erano 2 'ero anch'io a fare il mio sudato dovere! iaociao:
    Comunque esprimo solidarietà a Teddy. :giagia:

    Vota Cavaliere Nero alla Camera

    Repubblicano Liberaldemocratico

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    selargius (CA) - SARDINNIA
    Messaggi
    3,142
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato della Segreteria di LR-Libdem

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    il gioco mi sta stufando sinceramente
    in effetti mentre i costituenti fanno il loro lavoro l'attenzione continua a morire...ormai sto arrivando solo ad entrare per vedere "gossip" e scazzi all'interno dei movimenti ...credo che sia il caso di trovare soluzioni al piu presto...ripropongo per l'ennesima volta una simulazione provvisoria di politica reale per riavvicinare la gente almeno ora che un po tutti riprenderemo a frequentare piu assiduamente il forum
    Our revenge will be the laughter of our children
    Robert Gerard "Bobby" Sands

  9. #9
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato della Segreteria di LR-Libdem

    Oltre a sperare che Laico e Teddy non lascino il gioco, appoggio la proposta di tzirboneddu :giagia:
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  10. #10
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato della Segreteria di LR-Libdem

    Citazione Originariamente Scritto da tzirboneddu Visualizza Messaggio
    in effetti mentre i costituenti fanno il loro lavoro l'attenzione continua a morire...ormai sto arrivando solo ad entrare per vedere "gossip" e scazzi all'interno dei movimenti ...credo che sia il caso di trovare soluzioni al piu presto...ripropongo per l'ennesima volta una simulazione provvisoria di politica reale per riavvicinare la gente almeno ora che un po tutti riprenderemo a frequentare piu assiduamente il forum
    Se ora tutti fanno il loro dovere, entro un mese avremo una costituzione da approvare.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

 

 

Discussioni Simili

  1. Comunicato della Segreteria di Lilla
    Di Daniele nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 164
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 14:21
  2. Comunicato della segreteria di LR
    Di Teddy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 21:10
  3. Comunicato della segreteria di LR
    Di Teddy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 13:33
  4. Comunicato della segreteria di LR
    Di Teddy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-05-09, 15:03
  5. comunicato della segreteria dei laburisti-pse
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 12:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito