Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Re: sigh..
Citazione:
Originally posted by Nuvoletta
Sì... c'ero insieme ed ero veramente innamoratissima..
mi ha lasciato lui e ci sono stata malissimo...
adesso boh... sono in un periodo di confusione totale..
ufffffffff
Vivi...... e pensa sempre: è un'altra cosa della vita. Ti farà bene. Ora lo so che non ci credi, però col tempo.....
Io non sono mai stato lasciato, ma sapessi quante batoste, prima che il brutto anatroccolo prendesse il volo..... sapessi!!!!
:) :) :)
-
Re: Re: Re: Re: sigh..
Citazione:
Originally posted by cm814
Ho imparato tante cose nella vita... ma la Vita e le cose della vita si imparano vivendo !!!!
:D :D :D
:rolleyes: filosofia centimetrista....:D