Re: Risoluzione della Commissione Straordinaria
Citazione:
Originally posted by Capo Gabinetto
Oggi, martedì otto ottobre duemiladue, si è riunita la Commissione Straordinaria per l’esame della nomina del sig.Alberich a Cavaliere del re, su impulso del sig.Alberich stesso. La Commissione è composta da:
-il sig.Alberich, Presidente della Commissione;
-il Capo Gabinetto del sig.Alberich, Presidente vicario;
-la sig.ra O’Regina, segretario;
-i consulenti legali del sig.Alberich, membri.
La Commissione ha redatto un documento che ora pubblichiamo.
Cordialità
Il Capo Gabinetto del sig.Alberich
Preso atto della seguente dichiarazione, O'Rei tramite sua moglie O'Regina appartenente al consiglio vi farà recapitare un documento firmato da voi stesso a cui non potrete effettuare modifiche e che vi legà insindacabilmente alla famiglia reale.
Due minuti che cerco tra le scartoffie notarili.
Re: Documento autenticato
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Non voglio aggiungere niente, cavaliere sei cavaliere rimani, così è deciso e così sarà per sempre
ovviamente scrissi ciò che scrissi, ma, limite implicito all'investitura, era ua mia accettazione del titolo, in questo caso improponibile. Fossi stato nominato Intendente Cantiniere, Assaggiatore di Corte o altro... ma, visto che hai scelto di farmi cavaliere, rischi la sommossa. :p
Re: Re: Documento autenticato
Citazione:
Originally posted by Alberich
ovviamente scrissi ciò che scrissi, ma, limite implicito all'investitura, era ua mia accettazione del titolo, in questo caso improponibile. Fossi stato nominato Intendente Cantiniere, Assaggiatore di Corte o altro... ma, visto che hai scelto di farmi cavaliere, rischi la sommossa. :p
:mad: io che mi impegno per trovare cariche autorevoli e poi questi vogliono fare gli schiavi!!!:fru :fru