Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Allarme bomba

spacca
    Ospite

Predefinito Allarme bomba

Alla posta della mia delegazione ma secondo voi a 'sti cretini che fanno scherzi idioti cosa bisognerebbe fargli?
    Non posto il sondaggio che non ho tempo, lascio alla vostra feconda fantasia

Roderigo
    Ospite

Predefinito

Le lettere all'antrace sono già passate di moda?

R.

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, a me una bomba e' scoppiata davvero, una decina di anni fa, sotto casa.

Una grassa bomba carta, che ha distrutto la macchina di una guardia penitenziaria che abita due piani sotto ai miei genitori in Sicilia.
    Ricordo che mi trovavo nel corridoio ed era estate. Un boato pazzesco con tanto di tremata violenta del palazzo, poiche' la macchina stava nel parcheggio dietro. Vetri in frantumi e puzzo di polvere da sparo.
    Polizia, Carabinieri e mezzo quartiere sotto casa.
    La ragazza del piano terra e' rimasta traumatizzata per un mesetto.
    Non e' affatto una bella sensazione.

Quello che farei ai bombaroli e' semplice, li cospargerei di benzina e gli darei fuoco, intervallando la combustione con risollevanti secchiate d'acqua seguite da aspersione di sale e limone + trielina.
    Poi benzina e di nuovo fuoco. Fino a quando non diventano abbastanza cenere da farci fare i bisogni al mio gatto.

Quello che farei ai "terroristi" da 4 soldi (quelli che dicono dicono ma non fanno niente) e' prenderli per la collottola e farli sedere sopra una cassa riempita di giornali ma il cui strato superiore contiene dei panetti di materiale almeno apparentemente uguale al C4 o ad altro tipo di plastico. Anzi, li farei a forma di candelotto come nei cartoni animati, perche' gente del genere non sa neanche cos'e' un esplosivo.
    Accanto ci metterei un timer, ovviamente falso, con display a led con una cinquantina di fili colorati come nei film.
    Dopo di che lancio il countdown a 5 minuti e li chiudo nella stanza.
    Al termine dell'operazione, riportare i regazzini a casa, curandosi di areare il locale prima di soggiornarvi.
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

agaragar
    Ospite

Predefinito

oè spakka, ke mi diki ?

Nuvoletta
    Ospite

Predefinito

Originally posted by XT
    Beh, a me una bomba e' scoppiata davvero, una decina di anni fa, sotto casa.

Una grassa bomba carta, che ha distrutto la macchina di una guardia penitenziaria che abita due piani sotto ai miei genitori in Sicilia.
    Ricordo che mi trovavo nel corridoio ed era estate. Un boato pazzesco con tanto di tremata violenta del palazzo, poiche' la macchina stava nel parcheggio dietro. Vetri in frantumi e puzzo di polvere da sparo.
    Polizia, Carabinieri e mezzo quartiere sotto casa.
    La ragazza del piano terra e' rimasta traumatizzata per un mesetto.
    Non e' affatto una bella sensazione.

Quello che farei ai bombaroli e' semplice, li cospargerei di benzina e gli darei fuoco, intervallando la combustione con risollevanti secchiate d'acqua seguite da aspersione di sale e limone + trielina.
    Poi benzina e di nuovo fuoco. Fino a quando non diventano abbastanza cenere da farci fare i bisogni al mio gatto.

Quello che farei ai "terroristi" da 4 soldi (quelli che dicono dicono ma non fanno niente) e' prenderli per la collottola e farli sedere sopra una cassa riempita di giornali ma il cui strato superiore contiene dei panetti di materiale almeno apparentemente uguale al C4 o ad altro tipo di plastico. Anzi, li farei a forma di candelotto come nei cartoni animati, perche' gente del genere non sa neanche cos'e' un esplosivo.
    Accanto ci metterei un timer, ovviamente falso, con display a led con una cinquantina di fili colorati come nei film.
    Dopo di che lancio il countdown a 5 minuti e li chiudo nella stanza.
    Al termine dell'operazione, riportare i regazzini a casa, curandosi di areare il locale prima di soggiornarvi.

Fico!