- "Prosciutto no, interessA, forse, il mio schwAnstuckenhttp://digilander.libero.it/doniucci...eanderthal.gif ?!"
:D
Visualizzazione Stampabile
- "Prosciutto no, interessA, forse, il mio schwAnstuckenhttp://digilander.libero.it/doniucci...eanderthal.gif ?!"
Fico l'uomo di Neanderthal:D, ci ammazzi i dinosauri?Citazione:
Originally posted by ab-normal
Se è buono sono disposta ad assaggiare...
Alla faccia del palato delicato :lolCitazione:
Originally posted by Unheimlich
Se è buono sono disposta ad assaggiare...
P.S. Qui si sta bene, speriamo che anche il prossimo anno non ci siano molti turisti :eek: (quindi, non spargere in giro la voce!)
In effetti benissimo, le spiagge sono meravigliose e l'ambiente è splendidamente desolato!!!! Strano che ancora non ci sia venuto nessuno a parte noi 4:)!!!Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
Alla faccia del palato delicato :lol
P.S. Qui si sta bene, speriamo che anche il prossimo anno non ci siano molti turisti :eek: (quindi, non spargere in giro la voce!)
Ci possiamo costruire un bungalow e arrostire pesce mentre ci scofaniamo le provviste che ci siamo portati da casa:D!
No, però spiegami cos'hai contro il dinosauro, immagino sia un pò duretto da masticare, ma in fondo non deve avere un gusto così malvagio, no? Un pò d'aglio e aceto balsamico, secondo me, col rettile ci sta bene...
Hey, Uhmm...azz...ma ce l'hai un nome normale? :confused: :D , devo dire che di cucina non capisci molto :mad: Facciamo così: io cucino, mentre tu dai una ramazzata qua intorno. Gli altri due vadano, invece, a cercare legna da ardere, qua fa freddo.Citazione:
In effetti benissimo, le spiagge sono meravigliose e l'ambiente è splendidamente desolato!!!! Strano che ancora non ci sia venuto nessuno a parte noi 4:)!!!
Ci possiamo costruire un bungalow e arrostire pesce mentre ci scofaniamo le provviste che ci siamo portati da casa:D!
No, però spiegami cos'hai contro il dinosauro, immagino sia un pò duretto da masticare, ma in fondo non deve avere un gusto così malvagio, no? Un pò d'aglio e aceto balsamico, secondo me, col rettile ci sta bene...
Ciao e alla prossima volta (cioè quando mi ricorderò di questa discussione ;) )
P.S. No, il pesce non mi piace, preparerò altro :)
Ciao Sant, pensa che il nome vero è peggio del nick:D...comuque, guarda, stasera ho fatto una pasta e fagioli che resuscitava i morti, pure quel bastardone di mio fratello alla fine ha dovuto capitolare e arrendersi dicendomi che era buona, ah, queste sono le vere soddisfazioni della vita;)!!!!Citazione:
Hey, Uhmm...azz...ma ce l'hai un nome normale? :confused: :D , devo dire che di cucina non capisci molto :mad: Facciamo così: io cucino, mentre tu dai una ramazzata qua intorno. Gli altri due vadano, invece, a cercare legna da ardere, qua fa freddo.
Ciao e alla prossima volta (cioè quando mi ricorderò di questa discussione ;) )
P.S. No, il pesce non mi piace, preparerò altro :)
Comunque, ramazza a parte, quando ti ricordi di passare di qua parliamo della tua idiosincrasia per il pesce, dimmi un pò, sono curiosa, pure io, nel fondo profondo del mio fondo, in fondo in fondo, devo ammettere che sino all'altro giorno, piuttosto che mangiarlo, mi sarei fatta affogare.
Poi ti racconto come ho fatto.
Qualcuno accenda i riscaldamenti intatnto, brrrrrrr.....
alaproscìemfuà:)
Citazione:
Ciao Sant, pensa che il nome vero è peggio del nick...comuque, guarda, stasera ho fatto una pasta e fagioli che resuscitava i morti, pure quel bastardone di mio fratello alla fine ha dovuto capitolare e arrendersi dicendomi che era buona, ah, queste sono le vere soddisfazioni della vita!!!!
Comunque, ramazza a parte, quando ti ricordi di passare di qua parliamo della tua idiosincrasia per il pesce, dimmi un pò, sono curiosa, pure io, nel fondo profondo del mio fondo, in fondo in fondo, devo ammettere che sino all'altro giorno, piuttosto che mangiarlo, mi sarei fatta affogare.
Poi ti racconto come ho fatto.
Qualcuno accenda i riscaldamenti intatnto, brrrrrrr.....
alaproscìemfuà
Anzitutto, Sant lo dici a tuo fratello ( :D ) Mi chiamo Sant'Eusebio, ma se vuoi puoi chiamarmi Santo Eusebio :eek:
Mi piace l'idea della pasta e fagioli, ma voglio darti un consiglio: la prossima settimana prepara pasta e ceci, un piatto che mi manda in delirio :eek:
Quanto alla "questione pesce", non ho molto da dire. Non mi piace, o meglio, non so apprezzarlo. Quindi, più che di idiosincrasia parlerei di idiotsincrasia! E pensare che abito ad uno sputo dal mare (fine e delicata espressione questa, vero? :lol )
Ciao :)
P.S. Ho acceso un fuoco per riscaldare l'ambiente (nessun doppio senso, giuro z:c )
Aloha:)!Citazione:
Anzitutto, Sant lo dici a tuo fratello () Mi chiamo Sant'Eusebio, ma se vuoi puoi chiamarmi Santo Eusebio
Mi piace l'idea della pasta e fagioli, ma voglio darti un consiglio: la prossima settimana prepara pasta e ceci, un piatto che mi manda in delirio
Quanto alla "questione pesce", non ho molto da dire. Non mi piace, o meglio, non so apprezzarlo. Quindi, più che di idiosincrasia parlerei di idiotsincrasia! E pensare che abito ad uno sputo dal mare (fine e delicata espressione questa, vero?
Ciao
P.S. Ho acceso un fuoco per riscaldare l'ambiente (nessun doppio senso, giuro
Senti, Sant è carino, è che a me ha colpito il titolo, iconograficamente quella foto di Totò è perfetta per un santo vero, bellissima l'espressione che aveva per la maggior parte delle volte quell'uomo.
Poi, con mio fratello.. sparare è poco carino, per non dire disdicevole, anche sui non-pianisti, non ti ci mettere anche tu.
Lui non si fida di me, ma io ci provo. Mi fa lupus et agnus, mi rinfaccia di quando da piccola lo menavo e lo derubavo, però si scorda dei giochi che facevamo, e le sbronze eccetera e quando gli dico di buttare l'immondizia mi tritura le palle con 'sta storia. Gnègnègnè. Non mi puoi pure tu dire che lui è un santo, allora lapidatemi e facciamola finita, tanto, per fatal scherzo del destino, mi reincarno in quelli del caterpillar e vi farò fare la fine di Willy il coyote (nessuna battuta su "coyote", plii-s;))..., che ho fatto di male a 5 anni che devo pagare ancora adesso, sono una persona pacifica sfavorevole all'odio:(...
Come fa a non piacerti il pesce, dico da redenta incredula e tutt'ora titubante...
Sputi nel mare, c'entra mica qualcosa il mare? E' bellissimo abitare vicino al mare, acqua viva che scorre vicino a casa propria per me è necessità e sostegno. Pure il fiume ha il suo bello, però manca di vastità orizzontale, lì c'è il bello del microcosmo accanto alle rive.
Se c'è il fuoco direi salsicce arrosto e patate al cartoccio, e foglie di insalata, pomodori e un cachi per finire, very nice. Birra. La pasta e ceci me l'ha fatta buonissima mia zia! Coi pomodorini! Io ho rifatto quella coi fagioli, ora che ho imparato, vedrai, me la farò più volte a settimana: aiuto. Giggle/yum, signora mia;)...
Ehi ehi, hai già risposto? ;) Prima ci ho messo 20 minuti per comporre il messaggio :mad: Inizialmente Mr POL non mi accettava il nick :confused: , poi c'erano troppe faccine, poi ho premuto 'esc' per errore (che mente che sono!!!). Mah, stavolta ho fatto meglio :)Citazione:
.
Ora leggo il tuo messaggio, apro una bottiglia dell'acqua e, se mi va, rispondo :P
A dopo :)
Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, la foto che vedi non può essere quella di un Santo per un motivo molto semplice: si tratta di un'immagine tratta dal dietro le quinte del film "letto a tre piazze", dove Totò veste i panni di un reduce del fronte russo. In questo film Antonio (nome anche del personaggio, se non ricordo male) gironzola in cerca della propria casa portando con sè un ritratto di Stalin. Hai mai visto un Santo venerare il "Dio" Stalin? :eek:Citazione:
Senti, Sant è carino, è che a me ha colpito il titolo, iconograficamente quella foto di Totò è perfetta per un santo vero, bellissima l'espressione che aveva per la maggior parte delle volte quell'uomo.
Pace e bene fratelliCitazione:
Poi, con mio fratello.. sparare è poco carino, per non dire disdicevole, anche sui non-pianisti, non ti ci mettere anche tu.
Lui non si fida di me, ma io ci provo. Mi fa lupus et agnus, mi rinfaccia di quando da piccola lo menavo e lo derubavo, però si scorda dei giochi che facevamo, e le sbronze eccetera e quando gli dico di buttare l'immondizia mi tritura le palle con 'sta storia. Gnègnègnè. Non mi puoi pure tu dire che lui è un santo, allora lapidatemi e facciamola finita, tanto, per fatal scherzo del destino, mi reincarno in quelli del caterpillar e vi farò fare la fine di Willy il coyote (nessuna battuta su "coyote", plii-s;))..., che ho fatto di male a 5 anni che devo pagare ancora adesso, sono una persona pacifica sfavorevole all'odio:(...
http://digilander.libero.it/lutzlutz...0uccellini.jpg
Non ho detto che ho l'acqua in casa, ma che abito vicino al mare ;)Citazione:
Sputi nel mare, c'entra mica qualcosa il mare? E' bellissimo abitare vicino al mare, acqua viva che scorre vicino a casa propria per me è necessità e sostegno. Pure il fiume ha il suo bello, però manca di vastità orizzontale, lì c'è il bello del microcosmo accanto alle rive.
Vuoi la vastità orizzontale? Vieni in riviera in agosto, vedrai che paradiso :)
Il mio orologio segna le 3. Magari alle salsicce ci penso domani :eek:Citazione:
Se c'è il fuoco direi salsicce arrosto e patate al cartoccio, e foglie di insalata, pomodori e un cachi per finire, very nice. Birra.
Ciao ciao