Io non conosco il tedesco,ma ti posso riassumere
il loro pensiero.
A)Sono antifascisti militanti,si può dire che dopo gli anarchici tedeschi,sono la seconda forza del movimento antifa tedesco.
B)Sono accesi filosionisti,odiano l'Iran "nazista",l'Afghanista e l'rak,inutile dire che appoggiano in pieno l'entità sionista e gli usa.
C)Sono comunisti e odiano la Germania(anche se ci vivono)
quando la DR radicale fa le manifestazioni contro il massacro di Dresda,questi infami festeggiano(e su c'è la foto) il massacro!
Se qui in Italia qualcuno si azzardasse a festeggiare i bombardamenti sui curdi,o le "stragi" di kosovari vere e presunte
non di fare la manifestazione pubblica..finirebbe dentro,in Germania..beh lascio a voi.
Insomma, dei compagni eretici.
14-09-09, 01:26
Louis Ferdinand
Rif: Messaggio criptico:quei camerati di sion
Citazione:
Originariamente Scritto da Daltanius
sembrano l'Area....:D:crepapelle:
:crepapelle::crepapelle:Mi sà che hai ragione....:crepapelle::crepapelle:
14-09-09, 01:28
Nazionalistaeuropeo
Rif: Messaggio criptico:quei camerati di sion
Buongiorno.
Si prevedono Carlimartelli da est(Eurussrael-India) con foto di militanti Hamas brucianti bandiera serba,verso sera probabili foto
Duomo milano e palestinesi.
Per la notte,sono previsti rovesci di Zwirner col Kebab.
Servizio a cura...
14-09-09, 01:30
Nazionalistaeuropeo
Rif: Messaggio criptico:quei camerati di sion
Citazione:
Originariamente Scritto da Miles
Insomma, dei compagni eretici.
No.
Tuttaltro,il sionismo è affine all'antifascismo.
Può esistere un sionismo di sinistra(Pagani,Negri,PC israeliano)
come quello di destra anticomunista(Betar),ma non può esistere
un sionismo fascista.
Viceversa visto che durante la 2a gm combatterono con gli alleati IL SIONISMO È ANTIFASCISTA.
14-09-09, 01:30
Nazionalistaeuropeo
Rif: Messaggio criptico:quei camerati di sion
Citazione:
Originariamente Scritto da Louis Ferdinand
:crepapelle::crepapelle:Mi sà che hai ragione....:crepapelle::crepapelle:
:D
14-09-09, 01:32
Louis Ferdinand
Rif: Messaggio criptico:quei camerati di sion
Citazione:
Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo
Io non conosco il tedesco,ma ti posso riassumere
il loro pensiero.
A)Sono antifascisti militanti,si può dire che dopo gli anarchici tedeschi,sono la seconda forza del movimento antifa tedesco.
B)Sono accesi filosionisti,odiano l'Iran "nazista",l'Afghanista e l'rak,inutile dire che appoggiano in pieno l'entità sionista e gli usa.
C)Sono comunisti e odiano la Germania(anche se ci vivono)
quando la DR radicale fa le manifestazioni contro il massacro di Dresda,questi infami festeggiano(e su c'è la foto) il massacro!
Se qui in Italia qualcuno si azzardasse a festeggiare i bombardamenti sui curdi,o le "stragi" di kosovari vere e presunte
non di fare la manifestazione pubblica..finirebbe dentro,in Germania..beh lascio a voi.
In poche parole....sono quelli di An versione völkisch
Se qualcuno volesse poi approfondire su Betar,Francia "islamica" e milizie sioniste legga questo libro:è stupendo
Ratier Emmanuel, I guerrieri d'Israele. Inchiesta sulle milizie sioniste
Documentato bene,scritto bene,senza cazzate razziste o ideologiche in mezzo,da avere per forza.
14-09-09, 01:37
Nazionalistaeuropeo
Rif: Messaggio criptico:quei camerati di sion
Citazione:
Originariamente Scritto da Louis Ferdinand
In poche parole....sono quelli di An versione völkisch
No.
Quella è la lecca.
Qui abbiamo il puro antifascismo,il travestimento filopalestinese crolla e emerge la pura anima sionista(del resto se nella costituzione c'è il nome di Terracini e se il 25 aprile
compare la brigata ebraica..).
14-09-09, 01:51
Nazionalistaeuropeo
Rif: Messaggio criptico:quei camerati di sion
Ed ora,si può tornare in argomento?
O chiedo troppo?