Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Bossi: fermiamo l'invasione. E' a rischiola nostra esistenza

    di Gianluca Savoini

    Ministro Bossi, è ormai evidente che il problema dell’immigrazione di massa ha a che fare con l’Africa. Che fare?
    «L’immigrazione si deve fermare. Con le buone o con le cattive. Ne va della nostra esistenza, del nostro futuro».
    Dietro il fenomeno dell’immigrazione si muovono precise scelte politiche?
    «Certamente. Ci sono i comunisti, che vogliono creare un mondo comunista. Guardate cosa dice Toni Negri, l’ideologo dell’estremismo comunista: propone l’immigrazione libera che permetterebbe di costruire un mondo comunista».
    Negri propone anche il salario garantito e la fine dell’impresa privata.
    «Appunto, è il comunismo applicato, in fondo. E la via per creare un mondo comunista è l’immigrazione libera, senza freni».
    Non possiamo però nascondere la realtà oggettiva della povertà endemica in quei Paesi africani da dove partono gli immigrati.
    «Certo. Ma la colpa è della globalizzazione, che ha fatto sparire interi continenti. Dell’Africa, poi, non si sente più parlare da anni».
    Come finirà questo caos, segretario?
    «Male, molto male. I popoli europei dovranno difendersi. Già una ventina d’anni fa si prevedeva che l’Africa, con i tassi di natalità così alti, avrebbe debordato nei mari, arrivando fino a casa nostra. Ma il discorso non cambia».
    Cioè?
    «Vanno fermati prima che sia troppo tardi. E bisogna inoltre che nascano figli da noi, in Europa, e venga alzato con determinazione lo scudo contro l’aggressione dell’immigrazione».
    Uno scenario inquietante, onorevole Bossi.
    «Uno scenario realistico. O si riesce a riconquistare la lucidità e l’amore per il nostro futuro oppure siamo morti».
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Ospite

    Predefinito Re: Bossi: fermiamo l'invasione. E' a rischiola nostra esistenza

    Originally posted by Der Wehrwolf
    di Gianluca Savoini

    Ministro Bossi, è ormai evidente che il problema dell’immigrazione di massa ha a che fare con l’Africa. Che fare?
    «L’immigrazione si deve fermare. Con le buone o con le cattive. Ne va della nostra esistenza, del nostro futuro».
    Dietro il fenomeno dell’immigrazione si muovono precise scelte politiche?
    «Certamente. Ci sono i comunisti, che vogliono creare un mondo comunista. Guardate cosa dice Toni Negri, l’ideologo dell’estremismo comunista: propone l’immigrazione libera che permetterebbe di costruire un mondo comunista».
    Negri propone anche il salario garantito e la fine dell’impresa privata.
    «Appunto, è il comunismo applicato, in fondo. E la via per creare un mondo comunista è l’immigrazione libera, senza freni».
    Non possiamo però nascondere la realtà oggettiva della povertà endemica in quei Paesi africani da dove partono gli immigrati.
    «Certo. Ma la colpa è della globalizzazione, che ha fatto sparire interi continenti. Dell’Africa, poi, non si sente più parlare da anni».
    Come finirà questo caos, segretario?
    «Male, molto male. I popoli europei dovranno difendersi. Già una ventina d’anni fa si prevedeva che l’Africa, con i tassi di natalità così alti, avrebbe debordato nei mari, arrivando fino a casa nostra. Ma il discorso non cambia».
    Cioè?
    «Vanno fermati prima che sia troppo tardi. E bisogna inoltre che nascano figli da noi, in Europa, e venga alzato con determinazione lo scudo contro l’aggressione dell’immigrazione».
    Uno scenario inquietante, onorevole Bossi.
    «Uno scenario realistico. O si riesce a riconquistare la lucidità e l’amore per il nostro futuro oppure siamo morti».





  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi: fermiamo l'invasione. E' a rischiola nostra esistenza

    Originally posted by Der Wehrwolf
    di Gianluca Savoini

    Ministro Bossi, è ormai evidente che il problema dell’immigrazione di massa ha a che fare con l’Africa. Che fare?
    «L’immigrazione si deve fermare. Con le buone o con le cattive. Ne va della nostra esistenza, del nostro futuro».
    Dietro il fenomeno dell’immigrazione si muovono precise scelte politiche?
    «Certamente. Ci sono i comunisti, che vogliono creare un mondo comunista. Guardate cosa dice Toni Negri, l’ideologo dell’estremismo comunista: propone l’immigrazione libera che permetterebbe di costruire un mondo comunista».
    Negri propone anche il salario garantito e la fine dell’impresa privata.
    «Appunto, è il comunismo applicato, in fondo. E la via per creare un mondo comunista è l’immigrazione libera, senza freni».
    Non possiamo però nascondere la realtà oggettiva della povertà endemica in quei Paesi africani da dove partono gli immigrati.
    «Certo. Ma la colpa è della globalizzazione, che ha fatto sparire interi continenti. Dell’Africa, poi, non si sente più parlare da anni».
    Come finirà questo caos, segretario?
    «Male, molto male. I popoli europei dovranno difendersi. Già una ventina d’anni fa si prevedeva che l’Africa, con i tassi di natalità così alti, avrebbe debordato nei mari, arrivando fino a casa nostra. Ma il discorso non cambia».
    Cioè?
    «Vanno fermati prima che sia troppo tardi. E bisogna inoltre che nascano figli da noi, in Europa, e venga alzato con determinazione lo scudo contro l’aggressione dell’immigrazione».
    Uno scenario inquietante, onorevole Bossi.
    «Uno scenario realistico. O si riesce a riconquistare la lucidità e l’amore per il nostro futuro oppure siamo morti».
    Uno "zoccolo duro" , costituito da un sottoproletariato incapace di crescere e di evolversi , di origine africana , o maghrebina , può essere il "bastone della vecchiaia" , cioè una assicurazione sulla vita , per una certa (dico una certa) sinistra , che altrimenti sarebbe destinata a soccombere , sconfitta dalla Storia.....

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    E' a rischio la SUA esistenza.
    "Umberto Bossi ha lavorato TRE mesi in tutta la sua vita; all'ufficio ACI di Gallarate. Se n'è andato perchè non era il "suo" lavoro"
    (G. Stella-"Tribù", ed. Mondadori)
    "Chi? L'Umbert? Uè; state parlando di uno che ha organizzato TRE feste di laurea senza essersi MAI laureato!"
    (SUA sorella)

  5. #5
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles
    E' a rischio la SUA esistenza.
    "Umberto Bossi ha lavorato TRE mesi in tutta la sua vita; all'ufficio ACI di Gallarate. Se n'è andato perchè non era il "suo" lavoro"
    (G. Stella-"Tribù", ed. Mondadori)
    "Chi? L'Umbert? Uè; state parlando di uno che ha organizzato TRE feste di laurea senza essersi MAI laureato!"
    (SUA sorella)
    Personaggio esemplare...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bah, Bossi ha solo detto quel che sappiamo tutti ormai: che una parte della sx moribonda cerca una boccata d'ossigeno negli allogeni, sperando che un proletariato d'importazione rimpolpi le sue sparute file. Un calcolo cinico, ipocrita e pure sbagliato.
    Comunque è vero che la sx comunistoide vive di parassitismo dello sfruttamento e della sofferenza umana. Se questi si attenuano, li deve ricreare in qualche modo, per sopravvivere. Un mondo troppo prospero e felice è sterile per le ideologie di sx.

  7. #7
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi: fermiamo l'invasione. E' a rischiola nostra esistenza

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Non possiamo però nascondere la realtà oggettiva della povertà endemica in quei Paesi africani da dove partono gli immigrati.
    «Certo. Ma la colpa è della globalizzazione, che ha fatto sparire interi continenti. Dell’Africa, poi, non si sente più parlare da anni».

    Azz, un pericoloso no-global!

  8. #8
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    bah, Bossi ha solo detto quel che sappiamo tutti ormai: che una parte della sx moribonda cerca una boccata d'ossigeno negli allogeni, sperando che un proletariato d'importazione rimpolpi le sue sparute file. Un calcolo cinico, ipocrita e pure sbagliato.
    Comunque è vero che la sx comunistoide vive di parassitismo dello sfruttamento e della sofferenza umana. Se questi si attenuano, li deve ricreare in qualche modo, per sopravvivere. Un mondo troppo prospero e felice è sterile per le ideologie di sx.
    La teoria della sx che vuole riempire l'Italia di immigrati per "sopravivere" politicamente è una delle bufale più assurde degli ultimi anni. Pensare che il "proletariato" voti a sx (o solo a sx) è un'altra di quelle "leggende metropolitane" a cui crede solo chi non ha altri argomenti per avvalllare le sue claudicanti ipotesi. Dire che la sx vive di parassitismo e della sofferenza umana e che tenta quindi di ricreare queste condizioni per avvantaggiarsene è quanto di più assurdo si possa concepire. Tra l'altro i fatti dimostrano tutto il contrario ! Se così fosse in Francia sarebbe al governo ancora il governo di csx. Se così fosse in Inghilterra i conservatori non avrebbero vinto (e non vincerebbero) mai le elezioni. Se così fosse in Germania il csx non avrebbe vinto per il rotto della cuffia. L'affermazione poi che un mondo felice e troppo prospero sarebbe un terreno sterile per la sx è stato smentito anche dalle ultime elezioni in Svezia (ammesso e non concesso che ci siano bisogno di prove concrete per dimostrare la falsità di così ridicole affermazioni). Quanto alle dichiarazioni di Bossi...meglio stendere un velo pietoso...della più pura "pietas" cristiana...di quella pietas che ci fa dire anche dei nostri fratelli più sfortunati : "In fondo anche lui è una creatura di Dio...". E se qualche immigrato guarda a sx con più tranquillità che non a dx, è anche per le folli dichiarazioni del senatùr.

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Bossi: fermiamo l'invasione. E' a rischiola nostra esistenza

    Originally posted by Max50


    Uno "zoccolo duro" , costituito da un sottoproletariato incapace di crescere e di evolversi , di origine africana , o maghrebina , può essere il "bastone della vecchiaia" , cioè una assicurazione sulla vita , per una certa (dico una certa) sinistra , che altrimenti sarebbe destinata a soccombere , sconfitta dalla Storia.....
    Infatti notoriamente in Francia i sottoproletari e immigrati vanno a votare....

  10. #10
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TOTALITARISMO ISLAMICO.
    Cari occidentali, tempi molto duri e pericolosi si prospettano ormai da anni al nostro orizzonte.
    Il terrorismo ISLAMICO internazionale, ha portato drammaticamente alla ribalta, il progetto totalitario di queste genti, i paesi , europei in testa, sono messe sotto accusa e sotto sudditanza psicologica, da l’estrema sinistra e da movimenti islamici in genere.
    Purtroppo non riusciamo con coraggio ad identificare il nemico, chi vuole mettere a repentaglio la nostra democrazia, basterebbe dire che i nemici sono:
    TERRORISTI ISLAMICI E estrema sinistra, la stessa che si addestrava nei campi palestinesi anni fa…tipo BR azion directe..e compagnia bella.
    Con schemi diversi le estreme sinistre sono conniventi e favorevoli alla nascita di partiti islamici violenti, in modo che il nemico comune , il capitalismo occidentale venga attaccato nelle sue fondamenta.
    La “umma” islamica prevede che:
    “in ogni paese o nazione dove risieda una comunità islamica, li ci sia uno stato islamico”
    Questa semplice frase apre la strada ad una vera e propria rivoluzione, siamo tenuti per le palle da questi paesi, che consapevoli di avere il petrolio, ci tengono sotto scacco.
    Dopo il 911, parecchi leader mondiali si sono schierati apertamente contro l’islam, per tutta risposta le lobby islamiche hanno fatto addirittura retrocedere questi governanti, facendo chiedere scusa, sempre per la paura del petrolio.. loro hanno il petrolio!!!
    Sveglia, dobbiamo attaccare e non difenderci, dopo il totalitarismo nero, rosso quello del nuovo millenio è quello ISLAMICO…e finchè non sarà conquistato il mondo la loro UMMA non si fermerà.
    Fate pressioni contro i vs politici di riferimento, e bandite l’estremismo di sinistra filio islamico, per il bene delle vostre vite e delle vostre famiglie.
    Sono i primari complici dell’arrivo di clandestini.. moderni soldati invasori, di unA religione TOTALITARIA.
    Il principe destrorso

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fermiamo l'invasione islamica
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 10:16
  2. Oristano: “Fermiamo l’invasione cinese”
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-10-05, 20:23
  3. Bossi: fermiamo l'invasione. E' a rischiola nostra esistenza
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-02, 14:11
  4. Bossi: fermiamo l'invasione. E' a rischiola nostra esistenza
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-10-02, 18:20
  5. Bossi: fermiamo l'invasione. E' a rischiola nostra esistenza
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-02, 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito