Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: «Riforma renana»

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito «Riforma renana»

    Borghezio: adesso occorrono soluzioni nuove
    BRUXELLES - «Basta con le lacrime di coccodrillo sulla Fiat, occorrono soluzioni nuove»: lo afferma l’eurodeputato della Lega Mario Borghezio. Secondo l’esponente leghista, «sarebbe tempo e luogo di cogliere l’occasione per trasformare l’assetto di Fiat-Auto con una riforma “renana”, basata sulla partecipazione-cogestione». Per Borghezio l’esempio da seguire è quello della Volkswagen, «che si giova anche del coinvolgimento diretto del Land». L’eurodeputato piemontese ha anche criticato «la sinistra, che ha governato fino a ieri e che governa tuttora gli enti locali torinesi, e sparge ora sulla situazione della Fiat lacrime di coccodrillo, dopo avere irresponsabilmente ostacolato e disincentivato nel recente passato ogni insediamento automobilistico alternativo». «Eppure - prosegue Borghezio - oggi si riconosce da parte di tutti l’importanza strategica che per Torino e per il Piemonte ha l’industria dell’auto, con il suo importantissimo indotto». Borghezio polemizza poi con il leader di Rifondazione comunista, Fausto Bertinotti, accusato di «rispolverare superate soluzioni vetero-comuniste» e di non essersi certo «distinto in questi anni nella difesa del lavoro del Nord».
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Riforma renana»

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Borghezio: adesso occorrono soluzioni nuove
    BRUXELLES - «Basta con le lacrime di coccodrillo sulla Fiat, cogliere l’occasione per trasformare l’assetto di Fiat-Auto con una riforma “renana”, basata sulla partecipazione-cogestione». Per Borghezio l’esempio da seguire è quello della Volkswagen, «che si giova anche del coinvolgimento diretto del Land».

    *Bene, Borghezio, vedi che quando ti sforzi dici anche cose intelligenti?

    Fausto Bertinotti, accusato di «rispolverare superate soluzioni vetero-comuniste» e di non essersi certo «distinto in questi anni nella difesa del lavoro del Nord».
    *Fatto centro anche qui, e l' aria della Laguna che non ti fa bene!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-12, 21:10
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-03-11, 18:15
  3. Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 18:02
  4. Mutui sub-prime:è la rivincita dell'economia renana?
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 03:14
  5. Riforma anti-crac sul calcio (altra riforma truffa)
    Di Shaytan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-04, 15:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito