User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Unhappy Dio Mio Ma Quand'e' Che Chiudera' Quella Bocca?....

    Inoltro come di consueto comunicazione pervenutami via e-mail dalla segreteria nazionale:


    RAGAZZA UCCISA, CALDEROLI: DAVANTI AD UN ALTRO EFFERATO DELITTO TORNO A
    CHIEDERE LA CASTRAZIONE PER GLI STUPRATORI

    "Qualche tempo fa venni messo alla berlina dai buonisti in servizio
    permanente effettivo a causa della mia proposta di castrare i delinquentiche stuprano i minorenni. Dopo l'efferata uccisione della giovanissimaDesiree a Leno da parte di un branco di criminali, torno sulla mia proposta.Di fronte ad un simile delitto è comprensibile lo sdegno e la rabbia di chivorrebbe fosse ripristinata la pena di morte, ma a mio avviso è una
    soluzione impraticabile al giorno d'oggi. Io resto invece della mia
    opinione: simili delinquenti vanno castrati. Il come (chimicamente o fisicamente) rappresenta un trascurabile dettaglio. C'è inoltre da chiedersiquale valore abbiano i continui e francamente stucchevoli dibattiti psico-sociologici che abbondano nei salotti televisivi quando si parla di"malessere giovanile". Indubbiamente si può e si deve intervenire anche con
    gli strumenti della psicologia nei confronti di certa fenomenologia
    giovanile, ma al tempo stesso occorre offrire alla società una concretadifesa nei confronti degli stupratori". Questo il commento di RobertoCalderoli, Coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord e VicePresidente del Senato, in merito all'uccisione di Desiree.

    -------------------------------------------------------------------

    No comment........

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Calderoli è al passo coi tempi, tra poco chiederà la legge del taglione...

  3. #3
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    e chi è l'autore?

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by agaragar
    e chi è l'autore?
    Se intendi l'autore della missiva è il Vice-Presidente del Senato, Roberto Calderoli.......area Lega Nord Padania......sic!......

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Calderoli

    Spero che un giorno "in alto loco" in via Bellerio ci si accorga che ognuna di queste sparate regala voti al partito degli astenuti o alle liste dei caregari.

    In ogni modo, e sempre piu difficile cercare una coesione tra i movimenti, almeno dalle mie parti, quando dalla Lega giungono esternazioni che la rendono difficile da difendere all' interno degli stessi movimenti, da parte di chi potrebbe anche non escludere una futura forma di collaborazione.


    ("mirate la dottrina che si asconde, dietro al velame degli versi strani")

    Saluti

  6. #6
    Ospite

    Predefinito Re: Dio Mio Ma Quand'e' Che Chiudera' Quella Bocca?....

    Originally posted by pensiero
    Inoltro come di consueto comunicazione pervenutami via e-mail dalla segreteria nazionale:


    RAGAZZA UCCISA, CALDEROLI: DAVANTI AD UN ALTRO EFFERATO DELITTO TORNO A
    CHIEDERE LA CASTRAZIONE PER GLI STUPRATORI

    "Qualche tempo fa venni messo alla berlina dai buonisti in servizio
    permanente effettivo a causa della mia proposta di castrare i delinquentiche stuprano i minorenni. Dopo l'efferata uccisione della giovanissimaDesiree a Leno da parte di un branco di criminali, torno sulla mia proposta.Di fronte ad un simile delitto è comprensibile lo sdegno e la rabbia di chivorrebbe fosse ripristinata la pena di morte, ma a mio avviso è una
    soluzione impraticabile al giorno d'oggi. Io resto invece della mia
    opinione: simili delinquenti vanno castrati. Il come (chimicamente o fisicamente) rappresenta un trascurabile dettaglio. C'è inoltre da chiedersiquale valore abbiano i continui e francamente stucchevoli dibattiti psico-sociologici che abbondano nei salotti televisivi quando si parla di"malessere giovanile". Indubbiamente si può e si deve intervenire anche con
    gli strumenti della psicologia nei confronti di certa fenomenologia
    giovanile, ma al tempo stesso occorre offrire alla società una concretadifesa nei confronti degli stupratori". Questo il commento di RobertoCalderoli, Coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord e VicePresidente del Senato, in merito all'uccisione di Desiree.

    -------------------------------------------------------------------

    No comment........
    mwahahahhah be...anche l'idiotismo ha ...speriamo...il suo limitismo.....

  7. #7
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una simile boiata,pur restando tale,avrebbe ragione di esistere in un contesto tipo "far west"; dove,insomma,alle carenze dello Stato,sia necessario sopperire "alla meno peggio".
    Ma da noi non è così. Da noi va tutto bene.
    Va così bene che non è più necessario parlare di Padania; quella si,castrata,dai soliti noti.
    Certezza della pena,neanchè a parlarne!
    Prima di incollarsi alla poltrona l'errore era chiaro: bisognava sbatterli dentro a vita a spaccar pietre senza tanti complimenti (Pagliairini dixit).
    Oggi,con un ministro alla Giustizia e la partecipazione alla politica attiva in seno alla maggioranza,è più comodo vivere e lasciar vivere (fin che si sopravvive...)
    Al massimo,i giorni pari,ci si "inventa" paladini dei sacri valori della Cristianità salvo poi,i giorni dispari,scoprirsi più fondamentalisti di uno sciita per uscirsene con sparate che perfino un mussulmano serio avrebbe vergogna a dire.
    La parola d'ordine,a quanto pare,è diventata: Strumentalizzare.


    Com'era il detto? La Rivoluzione divora i propri figli.
    L'eccezione che conferma la regola: Caldera fa onore alla propria stazza e se la magna prima lui.




    Se vedòm!
    Se vedòm!

  8. #8
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dio Mio Ma Quand'e' Che Chiudera' Quella Bocca?....

    Originally posted by pensiero
    Inoltro come di consueto comunicazione pervenutami via e-mail dalla segreteria nazionale:


    RAGAZZA UCCISA, CALDEROLI: DAVANTI AD UN ALTRO EFFERATO DELITTO TORNO A
    CHIEDERE LA CASTRAZIONE PER GLI STUPRATORI

    "Qualche tempo fa venni messo alla berlina dai buonisti in servizio
    permanente effettivo a causa della mia proposta di castrare i delinquentiche stuprano i minorenni. Dopo l'efferata uccisione della giovanissimaDesiree a Leno da parte di un branco di criminali, torno sulla mia proposta.Di fronte ad un simile delitto è comprensibile lo sdegno e la rabbia di chivorrebbe fosse ripristinata la pena di morte, ma a mio avviso è una
    soluzione impraticabile al giorno d'oggi. Io resto invece della mia
    opinione: simili delinquenti vanno castrati. Il come (chimicamente o fisicamente) rappresenta un trascurabile dettaglio. C'è inoltre da chiedersiquale valore abbiano i continui e francamente stucchevoli dibattiti psico-sociologici che abbondano nei salotti televisivi quando si parla di"malessere giovanile". Indubbiamente si può e si deve intervenire anche con
    gli strumenti della psicologia nei confronti di certa fenomenologia
    giovanile, ma al tempo stesso occorre offrire alla società una concretadifesa nei confronti degli stupratori". Questo il commento di RobertoCalderoli, Coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord e VicePresidente del Senato, in merito all'uccisione di Desiree.

    -------------------------------------------------------------------

    concordo.
    se capitasse ai miei futuri figli o ad un mio parente minorenne, chiederei ben di peggio che la castrazione chimica.
    per certi soggetti indecenti ed indegni di rimanere in vita, per certi tumori della società..... nessuna pietà.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se io fossi il figlio di Calderoli sarei così incazzato con la vita che andrei in giro a stuprare e uccidere tutte le quattordicenni che mi capitano a tiro!

    Logicamente scherzo: non oso neppure immaginae come si possa... essere figli di Calderoli!!!

    Ultimo giochino: ma la "legge del taglione" è quella che stanno approntando il nano e Tremonti per le pensioni dei nostri nonni?


  10. #10
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Messaggio promozionale

    Hai fatto tardi alle votazioni perchè "l'auto blu" ti ha tradito in mezzo al traffico del raccordo anulare?
    La macchina,pur con la corsia preferenziale vuota,non cammina abbastanza e tu non hai fatto in tempo ad arrivare in "Commissione di vigilanza RAI"?
    CAZZI TUOI !!!
    D'ora in avanti impara a mettere l'olio giusto nel motore.
    D'ora in avanti........


    MAI PIU' SENZA.........




















    CASTROL!! ...e ci dai un taglio!
    Raccomandato dall'associazione vicepresidenti del Senato.




    Se vedòm!
    Se vedòm!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito