Ve la ricordate questo faccione orrendo?
Ma sì, proprio 2 anni fa, in questo periodo, qui a Verona...
![]()
P.S.: chiedo scusa se sto provocando degli atroci spasimi a qualcuno con la vista dell'immondo essere di cui sopra...

Ve la ricordate questo faccione orrendo?
Ma sì, proprio 2 anni fa, in questo periodo, qui a Verona...
![]()
P.S.: chiedo scusa se sto provocando degli atroci spasimi a qualcuno con la vista dell'immondo essere di cui sopra...
o mamma e chi si dimentica quella storia e quella idiozia del filmato slle volenze che pareva un filetto hard fai da te....
che ha fatto di nuovo quell'immondo, halexandra?
E' tornato a sognare di essere malmenato?

No, Ilaria, l'infame perlomeno ha il buon gusto di essere sparito nel nulla, nella sua tana in Uruguay, e di non essersi fatto più sentire, almeno finchè santoro non farà un' altra puntata di sciuscià sul suo eroe non se ne sentirà più parlare dai media.
Ma a me è sembrato giusto ricordare questo bel tipo, dato che in questi giorni ricorre più o meno l'anniversario di quel caso.
E' giusto tenere viva la memoria, io credo, di un personaggio che non è che l'emblema del modo di essere e di vivere e di fare politica dei sinistrogeni tutti, senza esclusione: una vita di menzogne e di falsi vittimismi, di scandaletti inventati sul nulla per demonizzare i nemici, di un continuo isterico stracciarsi le vesti tanto falso quanto ipocrita...
Per non dimenticare!
Ciao
alessandra
Originally posted by halexandra
No, Ilaria, l'infame perlomeno ha il buon gusto di essere sparito nel nulla, nella sua tana in Uruguay, e di non essersi fatto più sentire, almeno finchè santoro non farà un' altra puntata di sciuscià sul suo eroe non se ne sentirà più parlare dai media.
Ma a me è sembrato giusto ricordare questo bel tipo, dato che in questi giorni ricorre più o meno l'anniversario di quel caso.
E' giusto tenere viva la memoria, io credo, di un personaggio che non è che l'emblema del modo di essere e di vivere e di fare politica dei sinistrogeni tutti, senza esclusione: una vita di menzogne e di falsi vittimismi, di scandaletti inventati sul nulla per demonizzare i nemici, di un continuo isterico stracciarsi le vesti tanto falso quanto ipocrita...
Per non dimenticare!
Ciao
alessandra
Il nostro caro e indimenticato "prof" Marsiglia...![]()
Il mio mito mè lò sogno tutte le notti, solo che lui è stato scoperto molti altri no

la Padania e Israele hanno di certo una cosa in comune...
IL RICORDO
il sacro ricordo delle cose amate
e dei torti subiti.....
abbiamo tutti memoria da elefanti...
io perlomeno non dimentico mai....
Interessante confrontare la diversa reazione dei media tra la falsa aggressione di Verona e la vera accaduta di recente a roma.