

Bellissimo, come la fervida nascente alleanza likud .
Vedi, amico, non farti imbrogliare dai manifesti.
Il fascismo è altro, ed è tutto meno che nostalgismo , ne stiamo parlando in questi giorni con altri camerati e non per la costruzione di qualcos'altro che ci veda impegnati finalmente nella realtà e non nella finzione immaginativa prona di rispetto e gonfia di lacrime.
Queste cose non spettano a loro; i padri fascisti farebbero loro nascondere la faccia.
Saluti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0