Raga, sto ascoltando a rete4 il concerto dei Pooh, mnmnmnmn, stupendo.......si...va beh....lo so......Ma insomma a me piacciono, tanto,tanto,tanto
-------pensiero-----

Raga, sto ascoltando a rete4 il concerto dei Pooh, mnmnmnmn, stupendo.......si...va beh....lo so......Ma insomma a me piacciono, tanto,tanto,tanto
-------pensiero-----
uò uoooooooooooooooooò
pikkola keti...............

eheh penso che non ti debba vergognare...i Pooh hanno delle canzoni stupende, la mia preferita è "Dio delle città"Originally posted by pensiero
-------pensiero-----

I pu, nel 2002?!??!?!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
I pu, nel 2002?!??!?!
0li, non fare lo scandalizzato.......io ti comprendo quando tu la smeni con il lavoro in banca, fallo anche tu che ci posso fare è una mia debolezza......., per la verità ne ho anche qualche altra, ma mi piacciono anche se siamo nel 2002......
Grazie Tommy......
----pensiero----
ma non sò mejo i quinn scusa?

Originally posted by agaragar
ma non sò mejo i quinn scusa?
Certo che si, ma in quel momento ascoltavo i Pooh, Cristo!!!![]()

ragazzi che gusti, vabbè che i gusti son gusti, ma sono stupitissimo che possa piacere una canzone come dio delle città a un ragazzo.Originally posted by O'Rei
eheh penso che non ti debba vergognare...i Pooh hanno delle canzoni stupende, la mia preferita è "Dio delle città"
e mi fa capire come mai i gruppi che piacciono a me devono andare in uk o usa per avere un po' di successo...
...non restare chiuso qui...

Uomini soli, si chiama.Originally posted by O'Rei
eheh penso che non ti debba vergognare...i Pooh hanno delle canzoni stupende, la mia preferita è "Dio delle città"
Comunque al di là del nazionalpopolare degli ultimi anni (a un po' di sempre), qualche perla ce l'hanno anche loro.
Ricordo di aver ascoltato in un concerto la già di per sè bellissima Il cielo è blu sopra le nuvole, riletta però in chiave jazz: da brividi.
Poi mi stupì, qualche anno fa, un pezzo strumentale che proposero al Disco per l'estate: Mediterraneo, se non sbaglio, il titolo. Se la trovate scaricatela, merita davvero.

Perchè sei bona perchè sei tanta....