Non so se vi è mai capitato quando avete fretta di trovare un numero, ma non avete l'elenco a portata di mano, o proprio non avete voglia di trovarlo sull'elenco, o nell'elenco non ci sta perchè è fuori città, oppure ancora non sapete bene come possa essere inserito in elenco e quindi................via col 12 Telecom.
Benvenuto in info 12 di Telecom Italia...un operatore sarà a sua disposizione, nell'attesa chiediamo la sua collaborazione...Se sa che il numero che cerca è di una abitazione privata, ad esempio Mario Rossi, dica solo la parola privato. Altrimenti per ditte, uffici e altre categorie dica solo la parola altro....
E via via non finisce neanche a pagarla, e più si ha fretta più è lenta quella tipa...oggi per caso ho trovato la soluzione...subito dopo le prime parole ho scandito ben benino:
MUOVITI STRONZA.
Mi ha passato subitissimo l'operatore.....credo che funzioni con qualunque tipo di offesa perchè poi il mio collega ha provato con ben altri epiteti...l'importante, mi raccomando, è che siano scanditi bene.
()

)