Originariamente Scritto da euvitt chiediamo lo sfondo azzurro....??? riposa gli occhi sto verde me pare 'na persiana peggio! na persiana è più rilassante! questa me pare un pisello acido
Originariamente Scritto da Manny no qui nn l'ho ancora vista a dire la verità.. pero manny ancora non ti sei fatto prendere dal forum
Originariamente Scritto da brodo_di_carne pero manny ancora non ti sei fatto prendere dal forum 2 parole: grafica trentasecondi
Originariamente Scritto da Manny no qui nn l'ho ancora vista a dire la verità.. 1/2 ora fa stava di la.....però stava un po' stranita...mi sembra
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt chiediamo lo sfondo azzurro....??? riposa gli occhi sto verde me pare 'na persiana ...e poi che da ieri sera i caratteri sono nettamente migliorati ingrandendo. Però non volevo subito rompere... stanno già lavorando come formiche, poveretti.
Originariamente Scritto da Manny 2 parole: grafica trentasecondi a te non ti va mai bene niente, da quanto la grafica conta, quello che conta è che possiamo divertirci con il fondo.
Originariamente Scritto da Manny peggio! na persiana è più rilassante! questa me pare un pisello acido POMPONIOOOOOOOO!!!!! in qualità di MOD levace dar cazzo er pisello acido
Originariamente Scritto da Alessandro ...e poi che da ieri sera i caratteri sono nettamente migliorati ingrandendo. Però non volevo subito rompere... stanno già lavorando come formiche, poveretti. è qui che il vero scassacazzi viene fuori in tutta la sua infamità
io nn ho scassato niente ho espresso un parere che avevo detto subbito subbito pure dillà dagli altri dall'oltreconfine oltre la trincea..
Originariamente Scritto da euvitt POMPONIOOOOOOOO!!!!! in qualità di MOD levace dar cazzo er pisello acido leva er pisello dar cazzo acido
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum