Originariamente Scritto da Manny io nn ho scassato niente ho espresso un parere che avevo detto subbito subbito pure dillà dagli altri dall'oltreconfine oltre la trincea.. adesso è perche ti sei incattivito dal trasloco, ma fra poco ti passa
Originariamente Scritto da euvitt 1/2 ora fa stava di la.....però stava un po' stranita...mi sembra ora che mi vede vedrai che starà più a suo agio
Originariamente Scritto da Manny ciau recs! ma come cactus hai fatto già a scrivere così tanti messaggi Mi sono concentrato tanto, ho stretto tanto gli occhi e poi tanta caccapupù.
Originariamente Scritto da brodo_di_carne adesso è perche ti sei incattivito dal trasloco, ma fra poco ti passa ma no che son tranzollo però un po' mi spiace pcosta è rimasto di là drugo pure però almeno qua ho trovato recs e altri
Originariamente Scritto da Rexal Mi sono concentrato tanto, ho stretto tanto gli occhi e poi tanta caccapupù. ebbravo recsallo
Originariamente Scritto da Manny io nn ho scassato niente ho espresso un parere che avevo detto subbito subbito pure dillà dagli altri dall'oltreconfine oltre la trincea.. nun me ne parlà..... se sei amichetto devi rimanè se vai de la nun sei amichetto
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Manny ebbravo recsallo Comunque, hai un avatar ghei.
Originariamente Scritto da Manny ma no che son tranzollo però un po' mi spiace pcosta è rimasto di là drugo pure però almeno qua ho trovato recs e altri non si puo avere tutto, e poi qui ci sono personaggi importanti, e poi drugo lo sai ormai è un film gia visto(con rispetto)
Originariamente Scritto da Manny leva er pisello dar cazzo acido
Originariamente Scritto da brodo_di_carne non si puo avere tutto, e poi qui ci sono personaggi importanti, e poi drugo lo sai ormai è un film gia visto(con rispetto) vabbe'......me dispiace pure a me..... poi un giorno tireremo a sorte a chi fa er 3D sulle zoccole e i SUV
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum